-63%
Crociere Barcellona

Con le crociere Barcellona scopri le bellezze del Mediterraneo!


Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Uno dei porti europei preferiti del Mediterraneo in crociera è quello di Barcellona. Molti dei crocieristi prediligono questa città come punto in cui iniziare la loro avventura in alto mare perché possono combinare la crociera Barcellona con una visita alla città e con la sua movida. Chi infatti non trascorrerebbe volentieri qualche giorno nella più rinomata e animata città della Catalogna? Barcellona è nota come una delle città più internazionali, moderne e all’avanguardia della Spagna, dove però si possono ancora trovare radicate tradizioni: una città dove passato e presente si fondono insieme. La città vanta una storia tra le più antiche d’Europa e custodisce un’enorme quantità di tesori artistici, chiese, tra cui la bellissima Sagrada Familia, e capolavori dei maestri dell’arte moderna e dell’architettura come Dalì, Gaudì, Mirò, Picasso etc. Non perdete inoltre l’occasione di prendere il sole sulle stupende spiagge della Costa Brava e della Costa Dorada.

Crociere Barcellona

Sul sito di Dreamlines Crociere potete trovare una vasta offerta di crociere passando per Barcellona. Potete scegliere se regalarvi una mini crociera di 4 notti con scalo alle Baleari o, nel caso abbiate più giorni a disposizione, se spingervi oltre il bacino del Mediterraneo e raggiungere le Isole Canarie. Potete costeggiare il litorale marocchino, fare scalo a Malta facendo tappa in Tunisia, attraversare il Mediterraneo fino alle coste turche, vedere la meravigliosa Istanbul o approdare in Grecia nella magnifica isola di Santorini. Le crociera per Barcellona a bordo di MSC Meraviglia vi porta alla scoperta di Francia, Italia e Spagna.

Se siete in vacanza a Barcellona, perché non fare ritorno a casa su una nave da crociera? Potete approfittare delle offerte fino a Civitavecchia  o delle crociere con Norwegian e di Symphony of the Seas che hanno come tappa Marsiglia.

Se volete spingervi più lontano e il vostro sogno è vedere le Americhe, perché non provate una delle crociere Barcellona che attraversano l’Oceano Atlantico? Independence of the Seas vi porta durante la vostra crociera da Barcellona fino ai Caraibi, mentre con la MSC Sinfonia costeggerete le Isole Canarie con tappa Funchal, Madeira. Se deciderete di partire con la Rhapsody of the Seas o con la Norwegian Epic la vostra ultima tappa sarà Miami. Altrimenti perché non solcare l’Atlantico a bordo della Vision of the Seas per una crociera da Barcellona di 14 notti fino a Miami in Florida facendo tappa alle Canarie?