Crociere America Centrale

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Trova le offerte
Crociere America Centrale

Assapora i colori e i profumi della cultura latina con una crociera America Centrale tra Messico e Cuba dove potrai scoprire la cultura Maya e paesaggi indimenticabili.

Arrow Left
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
  • Destination Gallery
Arrow Left
Arrow LeftArrow Left
Crociere America Centrale

Una crociera alquanto particolare è quella che ti aspetta in America Centrale. Il territorio dell'America Centrale che racchiude Messico, Guatemala, Belize, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama, ha moltissimo da offrire. Panorami fantastici, spiagge stupende e incontaminate sono condite dalla cultura maya e azteca che esprimono il loro splendore attraverso piramidi e rocce incise. Interessante sarà notare come l'archittettura di questi popoli si sia fusa con l'era coloniale dando vita a costruzioni uniche e a una storia tutta particolare. Scopri il ritmo e lasciati ispirare dalla vita dell'America Centrale, scandito dalla salsa cubana e dalla gioia di vivere giamaicana. Un mix di culture, l'eterogeneità dei paesaggi e la vita sociale ti farà desiderare di non tornare più a casa.

Il clima si mantiene piuttosto caldo durante l'arco dell'anno tenendo in considerazione che questi territori sono caratterizzati da stagioni secche alternate a periodi di piogge. Per evitare quest'ultimi, ti consigliamo di scegliere una partenza compresa tra aprile e settembre, dove le pioggie sono ridotte e le temperature si elevano fino a 28 gradi.

Vedi tutte le offerte

Sapevi che...

Alessia011 19 82 38 66

Se sei fan degli anni '60 non perderti una visita per la capitale cubana l'Avana dove il tempo sembra essersi fermato, ma ancora per poco. Imperdibile è il centro storico dichiarato patrimonio dell'umanità dove si trova il bar Bodeguita del Medio di cui Hemingway era abituale cliente. Indimenticabili saranno le spiagge della Riviera Maya nelle coste messicane dove si nasconde un fiume sotterraneo.

Harbours for America Centrale

Travel Tips for America Centrale

Una crociera unica e ricca di scoperte vi aspetta in America Centrale! Un viaggio in America Centrale nei territori del Guatemala, Belize, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica e Panama, ha moltissimo da offrire. Un viaggio in America Latina è sconfinato. Potrete immergervi nella viviacità della cultura messicana o rilassarvi sulle spiagge paradisiache delle Barbados.

Cosa visitare in America Centrale

Panorami fantastici, spiagge stupende e incontaminate, culture antiche, tramandate dai discendenti delle grandi civiltà di questo continente, che imparerete a conoscere grazie alle nostre crociere in America Centrale. Potreste per esempio ammirare le antiche piramidi Maya e Azteche che esprimono tutto il potere e l’influenza dei popoli che le hanno costruite. Prenotando una crociera in America Centrale sul nostro portale di crociere online potrete tornare indietro nel tempo e rivivere l’essenza di questo paese. Migliaia di anni fa questi popoli hanno tratto vantaggio dalla conoscenza di nozioni matematiche di avanguardia e hanno dato luogo ad ingegni e capolavori pervenuti a noi oggi. Basti pensare ai Maya e agli Aztechi noti per le loro conoscenze di astronomia. Concedetevi questo viaggio avventuroso che vi porterà nel cuore della giungla dell’America Centrale e che vi farà scoprire tutti i tesori millenari di questa terra selvaggia. Tutto ciò grazie ai nostri itinerari di viaggio in America Centrale, come la gettonata crociera in Costa Rica.

Le crociere Dreamlines in America Centrale

I nostri viaggi in America Centrale in crociera vi faranno immergere nella cultura del luogo, caratterizzata da elementi spagnoli rintracciabili ovunque, anche nelle strade e negli edifici. Molto particolare è anche l’architettura che ha fortemente subito l’influenza europea. Salpate al ritmo di salsa con una crociera a Cuba e condividete la joix de vivre su una crociera in Giamaica. Salpate sulle nostre meravigliose crociere in America Latina per alleggerirvi del peso della quotidianità che dimenticherete in poco tempo a bordo delle navi da crociera Dreamlines.

