Crociere Ottobre 2020: il via all'autunno in crociera!
Stai considerando di riscaldare il tuo autunno con una delle crociere ottobre 2020? Ecco il catalogo crociere ottobre creato per te dai nostri esperti Dreamlines Crociere per garantirti le migliori offerte e i prezzi piú vantaggiosi sul mercato. Una vasta scelta di crociere tra le più prestigiose compagnie di crociere tra cui MSC Crociere, Costa Crociere, Norwegian Cruise Line, Holland America Line e molte altre, scopri tutti i nostri partner Dreamlines e scegli la crociera piú adatta alle tue esigenze. Se sei in cerca di idee per la tua crociera di ottobre, ecco la Top 3 delle destinazioni più gettonate per una rilassante crociera nel mese di ottobre.
Mete ideali – crociere ottobre
Crociera in Grecia ad ottobre
I panorami mozzafiato della Grecia e della Croazia ti aspettano! Ottobre è uno dei mesi ideali per una crociera sul Mediterraneo Orientale con il suo clima temperato infatti anche nelle prime settimane di autunno potrai godere di temperature medie intorno ai 25° C e settimane interamente soleggiate con rarissime probabilità di precipitazioni. Creta, Mykonos, Santorini, Rodi, Corfù, Kotor, Dubrovnik e tante altre destinazioni tutte da scoprire in tutta tranquillità lontani dai mesi estivi con maggior flusso turistico.
Crociera alle Canarie ad ottobre
Ottobre è il mese perfetto per una crociera alle Canarie! L’arcipelago spagnolo delle 7 isole Canarie situato nell’Oceano Atlantico al largo dalle coste del Marocco gode di un clima perfetto tutto l’anno, ma l’autunno è uno dei periodi migliori in assoluto. Con una temperatura media che oscilla da un massimo di 26,7º C ad un minimo di 21,2º C e precipitazioni scarsissime (il periodo piú piovoso va da dicembre a marzo). Acqua cristallina, natura incontaminata e panorami mozzafiato a pochi passi da Mediterraneo Occidentale.
Crociera in Giappone ad ottobre
Cosa ne pensi di un viaggio alla scoperta del fascino d’Oriente con una delle crociere in Giappone. Una delle destinazioni più gettonate durante questo periodo dell’anno grazie ad un piacevole clima temperato e temperature che si assestano intorno ai 25° C e i 22°C. Inoltre, l’autunno in Giappone è il periodo perfetto se siete appassionati di fotografia per immortalare i templi di Kyoto che si tingono delle calde nuance autunnali. Fatti consigliare subito l’offerta più adatta alle tue esigenze e parti alla scoperta di un Paese dal fascino unico!