Carnival Fantasy

-25%

Crociere con Carnival Fantasy

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Fantasy è stata realizzata presso il cantiere finlandese Masa Yards nell’anno 1990 e a marzo dello stesso anno risale il suo viaggio inaugurale. Come tutte le altre navi della compagnia Carnival Cruises, la Carnival Fantasy viaggia con la bandiera di Panama. Con una lunghezza di 260 metri è una delle navi più piccole della flotta. Trovano posto a bordo 2056 passeggeri.

Le 1028 cabine sono distribuite su 10 ponti di coperta e i viaggiatori sono assistiti da 926 membri dell’equipaggio internazionale.

Liberate la Vostra fantasia sulla Carnival Fantasy

Sulla „piccola“ Carnival Fantasy potrete refrigerarvi al mattino facendo un giro sulla pista da jogging con vista mare e godervi lo splendido panorama. A bordo potrete inoltre rilassarvi in una delle tante piscine o divertirvi al Water Works Aqua Park o giocando a minigolf. Mentre i più piccoli verranno assistiti da un team di animazione professionista, voi potrete concedervi un massaggio rilassante nella Spa Carnival.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    260 m
  • Numero di passeggeri
    2634
  • Ponti
    10
  • Anno di costruzione
    1990

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Fantasy ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Fantasy cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Fantasy cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Scegliete tra le diverse tipologie di cabine presenti quella che preferite per trascorrere la vostra vacanza a bordo della Carnival Fantasy vi attendono cabine interne, con o senza letto a soppalco, cabine esterne, con finestra o con oblò, cabine con balcone, suite, tutte dotate di materassi in lattice, lenzuola, cuscini, piumini e asciugamani realizzati con materiali accuratamente selezionati e in esclusiva per le navi Carnival.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    L´offerta dei nostri bar e ristoranti e così ampia e diversificata che sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Presso i numerosi bar presenti a bordo potrete gustare ottimi caffè, cappuccini, specialità di pasticceria fresca secca, oltre a panini preparati sul momento e ottimi cocktails per il vostro happy hour o per le serate in compagnia. Per la cena ci sono differenti possibilità: potrete scegliere l´atmosfera elegante e formale dei ristoranti con menù alla carta, presso i quali sono disponibili due opzioni: Your Time Dining o Your Choice Dining, che vi permettono di scegliere se cenare sempre allo stesso tavolo e alla stessa ora per tutta la durata della crociera, oppure cambiare ogni sera orario, sulla base delle vostre giornate. Sono inoltre presenti un sushi bar, un ristorante a buffet, una gelateria e una pizzeria aperte 24 ore su 24. Tutti i ristoranti sono aperti anche per colazione. È disponibile un servizio in camera 24 ore su 24, del quale potrete approfittare per la colazione fino alle ore 10.

    Intrattenimento

    La vostra vacanza Carnival sarà veramente un´esperienza indimenticabile: per le giornate a bordo potrete scegliere se fare un bagno o una bella nuotata in piscina, fare una partita a minigolf o divertirvi nel fantastico Twister waterslide. Per la sera le possibilità sono davvero molte: una discoteca, un casinò, un teatro dove ogni sera vengono proposti spettacoli diversi, dai concerti delle orchestre dal vivo agli spettacoli in stile Broadway, il karaoke. Potrete trascorrere ogni sera in modo diverso. Per i nostri ospiti più piccoli abbiamo pensato a tre programmi, differenziati in base all´età, che consentiranno loro di divertirsi in compagnia dei loro coetanei mentre i genitori si rilassano ad esempio nell´area Serenity.

