Crociera Caraibi
Con una crociera Caraibi scopri mari cristallini e spiagge immacolate baciate dal sole. Ti aspettano relax e divertimento a bordo.
/pims/dc2b5df08ff9e33f6a3bb9128280bbd2/ostkeuste_02.jpg)
/pims/ffb2698964806c116212285b17fe64ad/ostkeuste_03.jpg)
/pims/ffb2698964806c116212285b17fe64ad/ostkeuste_03.jpg)
non disponibile
La vivace città di Miami, nello stato della Florida, che conta circa 430.000 abitanti nella sola area urbana, arrivando a 5 milioni se si conta tutta l’area metropolitana di cui la città è capoluogo. Famosa per aver fatto da set ad innumerevoli film di Hollywood e serie Tv, rappresenta un po' il sogno di tutti. Situata nell’estrema punta sud della Florida ha un clima tropicale, caraibico, con 262 giorni di sole l’anno. Nella città si trova una delle comunità italiane più grandi degli Stati Uniti.
/it/files/cruises/waypoints/fortlauderdale2-1219.jpg)
non disponibile
Fort Lauderdale, in Florida, lo stato del sole splendente, si è guadagnata l’appellativo di “Venezia americana”, per via dei suoi canali d’acqua che, come nella città italiana, fanno da stradine tra le abitazioni. Le sue spaziose spiagge, Las Olas Boulevard con i suoi negozietti, la Swimming Hall of Fame, l’Art Museum con più di 6.000 opere, il mercato delle pulci, la vita notturna e molto altro ancora si incontrano in questo luogo, affascinante e molto particolare, dove rifugiarsi dal caos delle grandi città.
/de/files/cruises/waypoints/sanjuan-1209.jpg)
non disponibile
San Juan è la capitale e la città più grande di Porto Rico, l'isola più piccola delle Grandi Antille e una delle mete più classiche per le crociere ai Caraibi. San Juan offre tutti i servizi e attrazioni per essere considerata una città all'avanguardia. La città è divisa tra vecchia e nuova San Juan per regalare ai suoi visitatori uno squarcio del passato e uno sguardo al futuro. La vecchia San Juan è famosa per i suoi edifici molto colorati, alte mura e vecchie fortezze che venivano usate per sorvegliare e difendere l'isola. El Morro è la fortezza più famosa, oggi ospita un piccolo museo militare.
/de/files/cruises/waypoints/cozumel-1306.jpg)
non disponibile
L'isola di Cozumel, collocata di fronte alla penisola dello Yucatan, può vantare una storia antica, che risale ai Maya. Questa popolazione ha fondato la città con l'intenzione di creare un centro religioso con numerosi templi, le cui rovine possono essere visitate ancora oggi. Quest'isola offre anche una meravigliosa barriera corallina che si estende per più di 22 km, di cui gli appassionati di immersione saranno certamente più che soddisfatti. A parte questo, le possibilità per praticare altri sport acquatici, come kitesurf o kayak sono infinite.
/it/files/cruises/waypoints/philipsburg1-237221.jpg)
non disponibile
Philipsburg è la capitale della colonia olandese d'oltremare, l'isola di St. Maarten. Regala una splendida vista sulle baie di Great Bay e Great Salt Pond; rappresenta una meta perfetta per una vacanza ai Caraibi. Gli amanti dell'avventura potranno divertirsi tra snorkeling, trekking e lunghe passeggiate a cavallo. A Philipsburg puoi dedicarti allo shopping sfrenato grazie alla presenza di tanti negozietti in cui vengono venduti prodotti non gravati da imposte. Le lunghe spiagge bianche di Philipsburg sono il posto perfetto per rilassarsi.
/de/files/cruises/waypoints/bridgetown3-330298.jpg)
non disponibile
Bridgetown è la città più grande dell'isola e vanta di un retroscena culturale e storico importante. La città è stata fondata dagli inglesi e regala un mix tra nuovo e antico molto particolare; ricca di antichi edifici coloniali ed edifici moderni come centri commerciali e palazzi istituzionali. Sempre molto viva, vanta di molte opzioni per lo shopping e dove mangiare; non perdere l'occasione di entrare nei baretti e ristoranti dove immergersi nella cultura caraibica del posto.
