Crociere in Spagna

Tutte le migliori offerte crociere in Spagna, parti alla volta del Mediterraneo!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
es
Azzera filtri di ricerca

Crociere in Spagna

La Spagna è una delle mete vacanziere preferite dagli italiani durante tutto l’arco dell’anno, molto amata per la varietà dei paesaggi che essa offre, il patrimonio artistico-culturale che vanta e la bellezza e la varietà degli scenari paesaggistici.

Scoprite la Spagna in crociera

Le crociere in Spagna sono un’esperienza imperdibile! Avrete modo di combinare il divertimento e tutti gli agi che la nave da crociera vi offre con la possibilità di visitare splendide città che conservano un eccezionale patrimonio artistico e culturale e mettere piede su spiagge dove ogni giorno è una festa. Con una crociera in Spagna il divertimento è assicurato e anche una bella abbronzatura. Se non ci siete ancora stati naturalmente merita una visita la città di Barcellona e una passeggiata sulle celebri Ramblas e nel Parc Güell, nonché l’ingresso nel Museo di Picasso. Palma di Maiorca, la più grande delle isole Baleari, incanta con la varietà dei suoi paesaggi naturali nell’interno e l’atmosfera incantata delle sue spiagge di sabbia bianca finissima bagnate da un’acqua color smeraldo che non ha niente da invidiare al Mar die Caraibi. La città di Málaga, sulla Costa del Sol, a poco più di 100 km dallo stretto di Gibilterra, ha visto avvicendarsi diverse dominazioni: quella fenicia, greca, cartaginese, romana e bizantina, visigota e infine quella Araba. Offre perciò un patrimonio storico e archeologico alquanto variegato e impressionante che ne testimonia il turbolento passato storico come il Museo di Picasso e il Centro di Arte Contemporanea dove sono raccolte più di 400 opere, la fortezza-palazzo di Alcazaba, il castello di Gibralfaro, i resti del teatro romano e l’imponente cattedrale dell’Incarnazione.
Altra perla della Spagna e importante porto del Mediterraneo è la città di Valencia che, fondata come colonia romana, è passata poi sotto la dominazione dei Visigoti e infine degli Arabi ed è quindi anch’essa ricca dal punto di vista storico e culturale. Sono assolutissimamente da visitare la Cattedrale, dove pare che sia custodito il Santo Gral, la Città della Scienza e delle Arti e il Barrio del Carmen. Durante lo scalo a Valencia non potete fare a meno di assaggiare un buon piatto di paella valenciana.

Andare in Spagna in crociera

Innumerevoli crociere fanno tappa sulle coste spagnole dal confine con la Francia fino a Gibilterra, perché una crociera con Costa nel Mediterraneo non può non prevedere una tappa in Spagna. Le mete turistiche preferite in Spagna sono Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca, Ibiza e Málaga e durante la vostra crociera avrete tempo a sufficienza per visitare queste cittadine e scoprirne le bellezze o anche solo per sdraiarvi sulle loro rinomate spiagge e godervi i bei raggi del sole.

Contattaci