Da non perdere – Il Canale di Panama

Questa è una delle tappe più suggetive di una crociera in America Latina. Il Canale di Panama divide la meridionale del continente americano dalla parte settendrionale e unisce i due oceani, l’Oceano Pacifico e l’Oceano Atlantico. Un mix di culture, eterogeneità di paesaggi e vita sociale che vi farà desiderare di non tornare più a casa e che vi garantirà divertimento oltre ogni dire. Le crociere sul Canale di Panama Dreamlines vi lasceranno senza fiato! L’eccezionale servizio che vi verrà fornito a bordo delle navi da crociera delle nostre compagnie partner come la lussuosa compagnia Celebrity Cruise Line o la nota Costa Crociere renderà la vostra vacanza in America Centrale un sogno ad occhi aperti e vi garantirà di provare il piacere di una vacanza unica. Venite a provare i ristoranti, i centri benessere, le palestre, i ponti sole e tutti i comfort che saremmo felici di fornirvi. Affidatevi alla consulenza dei nostri esperti di viaggio e prenotate la vostra crociera online su Dreamlines.it.

Reviwes for America Centrale

7.2 / 10
Molto Buono
Basato su 33 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (8.5+)
10
Molto Buono (7-8.5)
11
Soddisfacente (4.5-7)
4
Ok (3-4.5)
4
Nella media (1-3)
4
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
/ 10
Cabina
/ 10
Pasti
/ 10
Escursioni
/ 10
Servizio
/ 10
Attrezzature sportive
/ 10
Intrattenimento
/ 10
11 Recensioni
Ordina per:
45 - 59 anni
06 January 2020
8.9 / 10
8.9 / 10
06 January 2020
DANIELA P.
45 - 59 anni
Non perdere Road Town/Tortola e Pointe-à-Pitre
familiare
Mi è piaciuto molto il giro che ha fatto la nave
Poca pulizia sia in cabina che al ristorante, anche le posate e i bicchieri erano molte volte sporchi, in generale anche sui tavoli oltre a sparecchiare non pulivano e’ stata la nave dove ho trovato meno pulizia in generale.

Cabina Interna Bella: I1
Poca pulizia
45 - 59 anni
11 August 2019
9.7 / 10
9.7 / 10
11 August 2019
c.
45 - 59 anni
familiarerilassantestimolanteeleganteeterogenea
Organizzazione, qualità’, lusso ecortesia
Cabina piccola, costi a bordo internet eccessivi due settimane di copertura sulla nave pari al osto di 3 anni a terra di Iliad. Viaggio di rientro male romanizzato in termini di tempi e coincidenze fra sbarco , deposito bagagli assente, transfer e attese in aereo porto per 12 ore oltre ai problemi con i voli x guasto

Cabina Interna Bella: I1
Completa di tutti i confort ma x 4 persone con due valigie a testa 12 mq eravamo veramente stipati
45 - 59 anni
12 February 2019
8.0 / 10
8.0 / 10
12 February 2019
andrea d.
45 - 59 anni
familiarerilassantedi casaeterogenea
Itinerario esclusivo che include due giorni a Cuba, raggiungibile solo da navi di media stazza. Per questo MSC è una delle pochissime compagnie a toccare questa meta con ARMONIA, che soffre un po di vecchiaia e servizi rispetto a navi più moderne, ma che nel complesso offre un'ottima esperienza di crociera.
Aria condizionata troppo forte ed escursioni a volte troppo puntate sul commerciale per ottenere acquisti di prodotti e meno sulle caratteristiche del luogo.

