OK
-49%
Crociere da Tampa

Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Quest´anno per le vostre ferie avete deciso di visitare la stupenda Florida di cui tanto si sente parlare e che appare sempre sul piccolo e sul grande schermo? È di dovere allora fermarsi anche qualche giorno a Tampa, una delle destinazioni turistiche più famose degli Stati Uniti grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi! Dato che siete a Tampa, perché non coronate le vostre vacanze con una fantastica crociera da Tampa?

Tampa si trova sulla costa occidentale della Florida e si estende lungo le sponde della Baia di Old Tampa e la Baia di Hillsborough, che nel complesso formano la Baia di Tampa che si affaccia sul Golfo del Messico. Tampa è una città ammaliante e seducente, che richiama ogni anno migliaia di turisti per i chilometri di litorale e spiagge sabbiose baciate dal sole, per il ricco intrattenimento culturale che essa offre e per la vivace vita notturna che la caratterizza. Tra le principali attrazioni di Tampa si ricorda il famoso parco divertimenti „Busch Gardens“, l’impressionante e grandissimo parco divertimenti acquatico „Adventure Island“ e il gigantesco „Florida Aquarium“, dove potrete ammirare diverse specie di squali e la piovra gigante del pacifico. Agli appassionati di musei suggeriamo di visitare il Museo della Scienza e dell’Industria, il Museo d’Arte di Tampa e il Museo Salvador Dalí.

Dreamlines ha selezionato per voi le migliori crociere da Tampa a prezzi imbattibili! Potrete scegliere tra varie navi appartenenti alle più rinomate e affidabili compagnie crocieristiche del mondo e tra tante rotte battute quelle che vi sono più congeniali! Con la Jewel of the Seas partendo da Tampa potrete raggiungere Cozumel e oltre a questa visitare anche la caratteristica Costa Maya, mentre la Norwegian Star e la Norwegian Dawn della Norwegian Cruise Line offrono crociere da Tampa ai Caraibi Occidentali della durata di otto giorni con scali in Honduras, Belize e Messico prima di rientrare nel porto di Tampa. A bordo della Ryndam della Holland American Line vi aspetta una meravigliosa crociera da Tampa ai Caraibi che prevede tappe in località di straordinaria bellezza come Key West, Falmouth e Georgetown. Le crociere da Tampa che Dreamlines ha selezionato per voi si distinguono non solo per il fascino delle rotte seguite, ma anche per l´eccellenza e la qualità dei servizi offerti a bordo delle navi. Il vario programma d´intrattenimento e di attività per il tempo libero pensato per i passeggeri nonché le innumerevoli attrezzature sportive a disposizione faranno sì che durante le ore di navigazione nel corso della vostra crociera da Tampa non vi annoiate.