Crociere in Sudafrica

Scopri tutte le meraviglie nell'altro capo del mondo!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
za
Azzera filtri di ricerca

Crociere in Sudafrica

La Repubblica Sudafricana, paese dell’Africa australe, si trova nella punta meridionale del continente africano e confina a nord-ovest con la Namibia, a nord con lo Zimbabwe e il Botswana, a nord-est con il Mozambico e lo Swaziland. Bagnata dall’Oceano Atlantico a ovest e dall’Oceano Indiano a est, ingloba all’interno del suo territorio un altro stato, il Lesotho.

L’economia del Sudafrica è la più sviluppata dell’intero continente africano di cui un settore trainante è il turismo grazie ai numerosi parchi naturali e alle meraviglie paesaggistiche che questo paese possiede e che ogni anno attraggono milioni di turisti. Il Sudafrica presenta una grande varietà di paesaggi che si diversificano per fauna e flora: vegetazione simile alla macchia mediterranea nella regione del Capo, foresta temperata sempreverde nella costa sud-orientale, foresta subtropicale sempreverde in alcuni tratti della costa, vaste praterie e steppe predesertiche nell’interno, la savana in alcuni bacini interni, lungo i corsi dei fiumi principali e nella regione subtropicale del Transvaal.
Lungo gli oltre 2000 km di coste si susseguono spiagge da sogno, il paradiso dei surfisti.
Approdate in Sudafrica con le crociere in Sudafrica che trovate sul nostro sito.
Con le stupende crociere in Sudafrica che Dreamlines ha scelto per voi potrete partire alla scoperta del Sudafrica dal porto di Durban, cittadina sulla costa orientale del Sudafrica bagnata dall’Oceano Indiano. Durban, affacciata su una meravigliosa laguna naturale, grazie al suo caldo clima sub-tropicale e alle sue magnifiche spiagge, è chiamata la Miami Beach del Sudafrica. Il lungomare Waterfront (Golden Mile) e le sue spiagge sono frequentatissimi e animatissimi di giorno come di notte. Durban, seconda città più popolosa del Sudafrica è in continua crescita e oltre alle spiagge la città offre anche attrattive artistico-culturali come il Francis Farewell Square, la piazza orlata di palme fulcro della vita cittadina, l’imponente municipio che ospita il Natural Science Museum, l’uShaka Marine World e la Durban Art Gallery, con ricche collezioni di sculture, dipinti, vetri artistici e esemplari dell’artigianato sudafricano e l’African Art Centre, un galleria artistica che funge anche da laboratorio di sperimentazione di forme d’arte moderna.

Se tra le tante offerte che la Dreamlines vi propone a prezzi eccezionali vi siete decisi per le crociere in Sudafrica, la Mari Queen 2 della Cunard offre la straordinaria crociera „Viaggio per i quattro continenti“ che vi porterà alla scoperta del mondo intero facendo scalo a Durban e a Città del Capo. Se preferite una crociera meno impegnativa, perché non optate per la stupenda crociera in Europa meridionale e in Africa a bordo della MSC Sinfonia della durata di 18 giorni che trovate in offerta a un prezzo eccezionale sul nostro sito? Partendo dal porto di Livorno navigando lungo le coste atlantiche del continente africano arriverete fino in Sudafrica per approdare a Città del Capo.

Contattaci