/de/files/cruises/waypoints/shutterstock134456765small-374770.jpg)
non disponibile
Castries è la capitale di Santa Lucia, una delle isole dell’Arcipelago delle Piccole Antille, nel Mar dei Caraibi. Pur essendo una meta turistica molto ambita, l’isola mantiene i suoi panorami mozzafiato caratterizzati da natura incontaminata e spiagge con acqua cristallina, tra cui quella di Rodney Bay e quella di Smugglers Cove. Proprio grazie alla bellezza delle acque che circondano l’isola, le attività più praticate sono lo snorkeling e le immersioni. Curiosità - Castries è anche il centro dello shopping dell’isola, dato che nella zona del porto si trova l’area duty-free - La città venne fondata a metà del 600, ma venne ripetutamente distrutta da eventi naturali o incendi - Il Vigie Lightouse è il faro che si trova poco a nord di Castries, dal quale si può godere di uno spettacolare panorama
/de/files/cruises/waypoints/willemstad-332824.jpg)
non disponibile
Nel vivace centro storico di Willemstad avrete la possibilità di vivere di persona la cordialità e la calorosa accoglienza dei suoi abitanti. Passeggiando per le sue strade troverete sicuramente un souvenir o un prodotto dell´artigianato locale che verrà incontro al vostro gusto e potrete assaporare le specialità della cucina locale. Le Antille, colonia spagnola successivamente passata al controllo olandese, conservano tracce evidenti di entrambe le culture.
/it/files/cruises/waypoints/oranjestad1-2184.jpg)
non disponibile
Il centro storico di Oranjestad lasciaerà i suoi visitatori senza parole grazie ai colori e gli edifici ricchi di ornamenti, i quali regalano all'isola un'atmosfera caraibica. Le strade di Oranjestad sono ricche di rivenditori di lusso, boutique di lusso e negozi di gioielli. Grazie al parco lungo la costa di Ornajestad si ha la possibilità di godere di un panorama mozzafiato e lo spirito caraibico permette di vivere notti all'insegna del divertimento nelle discoteche e casinò e gustare un'ottima cucina nei ristoranti, bar e locali del posto.
/de/files/cruises/waypoints/nassau-1613.jpg)
non disponibile
Nassau, centro commerciale e culturale delle Bahamas, è la città più popolosa dello stato insulare. Nassau è la sede della Camera dell'Assemblea e di altri organismi costituzionali ed è stata un famoso rifugio per i pirati. La città ha un fascino coloniale e i palazzi colorati, insieme a case di color pastello rappresentano un'attrativa per i visitatori. Fra i luoghi d'interesse ci sono il museo dei pirati, diverse fortezze e mercati. Approfitta delle crociere Caraibi per rilassarti e scoprire meravigliosi paesaggi alle Bahamas.
/de/files/cruises/waypoints/stgeorge-grenada-1528.jpg)
non disponibile
La storia della capitale di Grenada inizia nel 1650. La città, di fondazione francese, ha accolto col trascorrere del tempo un numero sempre crescente di coloni provenienti da Francia e Gran Bretagna. Le tracce di questa colonizzazione si esprimono nella grande varietà di stili architettonici che ancora oggi caratterizza la regione, come i tetti rossi spioventi in stile francese, e nel nome della stessa città, scelto in onore di Re Giorgio III d’Inghilterra. Il porto della città è uno dei più caratteristici dei Caraibi, a forma di ferro di cavallo e delimitato dalle pareti di un cratere vulcanico.
/de/files/cruises/waypoints/panamakanal2-15576.jpg)
non disponibile
Capitale dell’omonimo Stato e fondata nel 1519, Panama.è ubicata in quella striscia di terra che unisce l’America del Nord con quella del Sud. Meta turistica affollata soprattutto tra dicembre e marzo, quando il clima diventa secco, Panama ha una ricca cultura alle spalle, influenzata da quella spagnola. Gli abitanti sono cordiali e ospitali e nella nazione coesistono ben sette gruppi etnici autoctoni. Qui i visitatori possono praticare il birdwatching e lo snorkelling, oltre alla pesca sportiva. A nord della zona si estendono incantevoli foreste tropicali abitate da specie animali uniche.
