Carnival Elation

-26%

Crociere con Carnival Elation

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Elation, nave della nutritissima flotta della Carnival Cruise Lines, appartiene alla classe Carnival Fantasy ed è stata varata nel marzo 1998. Con i suoi 260 m di lunghezza e 31 m di larghezza (36 m sul ponte Lido in corrispondenza dell’area piscine), è in grado di viaggiare alla velocità di 21 nodi. I 10 ponti passeggeri possono ospitare fino a 2052 persone, cui si aggiungono i 926 membri dell’equipaggio di provenienza internazionale. La Carnival Elation batte bandiera panamense, ma gli ufficiali sono di nazionalità italiana.

Scoprite le rovine e i templi Maya con la Carnival Elation! Da tanto tempo sognate di salire a bordo di una crociera in Messico? Grazie ad una mini crociera di 5 notti potrete raggiungere di persona le impressionanti rovine Maya che fino ad ora avete visto nei documentari o sui libri di storia.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    260 m
  • Numero di passeggeri
    2052
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    1998

Carnival Elation offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Elation ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Elation cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 4
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Servizio in cabina 24 ore su 24
  • Asciugacapelli
  • Minibar o frigorifero
  • 3 armadi, tavolo e sedia
  • TV/Aria condizionata/Telefono
  • Bagno con doccia e WC
Superficie : 16m²

Carnival Elation cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Cabine interne, esterne con vista sull´oceano, o suite. Scegliete tra le diverse tipologie di sistemazione presenti quella che più si adatta alle vostre esigenze. All’interno di ciascuna cabina troverete materassi e cuscini estremamente confortevoli, piumini ipoallergenici, lenzuola in cotone e asciugamani di spugna morbidissimi, tutto secondo lo stile Carnival Comfort Bedding.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

L’offerta di bordo è molto ampia e differenziata, pensata appositamente per soddisfare ogni vostro desiderio, dalla cena all’aperitivo, dalla colazione alla pausa caffè accompagnata da deliziosi pasticcini. Per la cena potrete scegliere i ristoranti con menu alla carta, dove ogni giorno i nostri chef preparano deliziosi piatti freddi e caldi, con ingredienti genuini, accuratamente selezionati, e dove potrete scegliere se cenare sempre alla stessa ora (Your Choice Dining), o ogni sera in un orario diverso, compreso tra le 17:45 e le 21:30 (Your Time Dining). Se invece preferite un’atmosfera meno formale, o un pasto più veloce, ma comunque di gran classe, potete optare per il ristorante a buffet. Se infine doveste avere un appetito improvviso nel bel mezzo della notte, non vi preoccupate. A bordo sono presenti una pizzeria e una gelateria aperte 24 ore su 24, oltre al servizio in camera, che segue lo stesso orario. Per coloro che prestano particolare attenzione alle calorie è disponibile il Carnival Spa Menù, una selezione di cibi a ridotto contenuto calorico.

Intrattenimento

Il divertimento non ha mai fine a bordo delle navi Carnival. E Carnival Elation non costituisce di certo un’eccezione. Piscina, scivolo d’acqua e campo da minigolf allieteranno le vostre giornate, mentre per la sera avete solo l’imbarazzo della scelta: discoteca, casinò, teatro, con spettacoli in stile Broadway e orchestre dal vivo, karaoke, senza tralasciare i numerosi bar e Lounge, dove si può piacevolmente iniziare una serata in compagnia sorseggiando un ottimo cocktail. Per far sì che i genitori possano trascorrere piacevolmente il tempo a bordo, senza che i più piccoli si sentano trascurati, abbiamo pensato a tre diversi programmi per i nostri ospiti più giovani: Camp Carnival, Circle C e Club 02, grazie ai quali bimbi e ragazzi potranno trascorrere le giornate e le serate con i loro coetanei in tutta sicurezza.

