Crociere Gran Bretagna

Crociere alla scoperta di Inghilterra, Scozia e Irlanda.

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
gb
Azzera filtri di ricerca

Crociere Gran Bretagna

Il Regno Unito è formata interamente da isole e la Gran Bretagna, separata dal continente europeo dal Canale della Manica, è la più grande isola d’Europa ed è suddivisa nelle regioni di Scozia, Inghilterra e Galles.

La Gran Bretagna offre una grande varietà di paesaggi: dagli altipiani della Scozia, i famosi Highlands, alle pianure di Lowlands, dai rilievi cambrici del Galles, ai monti della Cornovaglia fino alle bianche scogliere e rupi calcaree che si affacciano sulla Manica. Le coste del versante occidentale, in particolare in Scozia, sono frastagliate e ricche di articolazioni spesso a fiordo.
Visita l’Arcipelago Britannico con Dreamlines.
La Gran Bretagna è delle mete preferite dalle navi da crociera ed è prediletta soprattutto dagli amanti dei climi e dei paesaggi nordici. Con una delle crociere in Gran Bretagna avrete non solo l’occasione di visitare le città maggiori del Regno Unito, tra cui Londra, Southhampton, Liverpool e New Castle, ma anche di ammirare gli incantevoli e suggestivi paesaggi delle coste e delle isole scozzesi e tramonti mozzafiato che colorano di rosso il panorama selvaggio degli altipiani scozzesi. A bordo di una delle fantastiche navi da crociera che vi porterà in crociera in Gran Bretagna potrete ammirare la bellezza selvaggia e gli scenari aspri ma affascinanti delle Isole Orcadi, che si trovano a soli 10 Km dalla costa scozzese, e se avrete fortuna potrete avvistare anche degli esemplari di foche, che in gran numero popolano le coste delle isole Orcadi.
Durante una delle crociere in Gran Bretagna potrete approfittare delle tante escursioni sulla terraferma accompagnati da guide esperte che le navi da crociera organizzano per i loro ospiti per visitare città dal fascino antico come Edinburgo.

Se volete ammirare la varietà dei paesaggi che si susseguono lungo le coste britanniche del Mare del Nord e dell’Oceano Atlantico date un’occhiata al nostro sito, vi troverete un’ampia scelta di crociere in Gran Bretagna a prezzi irresistibili a bordo di navi da crociere di altissimo livello. Potrete scegliere se partire a bordo di una delle navi della Norwegian Cruise Line oppure se affidarvi al personale della Mein Schiff 2 della Tui Cruises o se partire per la vostra crociera in Gran Bretagna con una nave Cunard. Scoprite le favolose offerte di crociere in Gran Bretagna che troverete sul nostro sito, troverete certamente la crociera in Gran Bretagna che fa per voi!

Contattaci