Crociere Francia

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
fr
Azzera filtri di ricerca

Crociere Francia

La Francia è uno stato dell’Europa centro-occidentale e occupa quella parte del continente europeo geograficamente denominata regione francese compresa tra i Pirenei a sud, la catena alpina a sud-est e la valle del Reno a nord-est e bagnata ad Ovest dall’Oceano Atlantico, a nord dal Canale della Manica e a sud dal Mediterraneo.

Sul nostro sito troverete una vasta scelta di crociere in Francia che lambiscono le coste francesi e fanno scalo nelle località portuali più belle e rinomate della regione.
Crociere in Francia: visitate le splendide città del litorale mediterraneo.
Le crociere nel bacino del Mediterraneo hanno come tappa obbligatoria le rinomate città della Costa Azzurra, come Cannes, Nizza, Marsiglia, Tolone e Saint-Tropez, nate come località turistiche frequentate dalla borghesia e dall’aristocrazia europea e divenute note in tutte il mondo in quanto punto di ritrovo di personaggi famosi. La Costa Azzurra è una delle mete vacanziere più ambite per la purezza delle acque che la bagnano e la bellezza del paesaggio puntellato di baie, insenature e calette, molte delle quali rimangono nascoste all’occhio umano. Con una crociera in Francia avrete la possibilità di ammirare la costa frastagliata da cale e promontori del litorale mediterraneo della Francia e percorrere la famosa Croisette di Cannes uno delle passeggiate più belle e spettacolari del mondo.
Crociere in Francia: scoprite i porti sull´Atlantico.
Se la Costa Azzurra può essere facilmente raggiungibile anche dall’Italia, per arrivare fino alla costa atlantica il tragitto è lungo. Perché allora non approfittare di una delle crociere in Francia che fanno scalo nei principali porti turistici sull’Oceano Atlantico per ammirare dal mare il paesaggio costiero e visitare le località più belle che si affacciano sull’Atlantico? Avrete l’occasione di vedere il rinomato porto di La Rochelle, capoluogo del dipartimento della Charente Marittima, le coste rocciose e dirupate del Golfo di Guascogna che si orlano di dune a sud della foce della Gironda e la Costa d’Argento paradiso dei surfisti.
Crociere in Francia: dalla Bretagna verso la Manica.
Tra le crociere in Francia che Dreamlines ha selezionato per voi troverete anche bellissime crociere che dopo aver circumnavigato la penisola bretone, con le sue coste selvagge e burrascose dal fascino leggendario, le baie puntellate di isolette e i suoi tratti frastagliati da alte falesie, proseguono la loro rotta imboccando il Canale della Manica. Potrete scendere a terra nella cittadina di Cherbourg, che nel 1912 fu la seconda tappa del Titanic e fu anche teatro di un’aspra battaglia durante la seconda guerra mondiale, e a Le Havre, importante porto ubicato sulla riva destra dell’estuario della Senna e il cui centro è stato dichiarato dall’UNESCO nel 2005 Patrimonio mondiale dell’umanità.

Contattaci