OK
-41%
Crociere da Trieste

Scopri Croazia, Grecia e tanto altro ancora da Trieste!


CROCIERE DA TRIESTE
Trieste, è una città di circa 200.000 abitanti nell’Italia nord orientale, e dal suo porto partono svariate crociere che vi permetteranno di scoprire una nuova parte di mondo.

Trieste è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da tutta Italia: in treno da Torino, Milano o Venezia, in autobus da Firenze, Bologna, Ferrara o Venezia, o in aereo da Bari, Brindisi, Napoli, Roma, Palermo, Reggio Calabria e Palermo. Se sceglierete di viaggiare con Costa Crociere, la compagnia vi offrirà il viaggio fino al 21.11.2015. Quindi quale occasione migliore per scoprire tutte le bellezze di Trieste e quelle del Mediterraneo? Piazza dell’Unità, il lungomare di Barcola o la Barcolana, un’importante manifestazione di barche a vela vi aspettano. La città di Italo Svevo e da cui sono passate personalità del calibro di Umberto Saba e James Joyce, vi aspetta con i suoi castelli e la sua atmosfera multiculturale.
CROCIERE DA TRIESTE: UN’ESPERIENZA MAGICA
La nave ed il suo personale vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile. Viaggiando a bordo delle crociere in partenza da Trieste avrete la possibilità di entrare in contatto diretto con molti paesi dell’Europa orientale, tra i quali spiccano la Grecia, il Montenegro e la Croazia. Tutte le città più belle di questo magico angolo europeo sono pronte ad accogliervi a braccia aperte. Le crociere in partenza da Trieste offrono i più svariati servizi a bordo ed il personale sarà sempre a vostra disposizione.
ASSISTENZA CON DREAMLINES.IT
Esplorate il piacere di una delle nostre crociere da Trieste! Contattate il nostro servizio clienti Dreamlines e i nostri esperti saranno lieti di consigliarvi quali delle moltissime crociere da Trieste meglio si adattano alle vostre esigenze.