Carnival Freedom

-26%

Crociere con Carnival Freedom

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La prima crociera della Carnival Freedom, bellissima nave della compagnia Carnival Cruise Lines, risale al 14 marzo 2007 e da allora questo gioiello della cantieristica navale continua con successo a solcare i mari alla volta delle località più belle del pianeta.

La Carnival Freedom è una nave di costruzione italiana, opera della Fincantieri, ma batte bandiera britannica. La Carnival Freedom vanta una lunghezza di 290 m e una larghezza di 35 m (38 m sul ponte Lido in prossimità dell’area piscine) ed è in grado di viaggiare alla stupefacente velocità di 22,5 nodi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    290 m
  • Numero di passeggeri
    3734
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2007

Carnival Freedom offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Freedom ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Freedom cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 1 & 2
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Servizio in cabina 24 ore su 24
  • Asciugacapelli
  • Bagno con doccia
  • TV/Aria condizionata/Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar o frigorifero
  • 3 armadi, tavolo e sedia
Superficie : 16m²

Carnival Freedom cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La Carnival Freedom offre diverse tipologie di cabine, tra le quali potrete scegliere quella che preferite per la vostra permanenza a bordo. Cabine interne, esterne con vista sull´oceano, esterne con balcone, suite, tutte dotate di materassi e cuscini ultra confortevoli, lenzuola e asciugamani morbidi e piacevoli al tatto, selezionati appositamente per le navi Carnival, secondo lo stile Carnival Comfort Bedding.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

L´alta qualità degli ingredienti, unita alla maestria dei nostri chef saranno in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’offerta ristorativa a bordo è veramente ampia e variegata, pensata apposta per rispondere ad ogni vostro desiderio, dalla colazione alla cena, passando per lo spuntino e l´aperitivo. Se desiderate una cena elegante, in un ambiente formale e raffinato allora la Sun King Steakhouse fa al caso vostro, un’autentica steakhouse in stile americano, dove potrete gustare ottimi piatti a base di carne pesce. A bordo sono inoltre presenti due ristoranti con menù alla carta, presso i quali potrete scegliere tra due distinte opzioni, Your Choice Dining o Your Time Dining, a seconda che preferiate cenare tutti i giorni alla stessa ora, o scegliere di volta in volta l’orario che vi è più comodo. Se invece volete un ambiente meno formale, vi consigliamo il ristorante a buffet. Per soddisfare il vostro appetito a qualsiasi ora sono inoltre presenti una gelateria e una pizzeria aperte 24 ore su 24, e il servizio in camera, disponibile anch’esso con orario non stop.

Intrattenimento

Per le vostre serate a bordo abbiamo pensato a diverse opzioni, per garantirvi una vacanza davvero memorabile. Potrete scegliere tra la discoteca, dove si balla fino a notte fonda, il casinò, dove i più coraggiosi potranno sfidare la sorte, e perché no, fare una vincita che cambierà la vostra vita! È inoltre possibile godersi dei bellissimi spettacoli in stile Broadway o ascoltare il concerto di un’orchestra dal vivo presso il teatro di bordo. Da non perdere il mega schermo da 25 m del Seaside Theatre, dove sono proiettati film, eventi sportivi, concerti e molto altro. Abbiamo pensato anche ai nostri ospiti più giovani, per garantire anche a loro il divertimento riservato ai genitori, ma in compagnia dei loro coetanei, grazie a tre programmi differenziati sulla base dell´età, Camp Carnival, Circle C e Club 02.

Wellness e Fitness

Gli amanti del fitness non perderanno neanche un giorno di allenamento, anche mentre saranno nel bel mezzo dell´oceano. Un ponte per fare jogging con vista sull´oceano, una sala fitness attrezzata con step, cyclette e tapis roulant, corsi di aerobica, pilates e yoga, allenamenti personalizzati, seguiti dai nostri personal trainer, oltre al campo da basket e da pallavolo. Per rilassarvi dopo tutta quest’attività fisica vi attende la Carnival Spa: sauna, bagno turco, sala massaggi, vasca idromassaggio, salone di bellezza con coiffeur ed estetista, per essere subito pronti per iniziare alla grande la serata.

