Carnival Dream

Crociere con Carnival Dream

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Dream è una delle più grandi navi da crociera della flotta della Carnival Cruises Lines. Con una lunghezza di 306 m e 1823 cabine distribuite sui 14 ponti passeggeri, la Carnival Dream è in grado di ospitare fino a 3646 passeggeri al servizio dei quali si trovano i 1369 membri dell’equipaggio. La Carnival Dream è una nave italiana realizzata dalla Fincantieri ed è stata varata nel settembre 2009. All’epoca della messa in servizio la Carnival Dream vantava il primato di essere la nave più grande della flotta Carnival. Naviga battendo bandiera panamense.

A bordo della Carnival Dream

Sulla Carnival Dream verrete viziati e coccolati dallo staff di bordo e ogni vostro desiderio verrà realizzato.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    306 m
  • Numero di passeggeri
    3646
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2009

Carnival Dream offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Dream ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Dream cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Dream cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    La Carnival Dream offre diverse tipologie di cabine, tra le quali potrete scegliere quella che preferite per trascorrere il vostro soggiorno a bordo: cabine interne, esterne con vista mare o con balcone, suite, e le favolose cabine Spa 9, che offrono accesso privilegiato alla Carnival 9 Spa. Tutte le cabine dispongono di materassi e cuscini realizzati con materiali attentamente selezionati, in esclusiva per Carnival, piumoni ipoallergenici, lenzuola in puro cotone e asciugamani in spugna morbidissima.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    I numerosi bar e ristoranti presenti a bordo saranno sicuramente in grado di soddisfare ogni vostro appetito. Se desiderate una cena elegante e formale potrete scegliere uno dei due ristoranti con menù alla carta, o la favolosa Steakhouse, dove potrete gustare ottimi piatti a base di carne e pesce. Se invece preferite un ambiente più informale, il ristorante a buffet è perfetto per voi. Tutti i ristoranti (esclusa la Steakhouse) sono aperti anche a colazione. Sono inoltre presenti una pizzeria e una gelateria aperte 24 ore su 24 e, per chi lo desidera, il servizio in camera è disponibile con orario no stop.

    Intrattenimento

    Per vivere veramente una vacanza da sogno, il divertimento non può mancare. Se amate lo sport, potrete sfidare gli amici con una partita nel campo da minigolf con nove buche, oppure dilettarvi con una partita a ping pong. In alternativa, sono disponibili tre piscine, dove potrete fare delle belle nuotate o semplicemente rilassarvi o divertirvi sotto il sole. Per le serate a bordo l'offerta è davvero variegata. Potrete scegliere tra la discoteca, il teatro, il casinò, il Seaside Theatre, un cinema all'aperto con un mega schermo da 25 mq, il piano bar, il karaoke, o ancora i numerosi bar e lounge presenti.

    Wellness e Fitness

    Per gli amanti del fitness abbiamo pensato a un ponte dove fare jogging, con una splendida vista sull'oceano, un campo da basket e uno da pallavolo, una sala fitness con step, tapis roulant e cyclettes, corsi di aerobica, pilates e yoga. Chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del benessere non potrà che rimanere soddisfatto dalla Carnival Cloud 9 Spa, un'area interamente dedicata al Wellness dove, tra i tanti trattamenti proposti, troverete anche la piscina per la talassoterapia. Provatela: vi sentirete veramente rigenerati.

    Shopping

    Se siete alla ricerca di un pensiero per un amico, o se semplicemente volete farvi un bel regalo, tra i tanti negozi duty free presenti a bordo troverete sicuramente ciò che state cercando: liquori, profumi, gioielli, abbigliamento firmato a prezzi decisamente convenienti. Inoltre, se ne avrete piacere, potrete acquistare la simpatica mascotte della nave.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave:

    • Anno di varo: 2009
    • Lunghezza: 306 m
    • Stazza: 130,000 TSL
    • Velocità di crociera: 22,5 nodi
    • Numero di ponti: 14
    • Passeggeri: 3.646
    • Equipaggio: 1.367
    • Lingua di bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell'Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

    La Carnival Dream è una delle più grandi navi da crociera della flotta della Carnival Cruises Lines. Con una lunghezza di 306 m e 1823 cabine distribuite sui 14 ponti passeggeri, la Carnival Dream è in grado di ospitare fino a 3646 passeggeri al servizio dei quali si trovano i 1369 membri dell’equipaggio. La Carnival Dream è una nave italiana realizzata dalla Fincantieri ed è stata varata nel settembre 2009. All’epoca della messa in servizio la Carnival Dream vantava il primato di essere la nave più grande della flotta Carnival. Naviga battendo bandiera panamense.

    A bordo della Carnival Dream

    Sulla Carnival Dream verrete viziati e coccolati dallo staff di bordo e ogni vostro desiderio verrà realizzato. Una crociera a bordo della Carnival Dream vi rimetterà in sesto e tornerete a casa come nuovi! Mentre i vostri bambini saranno tenuti impegnati dallo staff di animatori con lavoretti manuali e attività che stimoleranno la loro creatività e la loro fantasia e in giochi di gruppo che gli permetteranno di farsi nuovi amici a bordo, voi avrete del tempo da dedicare solo a voi stessi! Approfittate della vasta e variegata offerta di attività sportive e corsi fitness che troverete a bordo della Carnival Dream! Mantenetevi in forma e approfittate della crociera a bordo della Carnival Dream per realizzare finalmente i vostri buoni propositi e iniziate a dedicare un po’ del vostro tempo all’attività fisica facendo una corsetta sulla pista da jogging con vista mare o utilizzando gli attrezzi che il centro fitness mette a disposizione dei passeggeri. Dopo una sana attività sportiva rilassate i vostri muscoli e il vostro sistema nervoso con un bel massaggio nella gigantesca area Spa di 2000 m² „Cloud 9“ presente sulla Carnival Dream oppure godete dei benefici corporei e mentali apportati da una bagno turco o una sauna.

    Vacanze da sogno ai Caraibi con Carnival Dream

    Con la Carnival Dream, una stupenda nave da crociera che offre tutti gli agi e i comfort di un hotel a cinque stelle, potrete navigare nelle acque calde e cristalline del Centro America e salpare a bordo di una delle crociere da sogno nel Mar dei Caraibi. Le crociere di sette notti con partenza da e rientro a Port Carneval in Florida vi porteranno in crociera in Messico, nel Belize, in Honduras e alle Bahamas. Rimarrete estasiati dalle spiagge di sabbia bianchissima e dai variopinti fondali marini popolati da una flora e una fauna multicolori e multiforme. Credete che sia solo un sogno? No, tutto questo può diventare realtà con Dreamlines! Date un’occhiata al nostro portale di crociere online, scegliete la crociera a bordo della Carnival Dream che più vi piace e chiamate il nostro numero verde. I nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi a realizzare i vostri sogni!