OK
-54%
Crociere da Vancouver

Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

È in continua crescita il numero delle persone che ogni anno decidono di partire in crociera e continuano ad aumentare anche i crocieristi che, dopo aver provato per la prima volta una vacanza in crociera, decidono di ripetere questa fantastica esperienza. Non avete ancora provato la stupenda sensazione di viaggiare in alto mare, circondati da tutti gli agi e i comfort che solo un hotel a cinque stelle può offrire, avendo a disposizione tutte le attrezzature e le strutture per il tempo libero di cui dispone un resort esclusivo, circondati da uno staff premuroso e attento ad ogni vostra esigenza? Cosa aspettate allora? Prenotate subito una crociera da Vancouver!

Non avete mai provato uno stato di totale benessere e pensate che riuscire a liberare la mente da ogni pensiero e preoccupazione sia un´impresa impossibile? Per una volta non vorreste avere noie durante le vostre vacanze e vorreste che tutto andasse esattamente come vi siete immaginati, senza contrattempi, inconvenienti e brutte sorprese? Prenotate allora una delle splendide crociere da Vancouver che Dreamlines ha selezionato per voi e vedrete che avrete trovato la risposta alle vostre domande e alle vostre aspettative.

Perché non scegliete allora una magnifica crociera da Vancouver? Partendo da Vancouver potrete raggiungere le Hawaii a bordo della Radiance of the Seas della Royal Caribbean oppure fiancheggiare la costa pacifica degli Stati Uniti fino a Los Angeles facendo scalo a San Francisco a bordo della Norwegian Jewel o della Norwegian Pearl. Volete puntare invece verso nord? Allora perché non prenotate una crociera da Vancouver con destinazione Alaska con partenza e rientro a Seattle sulla Norwegian Jewel o sulla Norwegian Pearl? Anche la Radiance of the Seas offre due crociere da Vancouver in Alaska della durata di otto giorni: una con rientro a Vancouver e l´altra a Seward.

Situata nella parte meridionale della provincia della Columbia Britannica e delimitata dal massiccio montuoso delle Coast Mountains, dal fiume Fraser e dallo Stretto di Georgia, Vancouver si affaccia sull’Oceano Pacifico ed è uno dei maggiori porti del Canada. La strada più conosciuta della città è Robson Street, affollata ogni giorno da turisti amanti dello shopping provenienti da ogni parte del mondo. La parallela Davie Street è invece nota per i numerosi locali etnici che vi si affacciano, mentre i teatri, i pub e i locali notturni di Granville Street offrono in ogni momento della giornata esibizioni di artisti locali e internazionali. Come in molte città canadesi anche a Vancouver la vita continua sottoterra e per sottrarsi alla rigidità del clima gli abitanti si riversano nella caratteristica galleria sotterranea piena di negozi e locali. Tornati in superficie si rimane sbalorditi dall´imponenza dei grattacieli che si stagliano verso le nuvole.

Prenotate con Dreamlines una crociera da Vancouver e approfittatene per scoprire le bellezze che questa città ha da offrire.