Crociere Italia

Con le crociere Italia scopri le meravigliose coste del Mediterraneo e non solo!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
undefined notti
Azzera filtri di ricerca

Crociere Italia

Su Dreamlines Crociere troverete tante fantastiche crociere Italia che vi porteranno in giro per tutto il Mediterraneo e oltre. Il porto di Bari ad esempio è ideale per salpare alla volta delle Isole Greche, della Turchia o per risalire l’Adriatico costeggiando la Croazia per arrivare a Venezia. Se non avete mai visto la città lagunare le crociere in Italia sono una straordinaria occasione per visitarla. Lungo la rotta di ritorno dalla vostra crociera nel Mediterraneo approfittate dello scalo a Venezia per fare un giro della città.

Con le crociere Italia visitate le città dove non siete ancora stati

L’Italia è un paese piccolo ma non tutti possono vantarsi di averla girata e visitata da nord a sud, allora perché non approfittare di una bella crociera che faccia scalo nei porti delle città che ancora mancano al vostro appello per scoprirle? Molto spesso si preferisce viaggiare verso mete lontane ed esotiche trascurando tanti bellissimi posti che abbiamo vicino. L’Italia attira turisti provenienti da ogni parte del mondo per il suo straordinario patrimonio artistico, storico e naturale nonché per la sua radicata tradizione enogastronomica che si differenzia in varianti locali colorite e uniche. Cosa ne pensate di una delle crociere in Italia alla scoperta dei capolavori naturali e artistici del Belpaese e di ricette e vini di altre regioni dal sapore sconosciuto? Se non siete mai stati sulla Costa Amalfitana o in Sicilia perché non prenotare una crociera nel Mediterraneo a bordo della nuova nave da crociera Costa Diadema oppure la crociera alle Isole Canarie con la compagnia di crociere italiana MSC? Questo itinerario vi permetterà di godere di tutti gli agi di un hotel a quattro stelle, di prendere il sole in alto mare circumnavigando il Mediterraneo e di visitare splendide località che non avete mai visto. Le crociere con scalo in Italia della Rhapsody of the Seas della compagnia americana Royal Caribbean vi portano fino in Tunisia, Grecia e Turchia.

In questa pagina trovate una vasta offerta di crociere con partenza dal porto di Civitavecchia che dopo aver fatto tappa in Francia costeggiano il litorale spagnolo e fino alle coste africane o che dopo aver circumnavigato l’Italia facendo numerosi scali si dirigono verso Malta, Grecia e Croazia.

Se non siete mai stati in Costa Azzurra o non avete mai visto le romantiche Cinque Terre potete prenotare una delle crociere Italia con la compagnia di crociere Azamara Club Cruises: partono da Nizza e costeggiano la Liguria facendo tappa nell’incantevole porto di Portofino per poi scendere lungo tutto il litorale tirrenico italiano.

Crociere in Italia e non solo

In cerca di idee per il prossimo viaggio? Scoprite la vasta gamma di crociere proposte sul nostro portale di crociere online Dreamlines, vi offriamo un’ampia scelta di navi da crociera in partenza dall’Italia verso le località più famose del Mare Nostrum. Scoprite tutte le destinazioni crociere disponibili e cogliete al volo offerte crociere a prezzi vantaggiosi. Dalle Baleari, una delle mete più richieste tra le crociere nel Mediterraneo, alle affascinanti crociere in Francia e tanto altro ancora.

Contattaci