Adventure of the Seas

-34%

Scegli una delle crociere a bordo di Adventure of the Seas, una delle navi da crociera della flotta Royal Caribbean

Crociere con Adventure of the Seas

Adventure of the Seas è una delle navi da crociera della compagnia Royal Caribbean. Il nome in sè già esprime tutte le emozioni che vivrete a bordo all'insegna dell'avventura e dell'esplorazione dei sette mari. Con i suoi 14 ponti la nave arriva ad ospitare fino a 3114 passeggeri.

Adventure of the Seas appartiene alla Classe Voyager e propone ogni tipo di intrattenimento a bordo che possiate desiderare per passare il tempo in allegria dimenticandovi della routine che vi attende a casa.

Attraversate la Promenade che vi offre infinite possibilità di divertimento e intrattenimento. Dedicatevi allo shopping in uno dei tanti negozi presenti a bordo, rilassatevi in una delle caffetterie o ristoranti a bordo di Adventure of the Seas e godetevi il tanto desiderato relax. Staccate dalla vostra quotidianità e assaporate il concetto unico di crociera Royal Caribbean: lussuosa, elegante e aperta a tutti grazie alle sue innumerevoli categorie di cabine e di prezzo.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    311 m
  • Numero di passeggeri
    3114
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2001

Adventure of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Adventure of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Adventure of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 2
N.° persone : 1
Strutture e servizi:
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Televisione
  • Minibar
  • Armadio
  • Tavolino da trucco
Superficie : 106 m²

Adventure of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Sentitevi liberi di scegliere la cabina che maggiormente vi aggrada tra la vasta scelta offerta a bordo della Adventure of the Seas, che include non solo cabine interne ed esterne, ma anche cabine con vista sulla Royal Promenade, cabine con balcone, fino alle più lussuose suite.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una varietà di ristoranti e bar differenti vi permetteranno di degustare ogni giorno non solo specialità provienienti da terre diverse, come ad esempio l'America latina, ma anche di sentirvi di nuovo a casa al ristorante italiano. Non dimenticate inoltre di fare un salto ai nostri ristoranti a tema. Siamo orgogliosi di ospitare a bordo un ristorante della famosa catena Steakhouse, dove potrete assaporare tenerissime carni. Ai più golosi è dedicata la gelateria Ben & Jerry's dove rinfrescarvi con un ottimo gelato. Infine per gli intenditori è presente anche un'enoteca.

Intrattenimento

L'Adventure of the Seas dispone di tutti gli intrattenimenti immaginabili, ma la scelta spetta ai nostri clienti: tentare la fortuna al casinò, giocare una partita di golf con il simulatore, oppure sperimentare sul campo la propria abilità sul campo da minigolf da nove buche? O ancora, pattinare sul ghiaccio o assistere ad uno dei numerosi spettacoli di pattinaggio organizzati a bordo? Trascorrere una serata all'interno del nostro teatro di tre piani oppure andare a ballare in discoteca? A voi la scelta, l'unica certezza è che qui la noia non sarà mai di casa!

Wellness & Fitness

La Adventure of the Seas pensa a tutte le esigenze dei suoi passeggeri: a bordo sono presenti un centro fitness, una pista da pattinaggio e una parete da arrampicata per gli sportivi, ma anche una Day Spa per chi vuole rilassarsi.

Shopping

Al quarto piano si trova la Royal Promenade, una passerella su cui si affaccia un vastissimo assortimento dei migliori negozi, che potranno accontentare tutti i vostri desideri: dai trucchi, ai cosmetici, ai souvenir e molto altro ancora.

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual e sportivo, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti più eleganti in relazione al tema della serata. Per le escursioni a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2001
  • Lunghezza: 311 m
  • Stazza: 138.000 TSL
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3114
  • Equipaggio: 1.181
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: Dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

I ristoranti, l’ampia scelta di negozi, boutique, profumerie, programmi di intrattenimento e di attività costituiscono la vera attrazione della nave Adventure of the Seas che si propone di stupire e di lasciarvi estasiati. A bordo in ogni suo ristorante il vostro palato verrà solleticato da pietanze esotiche o classiche a seconda delle vostre preferenze, che non vi faranno rimpiangere la cucina di casa ma che, anzi, vi faranno venire voglia di non tornare più a casa. La sera inoltre potrete trascorrere il vostro tempo nei vari Bar e nel Lounge Revue a parlare con i vostri amici. Inoltre le escursioni a terra sono organizzate in modo tale da fare in modo che possiate conoscere le persone del posto e tutti i paesaggi meravigliosi che vi si presenteranno all’orizzonte con le crociere ai Caraibi a bordo della nave da crociera Adventure of the Seas. Avrete anche la possibilità di scegliere tra percorsi di Inline-Skating e di arrampicarvi sulle pareti da scalata presenti a bordo per mettere alla prova le vostre capacità di resistenza. Se invece preferite passatempi diversi, più tranquilli, perché non frequentare a bordo dell’Adventure of the Seas uno dei corsi di lingua o rilassarvi con una buona lettura all’interno della biblioteca di bordo? Presso il teatro della nave potrete assistere alle messe in scena più esaltanti e regalarvi, così, ulteriori emozioni a bordo di una nave che pensa proprio a tutto.

Imperdibile crociera con Adventure of the Seas

Il servizio Dreamlines vi garantisce il top della qualità e tutta l’assistenza possibile durante la prenotazione. Per prenotare il vostro viaggio in tutta sicurezza contattate Dreamlines e i nostri consulenti saranno in grado di consigliarvi quale delle tante crociere a bordo della Adventure of the Seas si adatta meglio alle vostre esigenze.