Crociere da Cagliari

Raggiungi Palma di Maiorca, La Valletta e Valencia con le crociere da Cagliari!


Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Le crociere da Cagliari offrono un’opportunità incredibile per chi voglia regalarsi un’esperienza unica alla scoperta dei migliori scali con le crociere nel Mediterraneo. Salite a bordo della nave da crociere Costa Pacifica e scoprite tutte le attrazioni e i vari intrattenimenti di bordo, ideale per chi è in cerca di una fuga in coppia o fra amici, grazie alle strutture di bordo che offrono divertimento per tutti, grandi e piccini. Vi aspettano itinerari ricchi di storia e cultura e spiagge dove rilassarsi e gustarsi la giornata. Prendetevi del tempo in più e lasciatevi affascinare dalla Costa Smeralda e dal Golfo degli Aranci. Le città di Cagliari è molto caratteristica, dai mille volti, con angoli da esplorare e vivere e regala storia e arte grazie ai diversi siti archeologici, mentre gli amanti della natura non resteranno delusi grazie alle meravigliose spiaggie lungo tutte le coste della Sardegna.

Francia, Baleari e Spagna con le crociere da Cagliari

Con le crociere da Cagliari a bordo di MSC Divina raggiungete con un viaggio di 7 notti tutti i migliori porti del Mediterraneo: Palma di Maiorca, Valencia, Barcellona, La Valletta. Confrontate in qualsiasi momento tutte le nostre miglori promo crociere e le offerte last minute da Cagliari, non lasciatevi sfuggire l’occasione di una vacanza in crociera in estate per scoprire tutto il Mediterraneo. Una vacanza in crociera rappresenta un’opportunità per una breve pausa primaverile o autunnale, date un’occhiata alle offerte autunno nei mesi di ottobre e novembre.
Non trovate quello che cercate, nessun problema chiamateci gratuitamente allo 011 1982 3866, siamo sicuri troveremo la soluzione adatta alle vostre esigenze. Dreamlines Crociere, tutta un’altra storia!