Cabina Interna Fantastica: I2
Spazi ridotti ma ben ottimizzati, pulizia impeccabile che comprendeva il rifacimento del bagno due volte al giorno e anche una risistemazione dei letti dopo cena. Personale squisito
25 - 34 anni
04 February 2019
8.0 / 10
8.0 / 10
04 February 2019
LEONARDO M.
25 - 34 anni
singleeleganteeterogenea
Nave bellissima, grande ma non troppo affollata, si trova facilmente spazio in piscina anche nelle ore di punta
Prenotazione degli spettacoli necessaria, escursioni troppo care per quello che offrono, cibo mediocre al buffet, buon cibo solo nei ristoranti a pagamento

Cabina esterna Studio: 2O (da maggio 2018)
Troppo piccola
60 - 69 anni
09 January 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
09 January 2019
Maria S.
60 - 69 anni
famigliaeterogenea
Cortesia del personale. Itinerario.
1) Avendo una sosta di un intero giorno all'arrivo a Miami prima dell'imbarco, avremmo dovuto poter scegliere una escursione in città, oppure essere sistemati all'Hilton Downtown invece che H. Aiport, lontana da tutto e dai mezzi di trasporto. sempre per la lunga sosta, le cose sono due: o era una sosta tecnica o era una sosta compresa a tutti gli effetti nel viaggio: in entrambi i casi in tal caso andava prevista almeno la mezza pensione. Invece tutto è stato a nostro carico (come se avessimo chiesto noi di fermarci lì) e nella impossibilità di muoverci se non con taxi e tempi di percorrenza opzionali (o Beach o centro città) che ci hanno impedito diverse cose, compreso cenare a prezzo diverso da quello imposto dall'hotel: nei dintorni di H.Airport non c'era NULLA. Spreco di tempo e di occasione! 2) Le escursioni scelte online non sempre coincidevano con quelle realmente disponibili. 3) L'escursione denominata "Rafting" faceva immaginare qualcosa di più "avventuroso" (ne abbiamo fatte altre, altrove), invece era un placido scorrere sul fiume per circa mezzora. Il che può andare se si sceglie di fare questo, ma la descrizione "Rafting" era molto fuorviante. Sicché la Giamaica è stata un'occasione sprecata per poter vedere almeno UN aspetto di Montego (locali o altro). Tempo sprecato anche qui. Quindi, della Giamaica praticamente non abbiamo visto niente, sviati da una descrizione non del tutto rispondente al vero. Per Miami, aggiungo: al ritorno c'erano due escursioni possibili, ma per sola mezz'ora non abbiamo potuto scegliere la visita alla città (che invece a conti fatti si poteva fare benissimo), oltre allo spreco di tempo del primo giorno, collocati in un hotel del tutto periferico, come ho già detto.

Cabina Esterna Bella: O1
buona organizzazione degli spazi
45 - 59 anni
04 January 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
04 January 2019
Sabrina C.
45 - 59 anni
famigliarilassanteriservatastimolanteelegante
Pulizia della nave, il servizio al tavolo al ristorante
Il servizio self service
60 - 69 anni
25 December 2018
9.4 / 10
9.4 / 10
25 December 2018
Luigi G.
60 - 69 anni
coppiarilassante
45 - 59 anni
08 December 2018
9.4 / 10
9.4 / 10
08 December 2018
Piera R.
45 - 59 anni
coppia
L efficienza del personale e la gentilezza
Qualche escursione scadente per il costo pagato

Cabina Con Balcone Bella: B1
Direi perfetta per le nostre esigenze
45 - 59 anni
01 October 2018
9.2 / 10
9.2 / 10
01 October 2018
Diego R.
45 - 59 anni
coppiastimolante
Spettacoli, direttore del ristorante che si è prestato di sua iniziativa a risolvere ottimamente i nostri problemi.
Non tutte le persone sono dei croceristi eccellenti. La prima hostess al check non parlava italiano.

Cabina Interna Bella: I1
Le pile scariche del radiocomando
45 - 59 anni
25 July 2018
8.0 / 10
8.0 / 10
25 July 2018
Cristiano G.
45 - 59 anni
famiglia
ho apprezzato la gentilezza del personale di bordo
l'eccessiva disorganizzazione della reception circa le info sui visti di accesso a cuba

Cabina Esterna Fantastica: O2
mi è piaciuta la pulizia , non mi è piaciuto il disservizio causato dal malfunzionamento del bagno
Contattaci