Carnival Paradise

Crociere con Carnival Paradise

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Appositamente per coloro che cercano il paradiso in terra la compagnia Carnival Cruise Lines ha costruito la Carnival Paradise, una meravigliosa nave da crociera che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti gli ingredienti necessari per trascorrere una vacanza celestiale. Varata nel dicembre del 1998, la Carnival Paradise, viaggiando a una velocità di crociera di 21 nodi, è in grado di ospitare fino a 2.656 passeggeri, cui si aggiungono i 920 membri dell’equipaggio. Gigante del mare e gioiello della Carnival Cruise Lines, la Carnival Paradise dispone di 1.026 cabine di categorie e prezzi diversi, tra le quali troverete di sicuro la sistemazione più adatta a voi.

Un paradiso in terra, anzi, in mare

Una crociera a bordo della Carnival Paradise è come fare un salto in paradiso e perché mai dover rinunciare a tutti i piaceri che essa vi può offrire? A bordo della Carnival Paradise l’unica cosa che dovrete fare sarà vincere l’indecisione e scegliere tra le tante offerte di intrattenimento e le tante possibilità di divertimento a vostra disposizione quella che più preferite.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    260 m
  • