OK
-59%
Crociere da Rio de Janeiro

Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

DREAMLINES ha selezionato per voi le migliori crociere da Rio de Janeiro a prezzi favolosi. Avventuratevi sul nostro sito tra le crociere da Rio de Janeiro, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tante rotte, navi e compagnie di tutto il mondo che Dreamlines vi propone.
Se avete poco tempo a disposizione potete prenotare una mini crociera di tre giorni con partenza da Rio de Janeiro e arrivo a San Paolo a bordo della Vision of the Seas. Se avete qualche giorno libero in più potete invece optare per la crociera di Rio de Janeiro di 5 giorni con rientro nel porto e scalo a San Paolo, proposta sempre dalla Vision of the Seas. Questa splendida nave della Royal Caribbean effettua anche altre due crociere da Rio de Janeiro della durata di otto giorni: potete scegliere se costeggiare il litorale brasiliano facendo tappa ad esempio a Salvador e Ilhabela oppure se ammirare le bellissime e rinomate spiagge di Copacabana Beach, Cabo Frio e San Paolo per poi rientrare nel porto di Rio.

Se volete spingervi più a sud in direzione dell´Antartide la Holland America Line propone una fantastica crociera da Rio de Janeiro di 17 giorni a bordo della Veendam che, dopo aver circumnavigato la Zona Austral del Cile termina nel porto della splendida cittadina di Valparaiso. Questa crociera da Rio de Janeiro vi permetterà di vedere Montevideo, le Isole Falkland, Capo Horn, Ushuaia in Argentina, Punta Arenas, la città più meridionale del paese, il Ghiacciaio Amalia e i fiordi cileni. Se queste rotte non sono proprio quello che avevate in mente che ne dite di una delle due crociere da Rio de Janeiro della durata di dieci giorni con rientro nel porto di Buenos Aires a bordo del’Azamara Journey? Oppure della crociera da Rio de Janeiro di 15 giorni fino alle Barbados?

Iniziate la vostra vacanza ancora prima di salire sulla nave che vi porterà verso queste splendide località e approfittatene per visitare la città famosa in tutto il mondo per il suo Carnevale, una delle espressioni senz’altro più significative della cultura e dei costumi brasiliani. Durante i 4 folli giorni del Carnevale, arte, musica e divertimento si fondono insieme in uno spettacolo unico che vale la pena di essere visto. Rio de Janeiro offre tantissime altre attrattive: potete salire sul Pan di Zucchero dalla cui vetta si ammira uno dei panorami più belli della città, oppure salire con la funicolare sul Corcovado, il picco su cui si trova la gigantesca Statua del Redentore, simbolo di Rio di Janeiro.