Allure of the Seas

-46%

Scegli una crociera a bordo di Allure of the Seas e goditi le novità e i divertimenti che hanno reso questa nave una delle più innovative al mondo!

Crociere con Allure of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Allure of the Seas è la seconda nave più grande al mondo e della sua classe Oasis, a cui appartengono le gemelle Oasis of the Seas e la nuova Harmony of the Seas. Costruita nel 2010, questa nave da crociera della compagnia Royal Caribbean, è stata l’innovatrice della comodità e del divertimento del mondo crocieristico.

A bordo potrai ammirare la versione galleggiante del Central Park che include ben 12.000 specie di piante insieme a una galleria d’arte, uno studio fotografico e una cantina che ospita una gamma diversificata di vini. Dal punto di vista tecnologico rimarrai sbalordito dagli schermi piatti presenti in ogni cabina e dai segnali digitali che ti aiuteranno ad orientarti tra i 7 quartieri della nave. Inoltre, Allure of the Seas è stata la prima nave crociera ad ospitare il primo Starbucks dei mari. L’innovazione non si ferma qui, infatti la fonte d’elettricità usata dai negozi dello shopping è l’energia solare.

Navigando a bordo di Allure of the Seas potrai goderti bellissime crociere ai Caraibi con imbarco da Fort Lauderdale.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    362 m
  • Numero di passeggeri
    5402
  • Ponti
    16
  • Anno di costruzione
    2010

Allure of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Allure of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Allure of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 3, 6, 7, 9, 10, 11, 12 & 14
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Minibar
  • Cassaforte
Superficie : 15m²

Allure of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della Allure of the Seas vi ritroverete semplicemente ad avere l'imbarazzo della scelta grazie alla varietà di soluzioni che vi offriamo. In totale disponiamo di oltre 37 tipologie di cabine differenti, che comprendono cabine interne, esterne e con balcone, cabine con vista sul cosiddetto Central Park o sul Boardwalk. Anche per quanto riguarda le suite, disponiamo di una vasta gamma di opzioni che includono la suite con AquaTheater, con vista sull'anfiteatro, o la suite loft, che si estende su due piani.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una varietà di ristoranti e bar differenti vi inviteranno a cedere ai più deliziosi peccati di gola, riuscendo a soddisfare tutti i tipi di gusti. Sono anche presenti fast food, come pure ristoranti dedicati esclusivamente alle specialità di mare. Siamo anche orgogliosi di ospitare a bordo il primo Starbucks sul mare e, per i piatti di carne, un ristorante della famosa catena Steakhouse. Sentitevi infine a casa nel ristorante italiano di bordo, dove potrete trovare tutti i piatti tipici della cucina nostrana.

Intrattenimento

La Allure of the Seas dispone di talmente tanti intrattenimenti che sicuramente verrà incontro agli interessi di tutti gli ospiti. Possiamo vantare numerossisimi primati ed esclusive, come la prima flying-fox (funicolare) sul mare, mentre per gli appassionati di surf a bordo è presente un simulatore di surf per divertirvi e cavalcare le onde. Ogni sera sarete catturati dalla magia degli spettacoli nel teatro acquatico, sempre diversi. Passeggiate in tutta tranquillità lungo la Royal Promenade. Tra le tante attrazioni presenti a bordo ricordiamo, inoltre, la parete da arrampicata, una pista da pattinaggio sul ghiaccio, una giostra e il bar "Rising Tide".

Wellness & Fitness

Nel centro fitness e Spa Vitality potrete rilassarvi, farvi coccolare con i numerosi trattamenti benessere oppure tenervi in forma. Agli sportivi di bordo sono inoltre dedicati il campo da basket, la palestra da box e una pista da jogging.

Shopping

La Allure of the Seas dispone di un vastissimo assortimento tra i migliori negozi, che potranno accontentare tutti i vostri capricci: dai trucchi, ai cosmetici, ai souvenir e molto altro ancora

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti in relazione al tema della serata che potranno essere casual, eleganti o formali. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2010
  • Lunghezza: 362 m
  • Stazza: 220.000 t.
  • Velocità: 23 nodi
  • Numero di ponti: 16
  • Passeggeri: 5.402
  • Equipaggio: 2.115
  • Cabine: 2.700
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet a bordo e Internet Café (a pagamento)

La Allure of the Seas è una delle navi da crociera piú nuove della prestigiosa e rinomata compagnia Royal Caribbean. La nave è stata costruita nel 2010 ed appartiene alla classe “Oasis”. Tutte le crociere partono dal porto di Fort Lauderdale in Florida, e da qui potrete apprezzare gli stupendi paesaggi delle coste americane, a bordo di una nave da crociera dal lusso e dalla comodità da favola, che Vi farà scoprire le vere caratteristiche di una crociera di qualità. Avrete la possibilità di scegliere tra moltissime categorie di cabine e di apprezzare la varietà di ristoranti, intrattenimenti e attrezzature e campi sportivi presenti a bordo. Non soltanto la piacevolezza della Allure of the Seas, ma anche la bellezza ed il fascino il fascino di navigare a bordo di una nave da crociera tra le isole caraibiche, renderanno la Vostra vacanza unica. Dalle cabine esterne potrete sempre ammirare la bellezza dei panorami durante la navigazione, e per coloro i quali hanno scelto una cabina interna ci sarà sempre la possibilità di rilassarsi sui ponti esterni per godere della medesima vista. Sulla Allure of the Seas potrete dedicarVi ad innumerevoli attività, sia sportive che di intrattenimento, senza vivere un solo attimo di noia: surf, minigolf, simulazioni di golf, flying fox, una parete da arrampicata e molto altro ancora. E se vorrete distenderVi e godere del meritato riposo, per Voi ci sono l´area benessere e la Spa con le sue 10 piscine e i tanti trattamenti di bellezza.

Non c’è fine al divertimento …

A bordo della Allure of the Seas Vi verrà offerto sempre un ampio range di scelta per venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Potrete scegliere tra infiniti ristoranti, i cui cuochi selezionatissimi Vi prepareranno prelibate pietanze provenienti da diverse tradizioni culinarie ed accontentare tutti i tipi di palato. La Allure of the Seas mette, inoltre, a Vostra disposizione numerosi Bar e Lounge in cui potrete trascorrere le Vostre giornate all´insegna della tranquillità e del lusso. L´equipaggio farà in modo che ogni Vostro desiderio venga esaudito e che possiate trascorrere le Vostre vacanze in tutta serenità. Grazie ai severissimi criteri di selezione e agli alti standard qualitativi, a bordo della Allure of the Seas Vi vengono assicurati un servizio eccellente e attività di intrattenimento adatte a ciascuno.

Sulla Allure of the Seas con Dreamlines

Visitate il notro portale Dreamlines e prenotate una crociera online personalizzata in base ai Vostri gusti e alle Vostre esigenze. Contattateci tramite mail o attraverso il numero verde per informazioni o per prenotare la Vostra vacanza.