Crociere Messico

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
mx
Azzera filtri di ricerca

Crociere Messico

Il Messico è uno stato federale che si estende per quasi la totalità del suo territorio nella parte settentrionale del continente americano, fatta eccezione per una piccola porzione che si estende nella nell’America Centrale, oltre l’Istmo di Tehuantepec. Il Messico confina a nord con gli Stati Uniti, a sud-est con il Guatemala e il Belize ed è bagnato dall’Oceano Pacifico a ovest e dalle acque del Golfo del Messico a est.

Il Messico, in quanto prosecuzione della cordigliera dell’America settentrionale è un paese di montagne e altipiani. L’altimetria e la disposizione dei rilievi influiscono molto sul clima del paese che, pur essendo tagliato a metà dal Tropico del Cancro e collocandosi nella fascia climatica tropicale e subtropicale del pianeta, può essere diviso in tre diverse zone termiche strettamente dipendenti dalla conformità del territorio: terre calde, terre temperate e terre fredde. Il Messico presenta quindi una grande varietà di paesaggi caratterizzati da una flora e da una fauna molto variegata e ricca che costituiscono una delle principali attrazioni di questo paese insieme alle sue spiagge, alle acque cristalline e naturalmente il ricco patrimonio archeologico e ambientale che esso vanta.

Crociere in Messico – natura, cultura, arte, storia, sole e mare, tutto a portata di mano!

Le crociere in Messico che Dreamlines ha selezionato per voi sono la soluzione ideale per trascorrere una vacanza avvincente e rilassante allo stesso tempo. Il Messico è un paese affascinante ed enigmatico, culla di civiltà antichissime le cui origini sono avvolte nel mistero e le cui tracce sono conservate nei tanti siti archeologici sparsi per il paese. Con le crociere in Messico che troverete sul nostro sito potrete approfittare delle escursioni a terra al seguito di guide esperte per visitare rovine maya e azteche che richiamano studiosi di fama internazionale, conoscere villaggi sonnolenti dove il tempo sembra scorrere più lentamente e visitare città formicolanti di vita.
Le crociere in Messico vi porteranno anche sulle bianchissime spiagge che si affacciano sul Pacifico come ad esempio a Puerto Vallarta, a Cabo San Lucas dove potrete osservare i leoni marini e tante varietà di uccelli, nella celeberrima Acapulco, con le famose scogliere a picco sul mare, ma anche in spiagge desertiche e coste orlate di dune sabbiose. Le crociere in Messico vi portano anche nel cuore dei Caraibi, sull’Isola di Cozumel, che per la bellezza die suoi fondali popolati da una flora e una fauna sottomarine variopinte e multiformi, è considerata il luogo ideale per fare escursioni subacquee.

Contattaci