Crociere da Istanbul

Parti in crociera dallo Stretto del Bosforo


Nessuna offerta trovata
Per migliorare la ricerca, ti consigliamo, di impostare criteri meno restrittivi.
nuova ricercaCerca ora ripristina
meno criteri restrittivi = più risultati

Chiedi consiglio ora
Assistenza e Prenotazioni
011 19823866
Richiesta via e-mail
service@dreamlines.it
Le nostre migliori offerte
Wait ...
La crociera è stata salvata nella lista dei tuoi preferiti.

Vai alla lista dei Preferiti

Volete trascorrere una vacanza eccezionale? Prenotate una crociera da Istanbul con DREAMLINES. Abbiamo scelto appositamente per voi le migliori crociere con le navi più belle attualmente in servizio e le compagnie più affidabili. Visitate il nostro sito e vedrete che non avrete che l´imbarazzo della scelta. Affidatevi a Dreamlines e partirete per le crociere più belle sul mercato a prezzi stracciati! Cercate tra le tante crociere da Istanbul che Dreamlines propone quella che più corrisponde ai vostri desideri!

Potrete scegliere tra le diverse rotte disponibili quella che fa tappa nelle località che volete visitare! Potete decidere di partire per una crociera da Istanbul nel Mediterraneo con scalo in altre località della Turchia e Israele, per una crociera in Grecia oppure per una crociera da Istanbul che fa scalo nelle animate città egiziane dal fascino millenario, come ad esempio Alessandria d´Egitto!
Vasta offerta di crociere da Istanbul!
Sul nostro sito troverete una vasta gamma di crociere da Istanbul che si diversificano per rotta percorsa e per durata. Tra quest’ampia offerta troverete certamente la crociera fatta su misura per voi! Sono disponibili crociere da Istanbul che durano dalle 10 alle 19 notti. A seconda delle vostre esigenze potete scegliere di partire per una crociera lunga oppure, se non avete a disposizione molti giorni di ferie, per una crociera più breve. Perché non scegliete di provare una crociera con partenza da Istanbul a bordo della Vision of the Seas, una delle bellissime navi della Royal Caribbean? A bordo di questo gioiello della cantieristica navale troverete tutto quello che serve per rendere una crociera un´esperienza indimenticabile.

Sulla Vision of the Seas sarete viziati e coccolati e avrete a disposizione un´area benessere con saune, idromassaggi e piscine in cui rilassarvi e ricaricare le batterie tra un´escursione a terra e l´altra. Se deciderete di partire in crociera da Istanbul avrete l´occasione di vedere posti bellissimi, provare nuove emozioni, conoscere culture e costumi diversi e incontrare tante persone. E perché non prolungare le vostre vacanze e approfittarne per visitare questa città dagli innumerevoli nomi e dai tanti colori, la città dei due continenti, che fu l’antica capitale dell’Impero Ottomano? Come lasciarsi sfuggire l´occasione di poter vedere le moschee e i palazzi risalenti all’incirca al 500 d.C. e i siti storici più famosi della città disseminati nel famoso centro storico Sultanahmet? Vale anche la pena fermarsi in uno dei tanti e antichi bagni turchi, chiamati Hammam, e gironzolare per il famoso Bazar, dove i commercianti di spezie e tappeti vantano una lunga tradizione risalente al dominio bizantino. Se volete vivere tutto questo, prenotate con DREAMLINES una crociera da Istanbul e sarete accontentati.