Coronavirus - Tutte le informazioni

Coronavirus - Tutte le informazioni
Dreamlines logo

Brilliance of the Seas

Tutte le navi
Tutte le destinazioni
Data di partenza
Data di arrivo
Trova le offerteTrova le offerte
Brilliance of the Seas

Scegli di navigare verso destinazioni calde a bordo dell’affascinante Brilliance of the Seas! Tante avventure e divertimenti ti aspettano!

Crociere con Brilliance of the Seas

Brilliance of the Seas insieme alle sorelle Jewel e Serenade of the Seas fa parte della classe Radiance, una delle più sofisticate di Royal Caribbean. Sali sulla nave da crociera più luminosa di tutti i mari e vivi momenti indimenticabili!
Lascia che il sole diventi parte della tua crociera godendoti l’atmosfera luminosa tra le vetrate, le viste panoramiche e gli spazi aperti di Brilliance of the Seas. Comincia con l’ascensore panoramico di fronte al mare per poi continuare con una camminata nei ponti circondati da pareti di vetro. Raggiungi nuove vette arrampicandoti sulla parete di roccia sospesa sul mare e lassù la vista non ti deluderà. Per ricaricare le energie goditi un trattamento benessere nella Vitality Spa o immergiti tra calde acque termali.
Brilliance of the Seas è la nave da crociera che ti accompagna in fantastiche destinazioni. Scegli la tua preferita tra crociere nel Mediterraneo, crociere ai Caraibi e crociere transatlantiche.

Vedi tutte le offerte
Brilliance of the Seas - Ti offriamo un servizio personalizzato!
+39
Send Request

Caratteristiche della Compagnia - Brilliance of the Seas

  • Lunghezza
    293 m
  • Numero di passeggeri
    2543
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2002

Piani nave e cabine - Brilliance of the Seas

CardBackground

Cabina interna

max. 416 m²

TV/Radio/Telefono, Asciugacapelli, Cassaforte, Area soggiorno, Area trucco, Bagno con doccia

Mostra dettagli
CardBackground

Cabina esterna

max. 416 m²

TV/Radio/Telefono, Cassaforte, Area soggiorno, Minibar, Area trucco, Bagno con doccia

Mostra dettagli
CardBackground

Cabina con balcone

max. 419 m²

TV/Radio/Telefono, Cassaforte, Area soggiorno, Minibar, Area trucco

Mostra dettagli
CardBackground

Suite

max. 228 m²
Mostra dettagli

Seleziona il ponte desiderato:

Ponte 13
deck plan

Travel Tips for Brilliance of the Seas

Su circa 290 metri di lunghezza la Brilliance of the Seas Vi offre qualcosa di unico ed eccezionale. Costruita nel luglio 2002 e ammodernata nel 2005 la Brilliance of the Seas, rispetto alle altre navi della compagnia, promette ai propri ospiti ancora più lusso e comfort.
Questa nave, dotata di molte più cabine esterne di quante non ce ne siano sulle altre navi della flotta Royal Caribbean, Vi accompagnerà nella Vostra vacanza esclusiva facendoVi apprezzare il lusso Royal Caribbean. Venite a provare una cabina esterna o una lussuosa cabina interna: tutte raffinate e confortevoli, faranno in modo che possiate apprezzare, grazie alla ricercatezza che si respira a bordo, il gusto delle crociere Royal Caribbean. Provate non solo l´ebbrezza di ammirare il mare che si estende fino e oltre l´orizzonte ma anche il piacere di udire il suono melodico del mare. E non dimenticate che le suite e le cabine con balcone sono tra le soluzioni preferite dai nostri clienti per poter pienamente apprezzare il bellissimo panorama marittimo che Vi si propone. A bordo dei 13 ponti che costituiscono la nave trovano posto 2500 ospiti, i cui desideri verranno tutti prontamente esauditi dall´equipaggio, accuratamente selezionato e dagli alti standard di servizio. Nei numerosi café e bar di bordo potrete ricevere il servizio migliore di cui abbiate mai goduto. Non soltanto durante le serate di navigazione potrete bere un drink in compagnia ma anche durante il giorno approfittando, inoltre, delle tantissime attivita´ di intrattenimento a bordo della Brilliance of the Seas. Per adulti e piccini sono stati pensati gli intrattenimenti piu´disparati, i piu´oziosi e rilassanti e i piu´dinamici e avventurosi, per non lasciar insoddisfatto nessun passeggero e regalare a ciascuno la crociera perfetta!

Tante destinazioni per voi

La compagnia Royal Caribbean suddivide le sue navi da crociera in diverse classi. La Brilliance of the Seas appartiene alla classe Radiance ed è una delle quattro navi che convince grazie alle sue grandiose pareti di vetro, adatte per coloro che amano il costante contatto visivo con i paesaggi marittimi e soprattutto per la raffinatezza degli arredamenti, confortevoli in ogni ambiente di bordo. Con questa imbarcazione extra lusso avrete la magnifica occasione di girare il mondo e conoscere mete turistiche meravigliose, traendo beneficio dai comfort e dagli agi a Vostra disposizione. Crociere nel Mediterraneo, Caraibi, crociere in Oriente e Nord Europa sono solo alcune delle tante aree che potrete visitare grazie alla Brilliance of the Seas. Venite a provare per vivere una vacanza da favola.

riduci