    Wellness e Fitness

    Per conservare una forma fisica perfetta anche durante la vacanza, provate il nostro fantastico jogging deck, con una fantastica vista sull´oceano, la sala attrezzi, con step, le cyclettes e tapis roulant, i nostri corsi di aerobica, yoga e pilates... Richiedete un programma di allenamento personalizzato: i nostri istruttori saranno lieti di prepararne uno su misura per voi! Per rilassarvi provate l´esclusiva area Serenity, riservata solo agli adulti, dove è possibile trascorrere momenti di completo relax, magari leggendo un bel libro o sorseggiando un drink. La Carnival Spa, inoltre, vi attende con la sauna, il bagno turco, la sala massaggi, la vasca idromassaggio e il salone di bellezza, con coiffeur ed estetista.

    Shopping

    Per la vostra voglia di shopping a bordo sono disponibili diversi negozi dove potrete trovare capi di abbigliamento firmati, profumi, gioielli, liquori e molto altro a prezzi decisamente convenienti, grazie al regime duty free. Inoltre, per chi lo desidera è possibile acquistare la mascotte della nave. Se poi volete avere un ricordo della vostra crociera, venite al Photo Shop dove, tra le tante foto scattate durante i giorni di navigazione, troverete sicuramente quella che immortala il vostro momento più bello.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantalone eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 1990
    • Ammodernamento: 2008
    • Lunghezza: 260 m
    • Stazza: 70,367 TSL
    • Velocità di crociera: 21 nodi
    • Numero di ponti: 10
    • Passeggeri: 2.634
    • Equipaggio: 926
    • Lingua di bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell´Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

    La Carnival Fantasy è stata realizzata presso il cantiere finlandese Masa Yards nell’anno 1990 e a marzo dello stesso anno risale il suo viaggio inaugurale. Come tutte le altre navi della compagnia Carnival Cruises, la Carnival Fantasy viaggia con la bandiera di Panama. Con una lunghezza di 260 metri è una delle navi più piccole della flotta. Trovano posto a bordo 2056 passeggeri.

    Le 1028 cabine sono distribuite su 10 ponti di coperta e i viaggiatori sono assistiti da 926 membri dell’equipaggio internazionale.

    Liberate la Vostra fantasia sulla Carnival Fantasy

    Sulla „piccola“ Carnival Fantasy potrete refrigerarvi al mattino facendo un giro sulla pista da jogging con vista mare e godervi lo splendido panorama. A bordo potrete inoltre rilassarvi in una delle tante piscine o divertirvi al Water Works Aqua Park o giocando a minigolf. Mentre i più piccoli verranno assistiti da un team di animazione professionista, voi potrete concedervi un massaggio rilassante nella Spa Carnival. Dopo una cena piacevole in uno dei tanti ristoranti a vostra scelta potrete intrattenervi con uno degli spettacoli in stile Las Vegas. Diverse Live Band e artisti internazionali si occuperanno di creare una piacevole atmosfera a bordo.

    Crociere nei Caraibi con Carnival Fantasy

    Con la Carnival Fantasy potrete intraprendere una crociera da cinque fino a sette giorni nei Caraibi. A Charleston, in Carolina del Sud, è possibile imbarcarsi e sbarcare. Questa nave da quattro stelle vi accompagnerà alla Bahamas, alle isole Turks e alla Bermuda. Attraverso questo viaggio potrete conoscere tutti i pregi dei Caraibi e delle isole atlantiche. Fate per esempio un’immersione o un’scursione di snorkeling e lasciatevi incantare dall’affascinante mondo sottomarino. Le spiagge di sabbia bianca dell’arcipelago e le città vi invitano a trattenervi e a rilassarvi. Le atmosfere piacevoli ed accoglienti degli stati insulari vi lasceranno incantati.

    Dreamlines vi offre il suo aiuto

    Vi siete innamorati della Carnival Fantasy? Allora non esitate e prenotate la vostra crociera da sogno su dreamlines, dove potete confrontare facilmente diverse crociere. In caso di domande potete rivolgervi gratuitamente alla nostra infoline e lasciarvi consigliare dal nostro servizio di assistenza. La pratica di prenotazione viene gestita velocemente direttamente da noi, cosicché voi possiate prepararvi alla crociera senza altri pensieri. Il team Dreamlines vi augura una piacevole crociera con la Carnival Fantasy.