-53%
Crociere da Boston

Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Con DREAMLINES le vostre vacanze inizieranno a Boston! Perché tra le tante crociere che trovate in offerta sul nostro sito non optate per una crociera da Boston? Se selezionerete Boston come porto di partenza per la vostra crociera potrete scegliere tra una vasta gamma di rotte e destinazioni quelle dei vostri sogni! Potete decidere di costeggiare il New England oppure potete andare in crociera fino in Canada facendo scalo ad Halifax e Saint John o se preferite i climi caldi che ne dite di una crociera nel Mar dei Caraibi fino al porto di Tampa?

Avete inoltre la possibilità di scegliere quanto stare in viaggio in alto mare durante la vostra crociera da Boston: una settimana, due settimane? Quanti giorni avete a disposizione per le vostre ferie? Non importa, sul sito della Dreamlines troverete la crociera da Boston che soddisfa le vostre esigenze. Se avete solo dieci giorni a disposizione potete prenotare ad esempio la crociera da Boston nel New England a bordo del gioiello della Royal Caribbean, la Jewel of the Seas, che dura sette notti, mentre se le vostre ferie sono più lunghe potete optare per due settimane in crociera da Boston a Tampa.
Perché non approfittate della crociera da Boston che avete prenotato per visitare la città?
Per visitare Boston non sono necessari molti giorni ed è la meta ideale in alternativa alla classica e caotica New York. La città è divisa in due dal fiume che separa la zona antica da quella moderna ed è molto facile da girare. Boston è un città che piace molto ai giovani e, nonostante ci si trovi negli Stati Uniti, si respira un´atmosfera molto europea. Sebbene la maggior parte degli edifici cittadini siano storici, come in tutte le città americane, anche a Boston non manca la possibilità di vedere modernissimi grattacieli, tra cui la famosa Prudential Tower. Boston è una città che piace molto ai giovani, che ogni sera affollano i tantissimi locali della zona del Quincy Market e del South Market.

Se volete ripercorrere le tappe della colonizzazione e fondazione della città nonché le fasi della guerre d´indipendenza americane, seguite il percorso chiamato The Freedom Trail che è indicato sulle strade e sui marciapiedi da una linea rossa e lasciatevi condurre attraverso i luoghi storici della città. È da vedere inoltre il bellissimo porto dove gli abitanti della città ormeggiano le loro barche e dove è possibile visitare un antico veliero. Se decidete di fermarvi in città più di qualche giorno, andate a vedere le balene e, se siete dei buongustai, dovete assolutamente assaggiare la tipica aragosta.