Mance in crociera - Sondaggio

Compila il sondaggio & potresti rientrare ...

...tra i prossimi fortunati a partecipare all'esclusivo evento Dreamlines #TuttiaBordo!


 

Quanto sono importanti per te le mance a bordo di una nave da crociera? Come ti comporti? Come lasci le mance?

 

Alcune semplici domande sul funzionamento delle mance a bordo. Solo 5 minuti del tuo tempo per permetterci di offrire il miglior servizio di sempre!

 

...e per ringraziarti potrai avere la possibilità di essere estratto tra i partecipanti della prossima edizione di "Tutti a bordo!", visita & pranzo a bordo di una delle fantastiche navi da crociera dei partner Dreamlines! 

 

Grazie per aver partecipato al nostro sondaggio & buona fortuna per l'estrazione finale*!

Il tuo team Dreamlines

NB: Il questionario è in forma anonima. Ulteriori informazioni nei Termini e Condizioni* riportanti in fondo a questa pagina.


Nuova edizione di tutti a bordo

TUTTI A BORDO ... COS'È?

 

'Tutti a bordo' è l'evento pensato dalla nostra agenzia, Dreamlines Crociere, per offrivi l'opportunità di visitare e pranzare gratutitamente sulle piú belle navi da crociera sui mari.

 

Dopo l'edizione di maggio 2017 a bordo di Norwegian Star e Norwegian Spirit della prestigiosa compagnia Norwegian Cruise Line e il successo della nuova edizione "Vivi la notte" a bordo di Costa Fascinosa, siamo già pronti per la IV edizione

Quale nave? Quale dei nostri prestigiosi partner ci ospiterà a bordo? Quali le città e date? Sorpresa! Restate connessi sulla nostra pagina facebook Dreamlines Crociere per scoprirlo!

 

COME FUNZIONA?

 

Per rientrare tra i possibili partecipanti all’evento:

✔ compila il questionario riportato in questa pagina

✔ invita anche i tuoi amici a compilarlo, condividendo questo post Facebook

✔ resta connesso sulla nostra pagina facebook per maggiori informazioni sulla nave e le città dell'evento!

NB: Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

 

*Termini e Condizioni

Seguendo il link riportato in questa pagina e compilando il relativo questionario rientrerai nella lista dei possibili partecipanti alla quarta edizione di "Tutti a bordo", evento esclusivo Dreamlines Crociere che vi permetterà di visitare e pranzare a bordo delle più belle navi da crociera sui mari.

In base all'ordine di arrivo verrà assegnato un valore numerico a ciascun questionario interamente compilato. L'estrazione finale dei 50 partecipanti avverrà in modo casuale.

Ciascun partecipante deve seguire i requisiti di selezione, se s'intende partecipare in coppia (marito/moglie) o accompagnato da un altro partecipante, il suddetto per poter partecipare deve compilare il questionario e utilizzare il medesimo indirizzo email del proprio partner/amico/accompagnatore richiesto al termine del questionario, non saranno fatte eccezioni.

Ricordiamo, inoltre, che l'evento è rivolto esclusivamente ai passeggeri di età superiore ai 18 anni, i bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni (non compiuti) non potranno partecipare all'iniziativa.

Contestualmente alla compilazione del questionario in forma anonima ti verrà richiesto il solo indirizzo email personale al fine di ricevere comunicazioni da Dreamlines GmbH in caso il tuo profilo venga selezionato per il prossimo evento "Tutti a bordo" di Dreamlines Crociere.

Per maggior informazioni puoi consultare i termini e le condizioni di vendita Dreamlines GmbH.

Maggiori info sull'evento saranno disponibili indicativamente dai mesi di gennaio/febbraio 2018 sulla nostra pagina Facebook Dreamlines Crociere.