Carnival Conquest

-5%

Crociere con Carnival Conquest

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Conquest è una nave della società armatrice Carnival Cruises e appartiene alla categoria „Destiny“. É stata realizzata dall’italiana Fincantieri, e varata nel 2002, pertanto gli ufficiali della nave sono di nazionalità italiana, mentre il resto del personale è internazionale. 1180 membri dell’equipaggio si occuperanno di voi per rendere il vostro soggiorno a bordo della Carnival Conquest il più piacevole possibile.

Su una lunghezza di 290 metri e su 13 ponti sono disposte 1487 cabine che possono ospitare fino a 3730 ospiti. La Carnival Conquest viaggia con bandiera di Panama.

Divertimento e intrattenimento assicurati

Sulla Carnival Conquest vi viene offerta una vasta gamma di possibilità; la scelta dei ristoranti non lascerà nessun desiderio insoddisfatto. A vostro piacimento potrete mangiare presso la Steak house, il Sushi Bar o in un elegante ristorante; successivamente potrete lasciarvi incantare dalla vasta offerta dell´intrattenimento serale.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    290 m
  • Numero di passeggeri
    3730
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2002

Carnival Conquest offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Conquest ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Conquest cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 1, 2, 6, 7, 8
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Aria condizionata
  • Telefono/TV a schermo piatto
  • Armadi capienti
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
Superficie : 17 m²

Carnival Conquest cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Scegliete, tra le diverse tipologie proposte, la cabina che più si adatta alle vostre esigenze: cabina interna, esterna con vista mare e con balcone, suite, tutte arredate secondo lo stile Carnival Comfort Bedding, che prevede materassi e cuscini estremamente confortevoli, lenzuola in puro cotone, piumoni ipoallergenici e asciugamani in spugna morbidissima, selezionati apposta per le navi Carnival.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

L´offerta di bordo è così vasta e differenziata che sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. I nostri chef saranno lieti di preparare per voi ogni giorni piatti freddi e caldi, con ingredienti attentamente selezionati. Nei numerosi bar e café presenti potrete gustare ottimi caffè, cappuccini e altre specialità di caffetteria, oltre a ottimi dolci e prelibatezze di pasticceria fresca e secca. Per la cena avete a disposizione diverse opzioni. Se preferite una cena informale, in un´atmosfera rilassata, scegliete il ristorante a buffet. Se invece desiderate un ambiente più formale, elegante e raffinato, allora optate per uno dei due ristoranti con menù alla carta. Infine, per una serata speciale vi consigliamo di provare la Steakhouse, per una cena che non potrete dimenticare. A bordo è inoltre disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Intrattenimento

Per le vostre giornate a bordo sentitevi liberi di scegliere se fare una nuotata in una delle piscine presenti, dedicarvi ad una partita a golf nel campo da nove buche, fare una partita a ping pong o a pallavolo. Le possibilità di intrattenimento per la sera sono veramente tante. Discoteca, teatro con spettacoli in stile Broadway e orchestre da vivo, karaoke, casinò, Seaside Theatre, un gigantesco schermo da 25 mq sotto le stelle, senza trascurare i numerosi bar e lounge, dove iniziare la serata in compagnia di ottima musica. Per i nostri ospiti più giovani abbiamo pensato a tre programmi, suddivisi in base all´età, cosicché anche loro possano divertirsi con i propri coetanei, in tutta sicurezza.

Wellness e Fitness

Siete amanti del fitness e dello sport? Abbiamo pensato anche a voi, rendendo disponibili un ponte jogging con vista sull´oceano, una sala pesi, una sala fitness attrezzata con step, cyclettes, tapis roulant, oltre a corsi di aerobica, pilates e yoga. Per il wellness, invece, non perdete i trattamenti a voi riservati presso la Carnival Spa, dove troverete sauna, idromassaggio, bagno turco, sala massaggi, salone di bellezza con estetista e coiffeur.

Shopping

Dovete acquistare un regalo per un vostro amico? Volete semplicemente sfoggiare qualcosa che ricordi la vostra crociera? Venite a visitare i numerosi negozi duty free presenti a bordo, dove troverete abbigliamento delle migliori marche, profumi, gioielli, liquori a prezzi decisamente convenienti. Se poi desiderate conservare un ricordo dei momenti più belli della vostra vacanza, venite alla Photo Gallery dove, tra le tante foto scattate durante la navigazione, troverete sicuramente quella che state cercando.

Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2002
  • Lunghezza: 290,17 m
  • Stazza: 110,000 TSL
  • Velocità di crociera: 22,5 nodi
  • Numero di ponti: 13
  • Passeggeri: 3.730
  • Equipaggio: 1180
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell´Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

La Carnival Conquest è una nave della società armatrice Carnival Cruises e appartiene alla categoria „Destiny“. É stata realizzata dall’italiana Fincantieri, e varata nel 2002, pertanto gli ufficiali della nave sono di nazionalità italiana, mentre il resto del personale è internazionale. 1180 membri dell’equipaggio si occuperanno di voi per rendere il vostro soggiorno a bordo della Carnival Conquest il più piacevole possibile.

Su una lunghezza di 290 metri e su 13 ponti sono disposte 1487 cabine che possono ospitare fino a 3730 ospiti. La Carnival Conquest viaggia con bandiera di Panama.

Divertimento e intrattenimento assicurati

Sulla Carnival Conquest vi viene offerta una vasta gamma di possibilità; la scelta dei ristoranti non lascerà nessun desiderio insoddisfatto. A vostro piacimento potrete mangiare presso la Steak house, il Sushi Bar o in un elegante ristorante; successivamente potrete lasciarvi incantare dalla vasta offerta dell´intrattenimento serale. Potrete testare la vostra fortuna al casinò o lasciarvi trasportare da uno spettacolo in stile Las Vegas, mentre live band e artisti internazionali vi intratterranno piacevolmente. Anche durante il giorno, non avrete certo modo di annoiarvi: lasciatevi viziare nella Spa o rilassatevi ai bordi di una delle piscine. La scelta tra le attività sportive disponibili vi lascerà senza parole.

Caraibi da scoprire con Carnival Conquest

La Carnival Conquest viaggia principalmente con crociere nel Mar dei Caraibi e nell´America Centrale. La crociera in Centro America partirà da New Orleans, in Louisiana, o da Galveston, in Texas. Con una crociera nei Caraibi occidentali potrete per esempio scoprire le coste da sogno dei paesi centroamericani, come il Messico, il Belize e l´Honduras. Viaggiando invece nei Caraibi orientali toccherete anche la Florida e le Bahamas. Durante entrambi i viaggi conoscerete isole con spiagge da sogno, città che offrono un´atmosfera rilassata e ottime condizioni per immersioni e snorkeling.

Dreamlines sempre a vostra disposizione

Sul nostro portale dreamlines.it potete prenotare la vostra crociera da sogno comodamente da casa. L´impostazione del sito vi permette di comparare con facilità i diversi viaggi e di scegliere il migliore per voi. Nel caso in cui vogliate una consulenza personale, chiamate la nostra infoline gratuita: qui sarete aiutati con premura e professionalità. La gestione veloce vi permetterà di preparare la vostra crociera al meglio. Il team di Dreamlines vi augura una crociera rilassante con Carnival Conquest.