Carnival Horizon

-29%

Approfitta delle crociere Carnival Horizon, ti aspetta un'incredibile vacanza all'insegna del divertimento a bordo della nuova nave da crociera!

Crociere con Carnival Horizon

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Carnival Horizon, il divertimento a bordo è decisamente il protagonista della nuova nave da crociera, appartenente alla classe Vista insieme alla nave sorella Carnival Vista.
Si contraddistingue dal resto della flotta Carnival Cruise Lines per una varietà di attività da poter svolgere a bordo, approfitta del "Fun Day at Sea" durante i giorni di navigazione e scopri i servizi esclusivi di bordo: cena libera dagli orari, shopping nei negozi Fun Shops dove risparmi grazie al duty free e non dimenticare la SPA Cloud 9 di bordo per il rilassamento completo del corpo e della mente.
A bordo dell'innovativa nave da crociera Carnival Horizon godi del privilegio di gustare un'offerta culinaria internazionale: cucina asiatica, steakhouse, messicana, italiana e il famoso Seafood Shack, leccornie da gustare a pranzo e cena.
Sali a bordo di Carnival Horizon, scopri le crociere nel Mediterraneo da Barcellona e lasciati incantare da splendidi panorami caraibici, raggiungi spiagge bianche e acque cristalline con le crociere ai Caraibi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    324 m
  • Numero di passeggeri
    3934
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2018

Carnival Horizon offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Horizon ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Horizon cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 1 & 2
N.° persone : 5
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Aria condizionata
  • TV
  • Telefono
  • Scrivania
  • Presa elettrica da 110 e 120 volt
  • Servizio cabine 24/24 h
Superficie : 15 m²

Carnival Horizon cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Carnival Horizon, nuovissima nave da crociera della flotta Carnival Cruise Lines, dispone di cabine interne, esterne, con balcone e cabine suite. Inoltre, offre la categoria SPA Cloud9 per tutte le tipologie di cabine che dedica ai suoi ospiti servizi extra dedicati alla SPA di bordo. Oltre ad innovative suites, a rappresentare la novità di questa nave sono le categorie Havana e Harbor, che includono servizi esclusivi per le famiglie e per rendere il soggiorno a bordo più piacevole. Queste cabine sono caratterizzate da uno stile unico, che trasporta i suoi ospiti in un ambiente ispirato a Cuba o al mondo marino a seconda della scelta. Per ogni cabina è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Gli ospiti possono decidere in tutta autonomia quando, dove e cosa preferiscono mangiare. Un'ampia gamma di bistrots e ristoranti soddisferanno tutti i gusti e tutti i palati. Oltre a carne, pesce e piatti à la carte, si può ancora usufruire di una vasta offerta culinaria. Inoltre la nave dispone di un gran numero di bar, club e lounges.

Intrattenimento

Non vi annoierete mai a bordo della nuova nave da crociera Carnival Horizon che offre molti servizi ed un programma di intrattenimento diversificato. Oltre all’Aqua-Park Water Works, con le sue piscine ed i suoi scivoli, la nave dispone di un'area dedicata agli sport. Oltre al campo da basket, pallavolo e minigolf, all'area jogging con vista sul mare e alla parete da scalata, questo spazio della nave offre molti altri modi per spendere il proprio tempo libero. Spiccano il cinema IMAX e il famoso Sky Ride, che dà la possibilità di godere di una favolosa vista sopraelevata. Oltre a tutto questo, potrete fare una capatina al cinema all’aperto, nei bar e nei lounges per rilassarvi o per gli adulti al Casinò. Anche i bambini potranno svolgere varie attività in relazione alla loro età grazie alla presenza di club a bordo.

Wellness e Fitness

Carnival Horizon dà la possibilità di rilassarvi a bordo. L'area Spa è equipaggiata con una piscina talasso, una doccia tropicale e vari bagni aromatici con diverse fragranze. Ma se siete amanti dello sport non rimarrete delusi! Oltre ad una palestra dotata di step, cyclettes e tapis-roulant ed altre attrezzature, sono disponibili anche corsi di fitness inclusi nel prezzo della cabina in alcune categorie.

Dress Code

Il dress code a bordo di Carnival Horizon è normalmente casual. Nelle serate, non è generalmente richiesto alcun tipo di abbigliamento particolare. Ci saranno però certamente occasioni speciali, come nel caso di alcune cene, in cui avrete la possibilità di esibire i vostri abiti più eleganti.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2018
  • Lunghezza: 324 metri
  • Stazza: 133.500 t
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 3934
  • Equipaggio: 1450
  • Lingua di bordo: inglese (assistenza di bordo in italiano in selezionati itinerari)
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: disponibile a pagamento

Carnival Horizon, la nuova nave da crociera più grande e più sorprendente della compagnia di crociere armatrice Carnival Cruise Lines, presenta una lunghezza di circa 324 m e 133.500 tonnellate circa di stazza lorda. 3934 passeggeri potranno godere di questa nuova meraviglia del mare e pervenire nelle  più belle mete di una crociera nel Mediterraneo. Il 2 aprile 2018 partirà la crociera Vernissage con partenza da Barcellona, da dove inizierà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, dove resterà solo per poco, ma toccherà i porti storici come Civitavecchia, Corfù, La Valletta e Dubrovnik. Da maggio 2018 partirà per gli USA, regalando una fantastica esperienza a bordo grazie alla crociera transatlantica da Barcellona a New York, fermandosi nei famosi porti dell’Oceano Atlantico, come Lisbona e Vigo per poi restare, per tutta la stagione estiva, nel Mar dei Caraibi, offrendo crociere di 7 notti da New York. Dall’autunno 2018 si dedicherà ad una serie di crociere ai Caraibi, partendo da Miami, e fermandosi nelle mete più esclusive, quali: Ocho Rios, Cozumel, Grand Turk e St. Maarten.

Crociere con Carnival Horizon: novità di bordo

Per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo i passeggeri potranno godere del cinema IMAX, di una grande terrazza “Havana” con bar, piscina e lettini dove rilassarsi, conversare con i propri amici o restare in compagnie di un buon libro, di una spa CLOUD 9 e infine di un’area completamente dedicata allo shopping. Dal punto di vista culinario vi stupirà con ben nove ristoranti, diversi bar, un ristorante giapponese e il rinnomato “The Chef’s Table e per la prima volta a bordo il “Seafood Shack”. Per i passeggeri della nave da crociera scegliendo una cabina suite avranno servizi spa esclusivi inclusi, per gustare al meglio l’esperienza relax in un’atmosfera intima e accogliente. Come la sua nave sorella Carnival Vista anche a bordo di Carnival Horizon troverete il centro benessere CLOUD 9 spa e  un centro fitness e diverse oasi dedicate ai trattamenti di bellezza e rilassamento.

Carnival Horizon con Dreamlines Crociere

Scoprite al più presto Carnival Horizon, lasciatevi consigliare dal nostro team di esperti di crociere. Salpate da uno dei porti di partenza: crociere da Miami e New York verso i principali porti del Mar dei Caraibi, e dalla Spagna verso le principali destinazioni del Mar Mediterraneo. Scopri Grand Turk, La Romana, Curacao e Aruba in crociera o la costa spagnola con Barcellona e le altre vivaci città spagnole, la costa della Croazia, l’isola di Malta e le altre affascinanti mete degli itinerari della nave da crociera Carnival Horizon. Contattateci subito telefonicamente o inviandoci una email per prenotare la vostra prossima vacanza in crociera! Con Dreamlines Crociere vi assicurate le offerte a prezzi più vantaggiosi!