/de/files/cruises/waypoints/basseterrestkitts-3212.jpg)
non disponibile
Basseterre offre ai suoi visitatori un mix di bellissime spiagge, paesaggi ed edifici in stile coloniale che ricordano il passato coloniale dell'isola. L'isola di St. Kitts and Nevis dona diverse opportunità per staccare la spina e rilassarsi e allo stesso tempo mette a disposizione diverse attività di esplorazione come praticare snorkeling, windsurf, diving e fare golf. La grande varietà di bar, ristoranti e discoteche permettono di godere dell'atmosfera caraibica e di assoporare autentiche prelibatezze del posto.
/de/files/cruises/waypoints/costamaya-7668.jpg)
non disponibile
Costa Maya è una regione costiera di circa 160 km della penisola dello Yucatán, caratterizzata da spiagge da sogno, rigogliose foreste tropicali e da piccoli villaggi di pescatori. Oltre agli stupendi paesaggi, si possono trovare qui i resti della meravigliosa civiltà Maya, quali palazzi e templi ed altre rovine. Inoltre non si può mancare l’assaggio dei piatti tipici del posto ed in particolare la cucina di mare, con i suoi sapori intensi e un poco piccanti. Queste esperienze vi faranno scoprire il lato mistico di queste terre.
/de/files/cruises/waypoints/grandturkisland-31220.jpg)
non disponibile
Grand Turk, collocata nell'Oceano Atlantico, è una delle isole che formano il territorio britannico d’oltremare. Non solo ospita la capitale Cockburn Town ma è anche l'isola maggiore dell'arcipelago Turks. Cockburn Town rappresenta il centro culturale, amministrativo e finanziario dei Territori Britannici d'Oltremare, formati dai due arcipelaghi di Turks e di Caicos. L’isola si è trasformata in meta turistica intorno agli anni 60, inizialmente ospitando solo turismo d’élite per poi diventare più abbordabile con la crescita del turismo di massa.
I Caraibi sono la meta da sogno per antonomasia. Godetevi le spiagge calme ed esotiche e lasciate che le nostre offerte crociere ai Caraibi vi allontanino dalla routine della vita quotidiana. Non solo avrete l’occasione di immergervi nelle acque turchine del Mare Caraibico, ma potrete, con un po‘ di fortuna, ammirare anche qualche esemplare di balena blu. Tuttavia ai Caraibi non troverete solo acque cristalline e spiagge dalla fine sabbia bianca.
Un tuffo nei colori caraibiciApprofittatene per conoscere la variegata cultura caraibica, sperimentatene i colori e le musiche e l’ospitalità delle popolazioni locali. A tal fine Dreamlines vi offre la possibilità di prendere parte ad escursioni sulla terra ferma alla scoperta delle regioni più interne dei Caraibi. Se invece una vacanza di completo relax è ciò che vi aspettate da una crociera ai Caraibi, rilassatevi sulle terrazze solarium o fatevi coccolare dal qualificato personale di bordo presso le aree Wellness della celebre nave Anthem of the Seas o moltre altre note navi da crociera delle nostre compagnie partner. Senza eccezione alcuna i partner, da noi attentamente scelti per garantirvi solo il meglio, vi sorprenderanno con un servizio di prima classe e un forte orientamento al cliente come la compagnia italiana d’eccellenza MSC Crociere, la professionale Norwegian Cruise Line e la compagnia di bandiera Costa Crociere.
Meta paradisiaca invernaleTra le destinazioni più amate dai viaggiatori per una rilassante crociera di natale ci sono le le meravigliose e apprezzatissime crociere a Porto Rico, la Repubblica Dominicana, Haiti, Cuba, le crociere sulle acque delle Bahamas, crociere alle Isole Vergini Americane, Honduras, le Isole Cayman, Guatemala, Nicaragua, le crociere in Costa Rica, le crociere lungo il Canale di Panama, in Colombia e in Venezuela. Queste sono solo alcune delle destinazioni in cui non vediamo l’ora di portarvi. Spiagge assolate e ben curate, clima mite caraibico, cocktail ghiacciati da sorseggiare all’ombra di una palma, immersioni nell’acqua cristallina, flora e fauna selvaggia. Se è così che immaginate la vostra vacanza ai Caraibi, Dreamlines è la scelta giusta. Lasciatevi consigliare dai nostri esperti consulenti e ne rimarrete ammaliati.