Anthem of the Seas

-28%

Lasciati trasportare tra i mari più affascinanti del mondo con una crociera a bordo di Anthem of the Seas e scoprirai cos’è il puro relax!

Crociere con Anthem of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Anthem of the Seas, varata nel 2015 e appartenente alla classe Quantum, dal 2015 è la nave gemella della Ovation e Quantum of the Seas. A lasciarti senza fiato saranno le nuove tecnologie e innovazioni di bordo circondate da un ambiente raffinato ed elegante che contraddistingue Royal Caribbean.
L’esperienza a bordo di Anthem of the Seas sarà più che sorprendente. Il Bionic Bar di bordo catturerà la tua attenzione fin dal primo momento, dove due bracci robotici shakerano e versano cocktail colorati che potrai scegliere dal menù digitale fornito da un tablet oppure, inserendo la tua età, ti sarà preparato il drink perfetto. Il divertimento continua nella più grande area interna dedicata alle attività di bordo: Sea Plex S. Qui potrai provare l’esclusivo simulatore di paracadutismo RipCord, sentire la brezza marina arrampicandoti sulla parete esterna a picco sul mare o mettere alla prova le tue qualità da surfista con il moderno simulatore.
La nave da crociera Anthem of the Seas propone crociere in America del Nord, ai Caraibi e crociere nella costa orientale degli Stati Uniti.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    348 m
  • Numero di passeggeri
    4180
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2015

Anthem of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Anthem of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Anthem of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 3, 7, 8, 9, 10, 11, 12 & 13
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • TV/Radio/Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar o frigorifero
  • Salottino
  • Tavolino da trucco
Superficie : 17 m²

Anthem of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

L’ Anthem of the Seas può vantare, grazie alle nuove tecnologie, di altissimi standard per quanto riguarda la qualità delle cabine. Grazie ad un innovativo design, infatti, esse offrono maggior comfort ed ampiezza, nonché un’ottimale utilizzo dello spazio. Le ultime tecnologie permettono di avere una vista virtuale dal balcone anche alloggiando nelle cabine interne.

Sono inoltre a vostra disposizione diverse tipologie di alloggio. Solamente per le famiglie se ne contano tre diversi tipi, i quali possono essere combinati tra di loro. Le nostre offerte includono anche Suite di lusso a bordo e Cabine con balcone.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Le crociere della Royal Caribbean offrono dei viaggi di scoperta culinaria. I nostri chef professionali, ciascuno molto preparato e certificato, delizieranno i vostri palati con le loro specialità. La cena non prevede orari prestabiliti, outfit specifici oppure assegnazione dei posti a sedere. Lascia invece che sia il tuo appetito a fare da guida, giacché le tentazioni sono a portata di mano.


Intrattenimento

Le tecnologie presenti sull’Anthem of the Seas rendono l’intrattenimento un’esperienza unica! La nave offre, infatti, la possibilità di godere di una vista panoramica a 270° dal “Two70”, mentre il colossale “North Star” può portarvi fino ad un’altezza di 90 metri sopra il mare. Inoltre per le famiglie le scoperte continuano nel nuovo “SeaPlex”, dove il divertimento è assicurato grazie alla possibilità di frequentare una scuola di circo, giocare a basket oppure con gli autoscontri. Infine per gli amanti della musica sono allestiti, durante tutta la durata del soggiorno, concerti dal vivo ed eccitanti feste a tema all’interno della Music Hall.


Attività

I passeggeri amanti dell’avventura possono trovare su questa nave molti stimoli! Da non perdere lo Sky-Diving, praticabile direttamente a bordo grazie al simulatore “RipCord”. Per i clienti più sportivi, inoltre, sono presenti una parete per praticare l’arrampicata, un simulatore per esercitarsi nel surf, corsi di fitness, mini golf, e molto altro. Naturalmente non manca la possibilità di nuotare, grazie alla piscina interna ed esterna. Infine per i più piccoli offriamo il programma “Adventure Ocean”, particolari strutture per bambini ed un parco acquatico.


Wellness & Fitness

Il relax continua nella VitalitySM Spa, la quale offre una vasta linea di trattamenti di lusso e massaggi specifici per ogni tipo di esigenza.


Shopping

Trova le tue boutique preferite, scoprendo tutti i nomi delle marche che più ami ed a prezzi imbattibili! A bordo potrai infatti godere dello shopping tax-free, con la possibilità di fare acquisti che vanno dalla gioielleria all’arte.


Dress Code

A bordo dell’Anthem of the Seas si consiglia di indossare una tenuta comoda e sportiva. La sera, invece, raccomandiamo un abbigliamento adeguato al programma proposto, variando dallo stile elegante fino al più casual. Nel caso di eventuali escursioni, è preferibile l’uso di calzature sufficientemente comode.


Nota: In viaggio con minori

Sull‘ Anthem of the Seas tutte le persone con meno di 18 anni vengono considerate minorenni. Si richiede inoltre la supervisione dei giovani adulti tra i 18 e 21 anni.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: Primavera 2015
  • Lunghezza: 348 m
  • Velocità: 22 nodi
  • Numero di ponti: 16
  • Passeggeri: 4.180
  • Equipaggio: 2.384
  • Cabine: 2.090
  • Lingua di bordo: Inglese
  • Valuta di bordo: dollaro USA

Anthem of the Seas Recensioni

9.0 / 10
Eccellente
Basato su 1 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
0
Soddisfacente (7-9)
1
Medio (5-7)
0
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
10.0 / 10
Cabina
2.0 / 10
Pasti
10.0 / 10
Escursioni
10.0 / 10
Servizio
10.0 / 10
Attrezzature sportive
10.0 / 10
Intrattenimento
10.0 / 10
1 Recensioni
Ordina per:
45 - 59 anni
18 agosto 2017
8.9 / 10
8.9 / 10
18 agosto 2017
francesca v.
45 - 59 anni
Bermuda e Caraibi in nove notti
famigliarilassante
la bellezza e l eleganza della nave
dovevate essere chiari che nn c'era la possibilita ho chiesto due cabine comunicanti erano sullo stesso deck ma a distanza di 20, mia figlia ha dormito con me .il disagio degli effetti personali abbiamo usato solo il bagno della mia cabina. cio ha reso il mio viaggio pessimo , al momento del cek in mi e' stato detto che la nave era sold aut e' che nn c'era stata nessuna segnalazione da parte della agenzia per una camera comunicante. nn mi sembra assolutamente professionale da parte vostra. avrei acquistato una quadrupla. oppure accettato la distanza. mi e' sembrato un incubo sembravamo dei matti che vagavano per il corridoio per raggiungere i miei figli

Cabina esterna garantita: Y
molto comoda