Carnival Ecstasy

Crociere con Carnival Ecstasy

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Ecstasy, fiore all’occhiello della compagnia crocieristica Carnival Cruise Lines, è stata varata il 2 giugno 1991. Ha una lunghezza di 260 m e una larghezza di 31 m (35 m sul ponte Lido nell’area piscine) e può ospitare fino a 2634 passeggeri, a disposizione dei quali si trovano 2052 membri dell’equipaggio di provenienza internazionale. Gli ufficiali di bordo sono di nazionalità italiana.

Salite a bordo della Carnival Ecstay e provate una delle bellissime crociere ai Caraibi che la Carnival Cruise Lines è in grado di offrire. Lasciatevi viziare dallo staff di bordo altamente qualificato mentre vi godete il caldo sole del Tropico del Cancro a bordo di una crociera ai Caraibi. Per il divertimento di adulti e bambini a bordo si trovano fantastici scivoli e un divertentissimo parco acquatico.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    260 m
  • Numero di passeggeri
    2052
  • Ponti
    10
  • Anno di costruzione
    1991

Carnival Ecstasy offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Ecstasy ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Ecstasy cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 11
N.° persone : 3
Strutture e servizi:
  • Servizio in cabina 24 ore su 24
  • Asciugacapelli
  • Minibar o frigorifero
  • TV/Telefono
  • Aria condizionata
  • 3 armadi, tavolo e sedie
  • Bagno con doccia e WC
Superficie : 16m²

Carnival Ecstasy cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Tra le diverse tipologie di cabine troverete sicuramente quella che più si adatta alle vostre esigenze: cabine interne con letti singoli o con letti a castello, cabine esterne con finestra o con balcone, suite, tutte dotate di cuscini e materassi realizzati con materiali di altissima qualità, che li rendono estremamente confortevoli, piumoni ipoallergenici, lenzuola in puro cotone e asciugamani di spugna morbidissimi.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

L'esperienza dei nostri chef sarà al vostro servizio per tutta la durata della crociera, e vi assicurerà un soggiorno davvero piacevole, accompagnato da piccole e grandi bontà dolci e salate. Se desiderate una cena elegante, in un ambiente raffinato e curato, scegliete uno dei due ristoranti con menu alla carta presenti a bordo dove, se lo vorrete, potrete cenare tutte le sere alla stessa ora, al tavolo riservato apposta per voi. Se invece desiderate qualcosa di meno formale, ma con un menu di tutto rispetto, scegliete il ristorante a buffet, o la pizzeria, aperta 24 ore su 24. A bordo è inoltre disponibile il servizio in camera con orario non stop. Se desiderate menu con cibi a ridotto contenuto di grassi, scegliete il Carnival Spa Menu, pensato apposta per coloro che non rinunciano alla buona cucina, pur essendo particolarmente attenti alle calorie.

Intrattenimento

A bordo della Carnival Ecstasy il divertimento non finisce mai! Siete degli amanti del golf? Allora venite a provare il campo a nove buche. Preferite una rinfrescante giornata in piscina? Allora perché non rilassarsi con una bella nuotata o divertirsi con il favoloso scivolo Twister Waterslide? Per le vostre serate abbiamo pensato a diverse possibilità: potrete scatenarvi in discoteca, oppure tentare la fortuna al casinò, o mostrare le vostre doti canore al karaoke, o ancora assistere ad uno dei tanti spettacoli proposti dal teatro, scegliendo tra show in stile Broadway e concerti di orchestre dal vivo.

Wellness e Fitness

Se amate lo sport, a bordo della Carnival Ecstasy troverete sicuramente tutto ciò che desiderate: un ponte jogging con vista sull´oceano, una sala fitness con cyclettes, tapis roulant e step, corsi di aerobica, pilates e yoga, oltre ai nostri esperti istruttori a vostra disposizione. Per chi vuole rilassarsi, niente di meglio della Carnival Spa, dove vi attendono sauna, bagno turco, sala massaggi, vasca idromassaggio e salone di bellezza.

Shopping

Per la vostra voglia di shopping, a bordo vi attendono diversi negozi duty free, dove potrete trovare, a prezzi decisamente convenienti, abbigliamento firmato, profumi, gioielli, liquori, e molto altro ancora. Inoltre, per avere un ricordo dei momenti più belli della vostra vacanza, venite a fare un giro alla Photo Gallery, dove troverete tutte le foto scattate durante la crociera, tra le quali ce ne saranno sicuramente alcune degne di essere conservate nell´album di famiglia.

Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare, tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1991
  • Ammodernamento: 2009
  • Stazza: 70,367 TSL
  • Lunghezza: 855 metri
  • Passeggeri: 2056
  • Equipaggio: 920
  • Ponti totali: 10
  • Velocità di navigazione: 21 nodi
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro US
  • Internet a bordo: Internet Café a pagamento o connessione Wireless.

La Carnival Ecstasy, fiore all’occhiello della compagnia crocieristica Carnival Cruise Lines, è stata varata il 2 giugno 1991. Ha una lunghezza di 260 m e una larghezza di 31 m (35 m sul ponte Lido nell’area piscine) e può ospitare fino a 2634 passeggeri, a disposizione dei quali si trovano 2052 membri dell’equipaggio di provenienza internazionale. Gli ufficiali di bordo sono di nazionalità italiana.

Salite a bordo della Carnival Ecstay e provate una delle bellissime crociere ai Caraibi che la Carnival Cruise Lines è in grado di offrire. Lasciatevi viziare dallo staff di bordo altamente qualificato mentre vi godete il caldo sole del Tropico del Cancro a bordo di una crociera ai Caraibi. Per il divertimento di adulti e bambini a bordo si trovano fantastici scivoli e un divertentissimo parco acquatico. Se siete particolarmente stressati potete invece rilassarvi e farvi coccolare con un bel massaggio nel centro benessere che si trova a bordo.

Soddisfate le vostre voglie culinarie in uno dei tanti ristoranti, lounge, bar e club che la Carnival Ecstasy mette a disposizione dei suoi passeggeri su 10 piani. Se siete stanchi e volete fare colazione in tutta tranquillità sul balcone della vostra camera, rivolgetevi al servizio in camera che è disponibile 24 ore su 24. I camerieri della Carnival Ecstasy saranno lieti di appagare tutte le vostre le voglie.

Ingannate il tempo passeggiando in completo relax sul ponte: se siete dinamici e non desiderate trascorrere il vostro tempo distesi al sole, anche questo è un fantastico modo per prendere la tintarella. Avete la passione per il gioco? Tentate la fortuna nello scintillante casinò di bordo dove avrete a disposizione slot machine o dimostrate la vostra abilità nel gioco delle carte con una mano di blackjack o di poker. Se quello di cui avete bisogno è un po’ di tranquillità e calma dopo l’allenamento nel centro fitness o una nuotata in piscina, potete ritirarvi nella vostra cabina dove vi aspetterà un’atmosfera intima e accogliente. Gli alloggi sono forniti di accessori e complementi d’arredo realizzati con materiali di alta qualità ideati esclusivamente per la Carnival Cruise Lines per garantire ai propri ospiti un sano riposo, un risveglio in piena forma e la massima comodità.

Tutte le cabine sono non fumatori e sono fornite di televisore, telefono, minibar, presa da 220 volt, climatizzatore regolabile, cassetta di sicurezza, morbidi accappatoi e teli.

Cosa aspettate? Scegliete la vostra cabina e prenotate una crocierao una delle vantaggiose offerte per le minicrociere a bordo della Carnival Ecstasy!