Crociere Canale di Panama

Lasciati trasportare da una crociera Canale di Panama visitando la colorata Miami passando per la Costa Rica e le Antille Olandesi. Ti aspettano paradisi tropicali e città vibranti.

Canale di Panama

Il Canale di Panama, canale artificiale d'acqua lungo circa 81 km, unisce l'Oceano Atlantico e Pacifico. Esso ti offrirà l'occasione di ammirare panorami fantastici, riuscendo così anche a vivere sulla tua pelle la straordinaria abilità e la tecnica sopraffina con cui questo canale è stato costruito. Avrai inoltre la possibilità di conoscere le culture dell'America meridionale e dell'America settentrionale. Concediti, lunghe passeggiate sulle spiagge bianche delle isole caraibiche e il Sud America dal gusto esotico. Questo ponte tra due volti dello stesso continente ti darà la possibilità di conoscere flore e faune diverse e rigogliosissime che contribuiscono ad arricchire il fascino della regione.

Il clima del Canale di Panama è ottimale tutto l'anno, grazie alla sua vicinanza all'Equatore. Per questo motivo potrai scegliere la tua crociera nel periodo che preferisci, poichè troverai sempre temperature attorno ai 26 gradi. Non è da dimenticare però il periodo delle piogge, che colpisce questa zona per alcuni mesi all'anno. Se vuoi trascorrere una vacanza sotto al caldo sole splendente, opta per il periodo che va da gennaio ad aprile.

espandi
Canale di Panama1
Canale di Panama2}
Canale di Panama3}
Canale di Panama4}

Canale di Panama1
Canale di Panama2
Canale di Panama3
Canale di Panama4

Canale di Panama - Ti offriamo un servizio personalizzato!

LandingPage Contact Form Subtext

Entra in contatto con noi!
* gekennzeichneten Felder sind Pflichtfelder
Errore! Si prega di compilare tutti i campi obbligatori.


Sapevi che...
Consigliato da noi
  Crociere da San Diego
  Migliori Offerte
  Offerte più cliccate
Navigando da Fort Lauderdale verso Cartagena
Navigando da Fort Lauderdale verso Cartagena
10 notti con Caribbean Princess
 17.01.2023
p.p.danon disponibile
Lasciati incantare da Cristóbal arrivando a Fort Lauderdale
Lasciati incantare da Cristóbal arrivando a Fort Lauderdale
10 notti con Caribbean Princess
 08.12.2022
p.p.danon disponibile
Piacevole crociera di 15 giorni passando per Cartagena
Piacevole crociera di 15 giorni passando per Cartagena
14 notti con Carnival Glory
 novembre 2022 - dicembre 2023
p.p.danon disponibile
Crociera di 11 giorni a bordo di Caribbean Princess
Crociera di 11 giorni a bordo di Caribbean Princess
10 notti con Caribbean Princess
 novembre 2022 - aprile 2023
p.p.danon disponibile
Passa per Falmouth salpando da Fort Lauderdale
Passa per Falmouth salpando da Fort Lauderdale
10 notti con Caribbean Princess
 novembre 2022 - gennaio 2023
p.p.danon disponibile
Scopri i porti più affascinanti nel Canale di Panama
Canale di Panamada
non disponibile

Capitale dell’omonimo Stato e fondata nel 1519, Panama.è ubicata in quella striscia di terra che unisce l’America del Nord con quella del Sud. Meta turistica affollata soprattutto tra dicembre e marzo, quando il clima diventa secco, Panama ha una ricca cultura alle spalle, influenzata da quella spagnola. Gli abitanti sono cordiali e ospitali e nella nazione coesistono ben sette gruppi etnici autoctoni. Qui i visitatori possono praticare il birdwatching e lo snorkelling, oltre alla pesca sportiva. A nord della zona si estendono incantevoli foreste tropicali abitate da specie animali uniche.

