OK
-52%
Crociere da Buenos Aires

Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Dreamlines ha selezionato per voi le migliori offerte di crociere da Buenos Aires. Iniziate il vostro viaggio in crociera dal porto della capitale argentina e preparatevi a vivere un´esperienza indimenticabile. Sul nostro sito troverete una vasta gamma di crociere da Buenos Aires tra le quali troverete di sicuro quella che fa per voi.

Scegliete la rotta che preferite, la nave che più ispira fiducia e prenotate la crociera che più si adatta alle vostre esigenze e ai giorni di ferie che avete a disposizione. Volete organizzare una vacanza che lasci il segno nei vostri ricordi? Prenotate una camera in un´albergo di Buenos Aires per la settimana precedente la partenza e approfittatene per scoprire la città.

A Buenos Aires, una delle più grandi metropoli sudamericane e uno dei più importanti porti del continente, è concentrato circa un terzo della popolazione argentina. Fate una gita sulle sponde del fiume Rio de la Plata dove potrete respirare l´atmosfera tipica argentina e fare conoscenza con gli abitanti locali, noti per la loro allegria, il loro carattere ospitale e cordiale.

Visitate il Teatro Colón, la Catedral Metropolitana, dove sono ospitate le spoglie di José de San Martín, eroe della lotta per l’indipendenza dell’Argentina e la chiesa in stile coloniale Nuestra Senora del Pila. Se siete appassionati d´arte visitate il Museo Histórico Nacional o il Museo Nacional de Bellas Artes. Fate un salto nel quartiere di Puerto Madero, porto commerciale durante l´epoca coloniale ora ristrutturato e divenuto uno dei quartieri più alla moda. Ubicato sulla riva del fiume Puerto Madero conserva ancora i famosi Docks di mattoncini rossi.
Scegliete la vostra crociera da Buenos Aires con DREAMLINES!
Tra tutte le nostre offerte di crociere da Buenos Aires che trovate sul nostro sito potete scegliere e prenotare la vostra vacanza perfetta. Le navi da crociera in partenza dal porto di Buenos Aires costeggiano il litorale argentino navigando in direzione del Brasile oppure si dirigono in Antartide o in Perù o puntano verso le Isole Falkland. Qualsiasi rotta scegliate per la vostra crociera da Buenos Aires rimarrete stupiti dalla bellezza dei paesaggi che di volta in volta attraverserete e delle località in cui la nave farà tappa. Approfittate dello scalo per immergervi nella cultura locale, conoscere nuovi costumi e provare i piatti tipici locali. Con Dreamlines potrete scegliere la vostra crociera da Buenos Aires in base ai giorni di ferie che avete a disposizione: da Buenos Aires partono crociere della durata di 11, 14 e persino 20 notti. La Hurtigruten vi porta in Antartide, l´AIDA cara in Brasile e con la nave Veendam della compagnia Holland America Line raggiungete Val Paraiso in Cile.