Carnival Breeze

-23%

Scegli la tua crociera ai Caraibi con Carnival Breeze e scopri un mondo di divertimenti adatto a tutta la famiglia!

Crociere con Carnival Breeze

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Carnival Breeze è una delle navi da crociera più grandi e nuove di Carnival Cruise Lines. L’equipaggio ti accoglierà con un caloroso benvenuto accompagnandoti per tutta la durata della crociera. Non ti stupire se il cameriere personale si ricorderà il tuo nome e le tue pietanze preferite!
Salendo a bordo della nave da crociera Carnival Breeze sarà impossibile annoiarsi. Scivoli acquatici per bambini e adulti, stravaganti animazioni di palcoscenico ogni 30 minuti e le tante attrezzature sportive renderanno la tua vacanza indimenticabile. Tra una partita di minigolf e l’altra ricarica le energie nei ristoranti di specialità. Chi cerca un po' di tranquillità può rifugiarsi nel ponte Serenity o nella zona riservata agli adulti. Qui potrai trovare silenziosi lounge dove è possibile trascorrere qualche ora di relax sorseggiando il cocktail preferito.
Partendo da Galveston e da Port Canaveral Carnival Breeze ti offre suggestive crociere ai Caraibi. Scegli tra i tanti itinerari a disposizione!

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    306 m
  • Numero di passeggeri
    3690
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2012

Carnival Breeze offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Breeze ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Breeze cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 1,2,6,8,9 & 11
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Aria condizionata
  • Telefono/TV a schermo piatto
  • Armadi capienti
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
Superficie : 15m²

Carnival Breeze cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Tra le diverse tipologie di cabine presenti a bordo troverete sicuramente quella che vi consentirà di trascorrere una vacanza da sogno. Scegliete tra cabina interna, interna Cloud 9 Spa, con accesso privato alla Spa, esterna con vista mare, esterna con balcone ed esterna Cloud 9, Grand Suite, Juinior Suite e, ovviamente, Suite Cloud 9. Tutte la cabine sono dotate di materassi e cuscini appositamente studiati per offrirvi tutto il comfort che desiderate, piumoni ipoallergenici, lenzuola in puro cotone e asciugamani in spugna morbidissima, in perfetto stile Carnival Comfort Bedding.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Per soddisfare ogni vostro appetito, a bordo della Carnival Breeze troverete numerosi bar e lounge, dove gustare ottimi caffè, cappuccini, specialità di pasticceria, oltre a freschi cocktail e gustosi apertivi. Per la cena le possibilità sono altrettanto varie. Potrete scegliere tra ristoranti con menù alla carta, ristoranti a buffet e la fantastica Steakhouse. I ristoranti (esclusa la Steakhouse) sono aperti anche a colazione. Sono inoltre disponibili una pizzeria e una gelateria aperte 24 ore su 24, e il servizio in camera con orario no stop è incluso nel prezzo della cabina. Per coloro che desiderano menù a ridotto contenuto di grassi e con un occhio alle calorie, abbiamo pensato il Carnival Spa Menu.

Intrattenimento

Per quanto riguarda il divertimento, a bordo della Carnival Breeze avrete solo l´imbarazzo della scelta. Le vostre serate potranno trascorrere scatenandovi in discoteca, sfidando la sorte al casinò, godendovi uno spettacolo al teatro o ascoltando un´orchestra dal vivo, provando le vostre doti canore al karaoke, o semplicemente sorseggiando un cocktail con dell´ottima musica di sottofondo in uno dei tanti bar e lounge presenti. Abbiamo pensato anche al divertimento dei nostri ospiti più giovani, con programmi di intrattenimento per bambini e ragazzi dai 2 ai 14 anni.