Wellness e Fitness

Gli amanti del fitness troveranno a bordo tutto ciò di cui hanno bisogno: un ponte jogging con vista sull’oceano, una sala fitness, con cyclette, tapis roulant e step, corsi di aerobica, yoga e pilates, oltre alla possibilità di avere programmi personalizzati, creati appositamente per voi sulla base delle vostre necessità e dei vostri desideri dai nostri esperti istruttori. Se dopo una giornata intensa desiderate rilassarvi, allora venite a vedere la fantastica Carnival Spa, dove vi attendono sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, sala massaggi e salone di bellezza.

Shopping

Per soddisfare la vostra voglia di shopping, a bordo troverete numerosi negozi con moltissimi prodotti a prezzi decisamente convenienti, grazie al regime duty free. Potrete così acquistare capi di abbigliamento firmato, profumi, liquori, gioielli e molto altro ancora. Visitando la Photo Gallery, inoltre, potrete trovare, tra le tante foto scattate durante la navigazione, quella che immortala uno dei vostri momenti più belli. Perché non farla stampare presso il Photo Shop e conservare questo bel ricordo?

Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non è richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1998
  • Ammodernamento: 2009
  • Stazza: 70,367 TSL
  • Lunghezza: 260 metri
  • Passeggieri: 2.052
  • Equipaggio: 926 persone
  • Ponti totali: 13
  • Velocità di navigazione: 21 nodi
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell’Internet Cafè – aperto 24h - o dal proprio portatile.

La Carnival Elation, nave della nutritissima flotta della Carnival Cruise Lines, appartiene alla classe Carnival Fantasy ed è stata varata nel marzo 1998. Con i suoi 260 m di lunghezza e 31 m di larghezza (36 m sul ponte Lido in corrispondenza dell’area piscine), è in grado di viaggiare alla velocità di 21 nodi. I 10 ponti passeggeri possono ospitare fino a 2052 persone, cui si aggiungono i 926 membri dell’equipaggio di provenienza internazionale. La Carnival Elation batte bandiera panamense, ma gli ufficiali sono di nazionalità italiana.

Scoprite le rovine e i templi Maya con la Carnival Elation! Da tanto tempo sognate di salire a bordo di una crociera in Messico? Grazie ad una mini crociera di 5 notti potrete raggiungere di persona le impressionanti rovine Maya che fino ad ora avete visto nei documentari o sui libri di storia. Stando comodamente distesi in pieno relax sulle sdraio del ponte sole potrete inoltre godere della stupenda vista che una rilassante crociera nei Caraibi Occidentali può regalarvi, sorseggiando un drink in coperta.

Carnival Elation: un’esaltazione del gusto.

Viziate il vostro palato con le prelibate pietanze dei tanti ristoranti che si trovano a bordo. La variegata offerta culinaria che troverete sulla Carnival Elation è in grado di soddisfare tutti i gusti e a qualsiasi ora. Che si tratti della colazione, del pranzo, della cena o anche solo di un semplice spuntino, lo staff della Carnival Elation invita i suoi passeggeri ad assaggiare tanti bocconi prelibati che faranno la gioia del loro palato. A bordo della Carnival Elation è possibile assecondare qualsiasi voglia in qualsiasi momento nel ristorante a buffet che si trova sul ponte Lido, una valida alternativa al ristorante à la carte, il cui staff è pronto ad accogliervi a qualsiasi ora del giorno e della sera. Scegliete tra le tante invitanti portate del buffet: elaborati primi piatti, carni alla griglia, colorate e rinfrescanti insalate e, naturalmente, moltissimi dessert. Cercate la pietanza che più vi fa venire l’acquolina in bocca e servitevi da soli. Se nel cuore della notte vi viene improvvisamente voglia di una pizza o di un calzone, la pizzeria da asporto sul ponte lido è aperta giorno e notte. Siete in vacanza e non avete obblighi di orario per i pasti, mangiate dunque quando avete fame: il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24 ed esaudirà ogni vostra richiesta.