Crociere Svezia

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
se
Azzera filtri di ricerca

Crociere Svezia

Scoprite il fascino del profondo nord e partite per una crociera in Svezia.
La Svezia occupa la parte orientale della Penisola Scandinava e confina a ovest con la Norvegia e a nord-est con la Finlandia, mentre il ponte di Oresund la collega alla Danimarca. Oltre la metà del territorio svedese è coperto da rigogliose foreste sempre verdi puntellate di laghi. Sono oltre 100.000 i laghi sparsi per il paese, nella maggior parte dei quali nuotano i salmoni e tantissimi anche i parchi naturali protetti popolati da lupi, renne e orsi.

Prenotate una crociera in Svezia per immergervi nell’atmosfera antica e misteriosa delle saghe e delle leggende nordiche e scoprire i miti scandinavi con i loro dei e i loro demoni: Odino, Tor, Loki e i Troll.
Crociere in Svezia: scopri un patrimonio culturale antichissimo.
La Svezia vanta un patrimonio culturale e artistico antichissimo che risale addirittura ai tempi della preistoria le cui tracce sono ben ravvisabili nelle forme di artigianato artistico locale. Con le crociere in Svezia di Dreamlines iniziate a conoscere la storia dei vichinghi visitando i siti archeologici che sono sparsi per tutto il paese, entrate nei castelli e nei manieri del XVII secolo e ammirate le incisioni rupestri risalenti a 3000 anni fa.
Con una crociera in Svezia, durante lo scalo a Stoccolma potrete visitare il Vasa Museum, il museo costruito intorno alla nave di Vasa, l’unica nave da battaglia del XVII secolo conservata al mondo, mentre durante l’attracco nel porto di Helsingborg, città della contea di Scania nel sud della Svezia, potrete visitare il castello di Kärnan, un castello medievale costruito nel 1310 da Erik Menved, re di Danimarca, la cui torre è alta 35 metri.
Se opterete per delle crociere in Svezia con scalo a Göteborg, città della Svezia meridionale, e la seconda città più grande del paese avrete l´opportunità di visitare il Museo d’Arte Moderna, il Museo della Cultura del Mondo il Museo della Città di Göteborg. Tra le crociere in Svezia non sono assolutamente imperdibili quelle con scalo nella „città delle rose e delle chiese“, Visby, la più grande città sull’isola di Gotland risalente al Medioevo, che nel 1995 è stata inserita dall’UNESCO nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità.
Durante la vostra crociera in Svezia da Nynäshamn, cittadina a sud di Stoccolma da cui partono i traghetti per l’isola di Gotland, potrete vedere l’orizzonte del mare stando sulla terraferma.

Contattaci