Crociera Grecia 2020

Le bellezze di una crociera alla scoperta delle isole greche!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
29.08.51969
Data di arrivo
Close
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
5-10 notti
da: 01.01.2020
gr
Azzera filtri di ricerca

Crociera Grecia

Con una crociera Grecia vi innamorerete di luoghi inediti e ricchi di cultura da esplorare almeno una volta nella vita. Dreamlines Crociere vi offre un’ampia scelta di rotte e destinazioni. Grazie alle crociere Mediterraneo si scoprono la storia antica, la cultura, le casette bianche e splendide spiagge, così come la cucina tipica locale.

Pianificate la vostra vacanza in crociera fra le isole greche con largo anticipo e con le crociere fra le isole greche cogliete l’occasione di scoprire mete esclusive come le isole di Creta, Corfù, Rodi e il spettacolare arcipelago delle Cicladi, formato da ben 220 isole, fra cui Mykonos, Santorini, Ios, Milos e Naxos. Le città piene di storia come quelle di Efeso, Olimpia e Atene, meritano di essere visitate durante una giornata di escursioni, dove poter ammirare il Museo dell’Acropoli, quello bizantino e quello archeologico nazionale.

Mykonos è un’isola cosmopolita, scelta da migliaia di turisti durante l’intero arco dell’anno per le sue spiagge e per gli eventi e le feste che qui hanno luogo. A Creta potrete visitare il Palazzo di Cnosso, famoso per il labirinto e per il filo di Arianna, il museo archeologico di Iraklio e il palazzo minoico. Meravigliosa è Corfù, che è stata addirittura scelta per girare alcune scene di un film di 007. Oltre ad arte e cultura e alle splendide spiagge, ognuna diversa l’una dall’altra, la Grecia vi permette di gustare la cucina tipica locale: imperdibile è la Moussaka, uno sformato di melanzane, patate, ragù e besciamella, come anche i Souvlakia, spiedini di carne cotta ai ferri, la feta, un formaggio di capra bianco molto saporito, lo yogurt greco servito col miele, il Tzatziki, una salsa a base di yogurt e cetrioli.

Crociera Grecia: scoprire le bellezze del Mediterraneo

Dreamlines Crociere mette a confronto diversi itinerari e diverse compagnie di crociera per le vostre vacanze in mezzo al mare. È possibile imbarcarsi sulle migliori navi da crociera da qualsiasi porto del Mediterraneo, infinite rotte vi aspettano, scegliete comodamente quella più adatta alle vostre esigenze. Fra le più gettonate c’è la famosa rotta che vi porterà alla scoperta delle coste adriatiche con le crociere da Venezia o da Trieste per poi raggiungere comodamente la Croazia e il Montenegro con le crociera Grecia.

Tra i nostri partner trovate le più importanti compagnie da crociera, come Costa, MSC, e Royal Caribbean e molte altre ancora. A bordo potrete usufruire di tutti i servizi offerti di intrattenimento e godervi un pieno relax, mentre visitando a terra isole e città avrete la possibilità di approfondire la vostra conoscenza della storia e la cultura del luogo. Salite a bordo di una delle crociere giugno, mese perfetto per temperature non troppo afose  e spiagge non tanto affollate; approfittate per sdraiarvi in una delle spiagge più belle di Santorini, la cosidetta Red Beach, spiaggia famosa per il colore rosso delle sue rocce.
Oltre a porto di partenza e di arrivo, avete una vasta scelta di navi con diverse tipologie di cabine, prediligete le cabine con balcone che vi regaleranno emozioni uniche a bordo, come una colazione gustata sul balcone in tutta privacy e panorami unici al tramonto. Una destinazione tutta da scoprire, prenotate ora o chiamate i nostri esperti allo 011 1982 3866 per maggiori informazioni.

Contattaci