Shopping

Per la vostra voglia di shopping, a bordo troverete numerosi negozi duty free, con un´ampia gamma di prodotti a prezzi decisamente convenienti. Dai gioielli ai profumi, dai vestiti firmati ai liquori. Per chi lo desiderasse, è inoltre possibile acquistare, per meno di 10 euro, la mascotte di bordo. Se poi volete avere un ricordo della vostra vacanza, non esitate a recarvi al Photo shop, dove sicuramente troverete le foto dei momenti più belli del viaggio.

Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2007
  • Stazza: 110,000 TSL
  • Lunghezza: 290 m
  • Passeggero: 3.734
  • Equipaggio: 1180
  • Ponti totali: 13
  • Velocità di navigazione: 22,5 nodi
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell´Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

La prima crociera della Carnival Freedom, bellissima nave della compagnia Carnival Cruise Lines, risale al 14 marzo 2007 e da allora questo gioiello della cantieristica navale continua con successo a solcare i mari alla volta delle località più belle del pianeta.

La Carnival Freedom è una nave di costruzione italiana, opera della Fincantieri, ma batte bandiera britannica. La Carnival Freedom vanta una lunghezza di 290 m e una larghezza di 35 m (38 m sul ponte Lido in prossimità dell’area piscine) ed è in grado di viaggiare alla stupefacente velocità di 22,5 nodi. I 13 ponti passeggeri arrivano a ospitare fino a 3730 passeggeri, al servizio dei quali si trovano a bordo i 1180 membri dell’equipaggio, accuratamente e scrupolosamente selezionati per garantire il servizio di altissimo livello che rende le navi della Carnival Cruise Lines insuperabili.

Carnival Freedom: liberi di fare quello che più vi piace!

Una crociera a bordo della Carnival Freedom vi permetterà di trascorrere le vostre vacanze nel modo a voi più congeniale, dedicando il vostro tempo alle vostre attività preferite o cimentandovi in nuove esperienze e provare nuove emozioni. Approfittate della crociera sulla Carnival Freedom per provare a fare quello che avete sempre voluto fare, ma per cui non avete mai trovato il tempo o il coraggio. A bordo della Carnival Freedom il vostro divertimento e il vostro benessere non avranno né confini né barriere. Sbizzarritevi e assecondate i vostri capricci del momento. Lo staff di bordo sarà pronto ad esaudire ogni vostro tipo di richiesta.

Anche all’ora di pranzo e di cena avrete la libertà di scegliere, tra la variegata offerta enogastronomica con cui la Carnival Freedom tenta i suoi passeggeri, il tipo di cucina che preferite assaggiare per soddisfare le vostre voglie. Gustare una bistecca al sangue oppure meglio puntare sui cibi salutari e optare per lo Spa Carnival Menu, preparato utlizzando esclusivamente alimenti poveri di grassi, di calorie e di sodio? La scelta spetta solo a voi, il personale di bordo penserà ad appagare i vostri desideri.

E dopo cena, decidete se guardarvi il film proiettato al Carnival Seaside Theaters, il fantastico teatro a cielo aperto di bordo, o se trascorrere una serata romantica guardando il bellissimo cielo stellato a bordo della vostra crociera nel Mar dei Caraibi sul ponte Lido.

SCOPRI LE OFFERTE CHE DREAMLINES TI PROPONE

Non rinunciate ai vostri sogni e prenotate subito una crociera a bordo della Carnival Freedom. Contattateci chiamando il numero verde gratuito o contattaci compilando il formulario on line e i consulenti della Dreamlines saranno ben lieti di aiutarvi a scegliere la crociera e la tipologia di cabina più adatta alle vostre tasche e alle vostre esigenze.