Carnival Legend

Crociere con Carnival Legend

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Legend, costruita dalla società finlandese Kvaerner-Masa Yards di Helsinki, è stata battezzata ad agosto 2002 nel porto di Harwich in Gran Bretagna. La Carnival Legend naviga con bandiera panamense e può vantare una lunghezza di 290 m. Con 1062 cabine a disposizione ripartite tra i 12 ponti passeggeri, la Carnival Legend può ospitare fino a 2680 persone, per servire i quali si trova a bordo un equipaggio composto da 930 membri. La Carnival Legend insieme ad altre tre navi sorelle appartiene alla classe „Spirit“ della Carnival Cruise Line.

Vacanze leggendarie a bordo della Carnival Legend

A bordo della Carnival Legend viene messa a vostra disposizione un’ampia scelta di attività ricreative per il tempo libero oppure potrete semplicemente godervi la vostra vacanza nel relax totale per liberarvi dallo stress che avete accumulato nel corso dell’anno. Se volete rigenerarvi nel fisico come nello spirito avete a vostra disposizione l’area benessere Spa Carnival, dove potrete purificarvi e allontanare le tensioni con una sauna o un bagno turco, e una vasta gamma di corsi fitness cui poter partecipare.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    293 m
  • Numero di passeggeri
    2680
  • Ponti
    12
  • Anno di costruzione
    2002

Carnival Legend offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Legend ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Legend cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Legend cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Per la vostra vacanza potrete scegliere la sistemazione che preferite tra le diverse tipologie di cabine offerte. Sono disponibili cabine interne, cabine esterne con vista sul mare o con balcone, e due tipologie di suite. In tutte le stanze vi attendono lenzuola e asciugamani morbidi e piacevoli al tatto, scelti appositamente per le navi Carnival, secondo lo stile del Carnival Confort Bedding.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    L’ampia scelta di bar e ristoranti presenti a bordo sarà in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per una cena che non potrete dimenticare vi consigliamo l’Harry Steakhouse, una vera steakhouse in perfetto stile americano, dove potrete gustare, tra le altre cose, ottime specialità a base di carne e pesce. Se invece desiderate una cena più informale, ma con un menù di tutto rispetto, potrete scegliere il ristorante a buffet, dove ogni giorno i nostri chef preparano gustosi piatti con ingredienti accuratamente selezionati. Infine, c’è la possibilità di provare i ristoranti con menù alla carta, per i quali sono state pensate due distinte opzioni: Your Choice Dining, per coloro che desiderano cenare tutte le sere alla stessa ora (alle 18.00 o alle 20.15), e Your Time Dining, che consente di scegliere ogni sera un orario diverso, compreso nella fascia oraria 17.45 – 21.30. Tutti i ristoranti sono aperti anche a colazione. È inoltre disponibile un servizio in camera 24 ore su 24.

    Intrattenimento

    Il divertimento per le serate che trascorrerete a bordo della Carnival Legend è garantito. Abbiamo pensato a diverse opzioni, per soddisfare tutti i gusti. Karaoke, discoteca, teatro con spettacoli in stile Broadway e orchestre dal vivo, casinò per i più audaci, senza trascurare i numerosi bar e lounge, come ad esempio il Piano Magic, dove potrete trascorrere una piacevole serata accompagnati da dell’ottima musica. Per non trascurare i nostri ospiti più giovani abbiamo pensato a tre distinti programmi per il loro divertimento: Camp Carnival, Club 02 e Circle C. Per tutti coloro che amano il divertimento in acqua o all’aria aperta assolutamente da non perdere il fantastico scivolo Twister Waterslide e il City Sports Park.

    Wellness e Fitness

    Per non trascurare la forma fisica durante la vostra vacanza, abbiamo pensato di dotare la Carnival Legend di tutto ciò che occorre per il fitness: un ponte jogging con vista sull’oceano, una sala attrezzata con step, cyclette e tapis roulant, corsi di aerobica, pilates e yoga e programmi fitness creati su misura per voi dai nostri istruttori. Dopo tutta quest’attività fisica, ci vuole un po’ di relax! La Carnival Spa vi aspetta. Venite a provare la sauna, il bagno turco, le vasche idromassaggio e, se lo desiderate, affidatevi alle cure esperte dei nostri coiffeur e delle nostre estetiste, e sarete subito pronti per una grande serata.