Panama City, Panamada
non disponibile
Fuerte Amador, Panamada
non disponibile

Nata nel 1931 con lo scopo di proteggere il Canale di Panama, in seguito alla sua apertura, il Fuerte Amador è costituito da quattro isole: Naos, Culebra, Flamenco e Perico. Oggi questo posto si è trasformato in una zona turistica, ricca di locali e ristorantini, dove si può godere di una vista spettacolare della città di Panama. Da non perdere la visita al Biomuseo Puente de Vida, per conoscere le meraviglie ecologiche di Panama.

Cristóbal, Panamada
non disponibile

Cristóbal, città portuale di circa 50.000 abitanti, si estende lungo il Canale di Panama, nell’omonimo stato. Costruita negli anni ’50 appartiene alla città di Colón. Si tratta della seconda città più grande di Panama. Tra le attrazioni più gettonate dai visitatori, rientra senza dubbio la Iglesia de Cristo, di fronte al mare, con una storia alle spalle di ben cento anni. Portobelo invece consiste in uno dei più antichi insediamenti spagnoli nei Caraibi, dove oggi è possibile visitarne le rovine storiche. Anche le spiagge di Cristóbal sono molto amate dai turisti, in particolare Playa Blanca e Playa Langosta.

Lago Gatún, Panamada
non disponibile

Si tratta di uno dei tre principali bacini del Canale di Panama, in quanto funge da passaggio per le navi in transito fra i due Oceani. Costruita nel 1908 lungo il fiume Chagres, questa diga artificiale rappresentava, fino al 1936, la diga più grande del mondo. Per chi ama la natura e gli animali, questo luogo ha tanto da offrire. Oltre a un panorama straordinario, qui è possibile ammirare una grande varietà di specie animali e vegetali, fare il bagno in una meravigliosa cascata e inoltrarsi nella giungla per scoprirne le ricchezze e i segreti.

Balboa, Panamada
non disponibile

Oh, quant’è bella Panama! Scoprite la meravigliosa striscia di terra e le sue ricchezze, assaporate le particolarità della cucina locale. Da vedere è il famoso Canale di Panama, che collega il Mar dei Caraibi con l’Oceano Pacifico.

Isole San Blas, Panamada
non disponibile

Si tratta di un arcipelago di 378 magnifiche isole nel Mar dei Caraibi. Dal clima tropicale e con temperature che non scendono mai sotto i 25 gradi, queste isole sono abitate dai Kuna Yala, popolazione indigena che arrivò qui dall’Amazzonia. La particolarità di questo luogo consiste proprio nella tradizione e modo di vivere dei Kuna a stretto contatto con la natura e rinunciando alla modernità. Le Isole San Blas sono un vero e proprio paradiso terrestre: spiagge bianche, acque tranquille e cristalline e una vegetazione ricca e affascinante.

Bocas del Toro, Panamada
non disponibile
Isla Gamez, Panamada
non disponibile

Isla Gamez è una delle tante isole disabitate situate nel parco nazionale marino del Chiriqui Gulf di Panama. Si trova lungo la costa caraibica di Panama, vicino al confine con la Costa Rica ed è situato a sud di Isla Boca Brava. Le spiagge di sabbia finissima sono ricche di palme da cocco e mangrovie, l'acqua turchese è ideale per nuotare e fare snorkeling, e vanta inoltre un tratto molto esteso di barriera corallina, che costituisce rifugio naturale per moltissime specie rare.

Isola Mogo Mogo, Pearl Islands, Panamada
non disponibile

Isla Mogo Mogo è una delle tante piccole isole parte dell’Arcipelago delle Pearl Islands a largo della costa di Panama. L’isola è famosa per aver ospitato tre stagioni del reality show americano, Survivor. Come molte delle isole parte dell’arcipelago anche Mogo Mogo è disabitata e offre ai visitatori immacolate spiagge bianche e acqua cristallina.

Isla Iguana, Panamada
non disponibile

Isla Iguana si trova a 320 chilometri a sud ovest di Panama City, nel distretto di Pedasi, nella provincia di Los Santos, a circa 7 km dalla costa. Isola Iguana è stata dichiarata Wildlife Refuge nel 1980 attraverso un accordo comunale su richiesta della CECA, in collaborazione con il Consiglio Internazionale per la Protezione Uccelli (ICBP-Panama) e con l'aiuto dei residenti di Pedasi, ponendo sotto controllo e regolamentazione anche la pesca in tutta l'area costiera di Pedasi e Tonosí.

