Scopri tantissime crociere gennaio 2021, Capodanno in crociera a prezzi strepitosi!
Quale il mese perfetto per partire in crociera se non il mese di gennaio? Scopri la selezione di crociere gennaio 2021 a tua disposizione sul portale di crociere online Dreamlines Crociere. Dreamlines ti offre il servizio di prenotazione più completo sul mercato. Esperti di crociere a tua disposizione ogni giorno per consigliarti e seguirti in tutte le fasi di prenotazione della tua crociera. Dalla scelta della destinazione fino al rientro post crociera. Sei un crocierista esperto o alle prime armi? Qualsiasi sia la tua domanda o le tue curiosità per la tua prossima crociera a gennaio, troverai sicuramente quello che cercavi in questa pagina dedicata a tutta la programmazione crociere gennaio.
Cerchi la meta ideale per partire in crociera a gennaio? Qui le Top 3 destinazioni di gennaio dove troverai le condizioni climatiche perfette per il massimo del relax sia a bordo che a terra.
Una crociera alle Maldive è la soluzione perfetta se vuoi riscaldare il tuo inverno sotto il caldo sole dell’Oceano Pacifico. Spiaggie bianche di origine vulcanica e coloratissima barriera corallina vi conquisteranno. Probabilità di pioggia praticamente pari allo zero e temperature medie nel mese di gennaio intorno ai 27° – 30° gradi centrigradi. Le condizioni perfette per una rilassante vacanaza alle Maldive!
Al ritmo di Samba! Scegli una crociera in Sud America e naviga lungo le coste del Brasile, dell’Argentina, di Uruguay e Cile. Il calore e l’ospitalità della popolazione del Sud America, i meravigliosi panorami dell’entroterra e della costa e tutte le meraviglie che questo continente ti regalerà, ti faranno sperare che il viaggio non finisca mai. Il clima a gennaio è ottimale, in questo mese infatti è piena estate con le temperature medie che toccano i 26° – 28° e pioggie quasi assenti. Cosa aspetti? Prenota ora!
Come non citare poi l’arcipelago più sbalorditivo esista in natura. Con una crociera alle Isole Fiji potrai esplorare isole dell’Oceano Pacifico dalla natura incontaminata, le acque color smeraldo e la candida sabbia bianca. Uno spettacolo per tutti i sensi, non ci sarebbe modo mogliore di iniziare il nuovo anno se non con una fuga tra gli atolli paradisiaci del Pacifico nel mese più caldo dell’anno. Gennaio è il mese perfetto per godere di temperature medie intorno ai 26° – 28° e della stagione secca con pioggie inesistenti.
Ancora in cerca della destinazione dei tuoi sogni per festeggiare il primo mese dell’anno in mare? Confronta tutte le offerte presenti in questa pagina e scegli quella piú adatta alle tue esigenze.