Crociere negli Stati Uniti

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
us
Azzera filtri di ricerca

Crociere Stati Uniti

Gli Stati Uniti, stato federale dell’America Settentrionale, sono il quarto paese più esteso al mondo e, con più di 310 milioni di abitanti, anche il terzo più popolato. Il territorio è suddiviso tra 50 Stati membri e il Distretto di Colombia, nel quale sorge la capitale Washington. Agli Stati Uniti appartengono anche le Isole Vergini Americane (Mar dei Caraibi), l’isola di Guam e le isole Samoa Americane (Oceano Pacifico), lo Stato libero associato di Puerto Rico (Mar dei Caraibi), le Isole Marianne Settentrionali (Oceano Pacifico), le Isole Midway e altre piccole isole dell’Oceano Pacifico.

Infine, come base militare in affitto, appartiene agli Usa anche la Baia di Guantánamo a Cuba.
Stati Uniti: un immenso paese tutto da scoprire
Durante una crociera negli Stati Uniti ci sono naturalmente tantissime cose da scoprire e tantissimi luoghi stupendi da vedere e visitare, come ad esempio la costa occidentale e la costa orientale degli Stati Uniti, il Mar dei Caraibi, la Florida e le Hawaii. Sono tantissime le navi da crociera che ogni anno salpano dai porti sparsi in tutte le località del globo e fanno rotta verso le località più belle e rinomate degli Stati Uniti.
Almeno una volta nella vita vale la pena visitare le città che costituiscono l’enorme agglomerato urbano della costa orientale: New York, Philadelphia, Boston e Washington D.C. E cosa dire della Florida, famosa per le sue spiagge e i suoi locali alla moda, in cui sono stati girati i film di Hollywood? La Florida è la meta vacanziera ideale in inverno e, anche nota come il portale degli Stati Uniti verso i Caraibi, è una tappa perfetta anche per coloro che vogliono fare una crociera ai Caraibi e alle Barbados o che vogliono visitare il Sud-America.

Naturalmente con una crociera negli Stati Uniti potrete visitare anche la costa occidentale dove si trovano tante località che ogni anno richiamano turisti provenienti da ogni parte del mondo. Chi non ha mai sognato di andare in California, resa celebre dai film del piccolo e grande schermo e di distendersi su una delle sue lunghissime spiagge e contemplare l’Oceano Pacifico? Hollywood, West Hollywood, Beverly Hills, Downtown, Sunset Boulevard, quante volte avete sentito nominare questi nomi e avete sognato ad occhi aperti? Non vi piacerebbe partire per una crociera negli Stati Uniti e distendervi su una delle lunghissime spiagge di Santa Monica, Malibu, Venice e contemplare l’Oceano Pacifico? Ma anche San Diego, vicino al confine messicano, caratterizzata da un clima mite tutto l’anno e con i suoi chilometri e chilometri di spiagge è una meta ideale per le vostre vacanze. Se non vi spaventa il clima umido Seattle, nello stato di Washington, circondata da boschi, fiumi, laghi e montagne, offre degli scenari naturali di una bellezza disarmante.

Contattaci