Isla Parida, Panamáda
non disponibile
Isola di Coiba, Panamada
non disponibile

L'Isola di Coiba è situata di fronte alla costa pacifica di Panama ed è circondata da spiagge di sabbia bianca e da mangrovie. E' la più grande isola di Panama ed è ricoperta di verde. Grazie alla sua posizione piuttosto isolata, nell'isola si sono sviluppate numerose specie che non si trovano in altri luoghi del globo.

Fort San Lorenzo, Panamada
non disponibile

Fort San Lorenzo, Panama

Darién, Panamada
non disponibile

Darién è una provincia di Panama nei pressi del confine con la Colombia. Con capoluogo La Palma, Darién si estende dal Golfo di Darién o dal Golfo di Urabá, nel Mar dei Caraibi, fino al Golfo di San Miguel, nell'Oceano Pacifico. E' una zona collinosa ricoperta in gran parte da foreste, molto piovosa e con un'altitudine massima di 800 metri.

Canale di Panama

Il Canale di Panama è un canale artificiale d’acqua lungo 81,1 km e unisce l’Oceano Atlantico e Pacifico. Il transito delle navi qui è limitato a causa della lunghezza delle conche (in tutto sei) che compongono il canale. La profondità del canale di Panama è di 12 m, mentre la larghezza dipende dal tratto preso in considerazione e varia dai 240 – 300 m nel lago Gatún, mentre è di 90-150 m nel taglio della Culebra.

IL CANALE DI PANAMA OFFRE STRAORDINARI

ed eterogenei paesaggi grazie al passaggio da Oceano Atlantico a Oceano Pacifico. Durante una delle tante crociere nel Canale di Panama avrete la possibilità di conoscere più parti dello stesso continente. Concedetevi, ad esempio, lunghe passeggiate sulle spiagge bianche delle isole caraibiche e il gusto esotico di una crociera lungo le coste del Sud America. Poiché il passaggio la parte sud e la parte nord dello stesso continente viene spesso percorsa, avrete la possibilità straordinaria di conoscere e osservare persone provenienti da tutto il mondo.

UNA DELLE NOSTRE CROCIERE NEL CANALE DI PANAMA

Sarà per voi sinonimo di una vacanza stupenda. Per quanto possa essere considerato molto corto e stretto, il Canale di Panama vi offrirà l’occasione di ammirare panorami fantastici in tutta calma e serenità senza dover rinunciare alle comodità a cui siete abituati. Inoltre, a bordo di una delle nostre crociere nel Canale di Panama riuscirete a vivere sulla vostra pelle la straordinaria abilità e la tecnica sopraffina con cui questo canale è stato costruito. Lasciatevi conquistare dalla grandezza delle navi da crociera.

RILASSARSI A BORDO DELLE NOSTRE CROCIERE NEL CANALE DI PANAMA

Durante il viaggio a bordo delle nostre crociere nel Canale di Panama scoprirete un nuovo concetto di lusso e ricercatezza. La bellezza delle nostre navi e lo splendore delle rifiniture, la grandiosità degli arredamenti e degli spazi comuni vi conquisteranno, per non parlare poi degli innumerevoli ristoranti.

SCOPRITE LA VARIETÀ DI PAESAGGI DEL CANALE DI PANAMA CON LE CROCIERE DREAMLINES

Con le nostre crociere avrete la possibilità di conoscere le culture del Sud America e con una crociera nel Nord America scoprire la cultura californiana o statunitense. Questo ponte tra due volti dello stesso continente vi darà anche la possibilità di conoscere flore e faune diverse e rigogliosissime che contribuiscono ad arricchire il fascino della regione. Se poi invece voleste ancora dubbi, sentitevi liberissimi di contattare il nostro servizio di assistenza clienti e i nostri assistenti DREAMLINES saranno subito in grado di orientarvi verso le crociere nel Canale di Panama più adatte alle vostre esigenze e alle vostre necessità.

Canale di PanamaRecensioni