Crociere in Russia

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
ru
Azzera filtri di ricerca

Crociere in Russia

Con le crociere in Russia che Dreamlines ha selezionato appositamente per voi, aprirete il portone verso oriente di questo immenso e sconfinato paese che per le sue dimensioni può essere paragonato a un continente. La Russia infatti è composta da 83 soggetti federali ed è l’entità statale più vasta del mondo. Con Dreamlines potrete visitare l’antica capitale dell’Impero zarista, la bellissima San Pietroburgo che fu battezzata prima Pietrogrado e poi Leningrado.

San Pietroburgo sorge all’estremità orientale del Golfo di Finlandia in corrispondenza della foce a delta del fiume Neva. Il primo nucleo abitativo della città si è formato storicamente sul gruppo di isole comprese tra la Piccola Neva e la Grande Neva.
Con le fantastiche crociere in Russia che Dreamlines vi propone potrete visitare la splendida San Pietroburgo, una città dal fascino senza tempo composta da isole e isolotti e attraversata da numerose canali. Gli oltre 600 ponti che si inarcano da una sponda all’altra dei canali che si snodano per la città per collegare un quartiere all’altro le hanno fatto guadagnare il nome di „Venezia sul Baltico“. San Pietroburgo, città fondata per volere dello Zar Pietro il Grande di cui porta il nome, è un gioiello intarsiato di cupole dorate che si stagliano verso il cielo plumbeo del nord e di edifici nobiliari progettati dai più famosi architetti europei dell’epoca per celebrare lo sfarzo dell’antica aristocrazia russa. Mentre la favolosa nave a bordo della quale farete la vostra splendida crociera in Russia farà scalo nel porto di San Pietroburgo non avrete che l’imbarazzo della scelta tra gli oltre 4000 monumenti, 221 musei, 80 teatri, le innumerevoli chiese sparse per la città, la stazione ferroviaria di Vitebski, che è la più antica di tutta la Russia, che potrete visitare.

Le crociere in Russia della Dreamlines vi portano anche nel Mar Nero in una delle stazioni termali e balneari più rinomate della Russia: Soči. Città della Russia meridionale Soči sorge ai piedi del Caucaso in corrispondenza della foce del fiume omonimo ed è un importante porto sul Mar Nero. Soči, che negli anni prerivoluzionari era la meta vacanziera prediletta della facoltosa aristocrazia russa che qui lungo il litorale settentrionale del Mar Nero costruiva le sue ville, ospiterà i Giochi Olimpici invernali nel 2014.

Navigate nel Mar Nero e sul Mar Baltico con le crociere in Russia che Dreamlines ha scelto per voi!

Contattaci