OK
Crociere da Genova

Tantissime offerte crociere nel Mediterraneo, alle Canarie e nel Nord Europa


Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Con Dreamlines avrete l’opportunità di compiere delle fantastiche crociere da Genova che vi porteranno a conoscere tutto il mondo. Dreamlines ha scelto le migliori e più convenienti offerte di crociere con partenza da Genova e grazie alle nostre rinomate aziende partner vi offriamo la possibilità di conoscere e navigare in tutto il mondo. Da qui potrete viaggiare praticamente ovunque e la vasta scelta di crociere da Genova vi sorprenderà. Scegliete una delle mini crociere da Genova Dreamlines e scoprirete di aver fatto una delle scelte migliori della vostra vita innanzitutto per la vasta scelta di destinazioni tra cui vi ritroverete a destreggiarvi ed in secondo luogo per la varietà di intrattenimento presente a bordo. Non solo le attività sportive che potrete svolgere a bordo vi meraviglieranno ma anche la vastissima offerta di animazione che si adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Grandi, piccini e adolescenti non troveranno niente da ridire sulle compagnie da crociere e scoprireanno tutte le meraviglie del Mediterraneo a bordo delle crociere da Genova.

Offerte nel Mediterraneo da Genova

Il porto di Genova, uno dei più famosi al mondo, gode di un’antica tradizione marittima ed è uno scalo di rilevanza non solo europea, ma addirittura mondiale. Da qui partono navi da crociera dirette in località sparse ovunque nel globo. Se Genova è la località a voi più vicina ed è da qui che volete iniziare la vostra fantastica avventura in crociera, sul nostro sito troverete una vasta gamma di crociere da Genova e a dei prezzi talmente convenienti che vi lasceranno di stucco. Non avrete che l’imbarazzo della scelta. Cercate sul sito di Dreamlines per trovare la crociera che più si adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Partendo dal porto di Genova potrete scegliere tra una delle tante rotte nel Mediterraneo battute dalle navi da crociera della MSC quella che più vi piace: Palma di Maiorca, la Corsica, La Valletta, le coste tunisine, Ibiza, Barcellona, la Costa Azzurra, Valencia, Gibilterra e il litorale marocchino sono solo alcune delle località che potrete visitare se opterete per una crociera da Genova. Dal porto di Genova ha inizio anche la stupenda crociera nel Mediterraneo della MSC Meraviglia che si distingue per l’eccellenza e l’alta qualità che sono il marchio di fabbrica delle crociere Costa.

Se volete uscire dal Mediterraneo, la MSC Poesia della MSC Crociere parte dal porto di Genova per il Nord Europa costeggiando il litorale spagnolo e portoghese, mentre la MSC Orchestra dopo uno scalo a Cartagena e uno a Tangeri fa rotta verso le Canarie e Madera per poi rientrare nel porto di Genova dopo aver fatto tappa in alcune delle più belle località della costa spagnola, come ad esempio Alicante.