    Shopping

    Gli amanti dello shopping non si annoieranno di sicuro a bordo della Carnival Legend. Numerosi negozi vi attendono, con tantissimi prodotti a prezzi decisamente convenienti, grazie al regime duty free. Potrete scegliere tra capi di abbigliamento firmati, profumi, gioielli, liquori e, se lo desiderate, avrete la possibilità di acquistare una foto ricordo dei momenti più belli della vostra vacanza presso il Photo Shop.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare, tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 2002
    • Lunghezza: 293 m
    • Stazza: 88,500 TSL
    • Velocità di crociera: 22 nodi
    • Numero di ponti: 12
    • Passeggeri: 2.680
    • Equipaggio: 910
    • Lingua di bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell’Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

    La Carnival Legend, costruita dalla società finlandese Kvaerner-Masa Yards di Helsinki, è stata battezzata ad agosto 2002 nel porto di Harwich in Gran Bretagna. La Carnival Legend naviga con bandiera panamense e può vantare una lunghezza di 290 m. Con 1062 cabine a disposizione ripartite tra i 12 ponti passeggeri, la Carnival Legend può ospitare fino a 2680 persone, per servire i quali si trova a bordo un equipaggio composto da 930 membri. La Carnival Legend insieme ad altre tre navi sorelle appartiene alla classe „Spirit“ della Carnival Cruise Line.

    Vacanze leggendarie a bordo della Carnival Legend

    A bordo della Carnival Legend viene messa a vostra disposizione un’ampia scelta di attività ricreative per il tempo libero oppure potrete semplicemente godervi la vostra vacanza nel relax totale per liberarvi dallo stress che avete accumulato nel corso dell’anno. Se volete rigenerarvi nel fisico come nello spirito avete a vostra disposizione l’area benessere Spa Carnival, dove potrete purificarvi e allontanare le tensioni con una sauna o un bagno turco, e una vasta gamma di corsi fitness cui poter partecipare. Mentre i vostri ragazzi si divertiranno con i loro nuovi amici nel „Camp Carnival“ e nel Club 02 per teenager voi potrete dedicare un po’ di tempo alla cura di voi stessi. Ogni serata a bordo della Carnival Legend sarà unica e irripetibile e ogni momento che trascorrerete a bordo rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria. Gli amanti del gioco potranno sfidare la dea bendata nel casinò mentre coloro che hanno il ritmo e la musica nel sangue non vedranno le loro aspettative deluse nei lounge in cui potranno assistere a concerti live o nei club che si trovano a bordo. Almeno una volta varrà la pena assistere ad uno dei grandiosi spettacoli serali in stile Las Vegas che lasciano a bocca aperta un pubblico di qualsiasi età.

    Crociere ai Caraibi con la Carnival Legend

    Con la Carnival Legend potrete trascorrere un’indimenticabile crociera ai Caraibi con partenza e rientro nel porto di Tampa in Florida. Scoprite le meraviglie dei Caraibi con crociere di 6-8 notti: Messico, Belize, Honduras, le Isole Cayman e la Giamaica ed esplorate gli straordinari fondali popolati da una fauna e una flora variopinte e multiformi con le immersioni subacquee.

    Prenotate con Dreamlines una crociera sulla Carnival Legend

    Cercate la vacanza dei vostri sogni? Prenotate una crociera sulla Carnival Legend e le vostre aspettative non saranno disattese. Sul nostro sito trovate una vasta offerta di crociere a bordo della Carnival Legend per tutte le tasche e per tutti i gusti. Se avete bisogno di un consiglio o incontrate delle difficoltà nel prenotare la vostra crociera sulla Carnival Legend non esitate a chiamare il nostro numero verde. I nostri consulenti saranno ben lieti di aiutarvi a realizzare la vostra vacanza ideale a bordo della Carnival Legend.