Crociere Finlandia

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
fi
Azzera filtri di ricerca

Crociere Finlandia

La Finlandia, la terra di laghi e patria di Babbo Natale, è un paese misterioso e affascinante che offre degli scenari naturali di stravolgente bellezza. La parola Finlandia richiama alla mente la Lapponia, la zona nordorientale del paese dove oltre alla popolazione finlandese vive una minoranza Sami, dedita all’allevamento delle renne.

La Finlandia, terra isolata e che per questo ha conservato nei secoli i suoi tratti più autentici che la rendono straordinariamente unica tanto da rimanere impressa nel cuore dei viaggiatori che si avventurano alla sua scoperta.
Questo paese rimane impresso per la sua luce, la cordialità delle persone come per i paesaggi incantati ed è bello da visitare sia in estate che in inverno. Durante una della crociere in Finlandia potrete assistere in estate al magico fenomeno del Sole di Mezzanotte, altrimenti noto come „notti bianche“ poichè nel susseguirsi delle 24 ore il sole non tramonta mai. Sotto questa luce particolare le zone costiere assumono un fascino unico.
Cogliete l’occasione di una crociera in Finlandia per vivere l’atmosfera magica della terra dei mille laghi e osservare la natura incontaminata e selvaggia del nord!

La Finlandia, uno dei paesi d’Europa più all’avanguardia, vanta un ricco ed antico patrimonio artistico e nella sola Helsinki si trovano più di 30 gallerie d’arte e musei.
Approfittate della vostra crociera in Finlandia per visitare la capitale Helsinki, la cattedrale ortodossa Uspenski, la baia di Töölö, l’Opera, la chiesa nella roccia, il kauppatori, la centralissima piazza del mercato dove potrete gustare deliziosi piatti cucinati con il pesce appena pescato, Senaatintori e il duomo luterano Tuomiokirkko, noto come la chiesa bianca.
Da vedere assolutamente a Helsinki è l’isola Suomenlinna su cui nella metà del diciottesimo secolo è stata costruita una fortezza a protezione della capitale finalndese. Nel 1991 Suomenlinna è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
In Finlandia con Dreamlines!
Se il vostro sogno è vedere la terra dei mille laghi e delle renne, guardate sul nostro sito, potrete scegliere tra una vasta gamma di crociere nel Mar Baltico e nell’Europa settentrionale che fanno scalo a Helsinki quella che più si addice alle vostre esigenze e alle vostre tasche!

Contattaci