Wellness e Fitness

Se non volete rinunciare a mantenervi in forma durante la vacanza, a bordo troverete tutto il necessario per conservare una forma fisica invidiabile: ponte jogging con vista sull´oceano, sala pesi, sala fitness con tapis roulant, cyclettes e step, corsi di aerobica, pilates e yoga, oltre alla possibilità di essere seguiti dai nostri istruttori esperti. Se dopo tutto questo allenamento vorrete rilassarvi un pò, la Cloud 9 Spa vi attende, con sauna, bagno turco, idromassaggio, sala massaggi, salone di bellezza e numerosi trattamenti wellness innovativi che cancelleranno ogni traccia di stress dal vostro corpo e dalla vostra mente.


Shopping

Gli amanti dello shopping troveranno a bordo tutto ciò che desiderano: diversi negozi duty free, dove potrete trovare le ultime novità nel settore della moda, e poi profumi, gioielli, liquori, tutto a prezzi decisamente vantaggiosi. Coloro che avranno piacere di conservare un ricordo della propria vacanza, potranno trovare, presso la Photo Gallery, una raccolta di tutte le foto scattate durante il viaggio, tra le quali ce ne saranno sicuramente alcune in grado di ricordare i vostri momenti più belli.


Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe basse, con la suola di gomma, e di evitare i tacchi alti. Normalmente la sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantalone eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2012
  • Lunghezza: 306,09 metri
  • Stazza: 130,00 TSL
  • Velocità di navigazione: 22,5 nodi
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 3.690
  • Equipaggio: 1.386
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell'Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

La Carnival Breeze è la più nuova delle navi da crociera della Carnival Cruises, ha intrapreso il suo viaggio inaugurale nel giugno del 2012. Come la maggior parte delle navi da crociera della flotta Carnival, anche la Carnival Breeze è realizzata dalla Fincantieri e batte bandiera panamense. Su una lunghezza di 306 metri vengono ospitate 3690 persone e 1845 cabine sono distribuite su 14 ponti passeggeri. Un equipaggio internazionale di 1386 membri si occuperà di rendere il soggiorno dei passeggeri a bordo il più sereno possibile.

Nuove sorprese sulla Carnival Breeze

Con quest’ultima nave da crociera, la Carnival Cruise Line si è superata ancora una volta. Un’ampia scelta di ristoranti di cucina internazionale vi offriranno tutto quello che potrete desiderare. Sulla Carnival Breeze potrete divertirvi quanto volete: piscine, parco di corde, campo da basket, minigolf e percorso jogging con vista mare vi aspettano su questa nave da sogno. Anche le generazioni più giovani saranno accontentate con diversi programmi che permetteranno loro di intrecciare nuove amicizie. Intanto voi potrete pensare a voi stessi, rilassandovi per esempio nella Carnival Spa, dove potrete concedervi un massaggio, o nella zona Serenity, l’angolo relax per adulti, o nel centro fitness.

Mediterraneo e Caraibi con la Carnival Breeze

Godetevi una crociera nel Mar Mediterraneo o nel Mar dei Caraibi con la nave da quattro stelle della Carnival Cruise Line: troverete in programma sia mini-crociere da due notti, sia traversate oceaniche da 15 notti. Le crociere nel Mar dei Caraibi partono dalla Florida, le crociere partono da Miami e durano tutte dalle sei alle otto notti; oltre alle già citate destinazioni potrete anche conoscere le isole Bahamas, le Turks e la Repubblica Dominicana. Nel Mar Mediterraneo invece le crociere partono e si concludono a Barcellona: potrete passare 12 notti sulla Carnival Breeze e visitare così i paesi della costa, tra cui Francia, Spagna e Croazia.

Dreamlines vi offre la sua assistenza

Vi siete decisi per una crociera sulla Carnival Breeze? Allora prenotate sul sito di Dreamlines in modo semplice e veloce. Qui potrete confrontare tra di loro diversi viaggi e trovare quello dei vostri sogni. Preferite una consulenza personalizzata? Chiamate il numero verde e lasciatevi aiutare con competenza e gentilezza dal nostro team a trovare la crociera più adatta a voi. Ci prenderemo noi cura delle pratiche di prenotazione cosicchè vi resterà tutto il tempo necessario per prepararvi alla partenza. Il team Dreamlines vi augura una crociera riposante a bordo della Carnival Breeze!