Crociere Madagascar

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
mg
Azzera filtri di ricerca

Crociere Madagascar

Il Madagascar è uno stato insulare che si trova a largo della costa orientale dell’Africa nell’Oceano Indiano ed è la quarta isola più grande al mondo. Si ritiene che l’isola si sia staccata dal continente africano milioni di anni fa, origine che giustificherebbe il carattere endemico e la biodiversità della flora e della fauna presenti sull’isola che si sarebbero evoluti quindi in maniera diversa rispetto a quelle sul continente. Il Madagascar è popolato da specie animali uniche come l’ordine dei lemuri, oltre 250 specie di rane e numerose specie di camaleonti.
Crociera in Madagascar: un paradiso per gli amanti della natura
Il Madagascar è un susseguirsi di luoghi stupendi e unici al mondo che meritano di essere visitati: spiagge di sabbia bianca bagnate da acque trasparenti, piscine naturali dove si gettano frizzanti cascate, isolotti non molto più grandi di uno scoglio, villaggi indigeni e riserve naturali dove vivono indisturbate le spettacolari specie endemiche di animali, insetti e uccelli, massicci vulcanici e una vegetazione lussureggiante. Il Madagascar è il luogo ideale per gli amanti delle immersioni che al riparo della barriera corallina possono ammirare una variegata e impressionante flora sottomarina.
Una delle crociere in Madagascar vi permetterà di ammirare la straordinaria varietà di paesaggi che il Madagascar presenta anche grazie alle escursioni al seguito di guide esperte che potrete prenotare insieme alla vostra crociera in Madagascar: la savana, i massicci granitici nell’interno, le zone semi-desertiche del sud dell’isola dove crescono i baobab, i villaggi dell’altopiano con le risaie a terrazza e dove i fiumi solcano le pendici del rilievo, le spiagge dell’isola di St. Marie da cui si possono avvistare le balene. Nell’estremo nord restano ancora degli edifici in stile coloniale risalenti al periodo della colonizzazione francese.
Regalatevi una fantastica crociera in Madagascar!
Con Dreamlines potrete scegliere tra varie crociere in Madagascar quella che percorre la rotta che più preferite. Con una crociera della durata di 24 – 26 notti potrete partire direttamente dall’Italia e raggiungere le Mauritius facendo due scali in Madagascar oppure potrete anche prenotare la crociera che segue la rotta inversa. Se avete scelto la vostra crociera in Madagascar prenotate online la vostra cabina con Dreamlines. Se siete ancora indecisi su quale crociera in Madagascar prenotare o avete delle domande sulle crociere in Madagascar, non esitate e chiamate il nostro numero verde e i nostri consulenti saranno più che lieti di consigliarvi la crociera in Madagascar perfetta per voi!

Contattaci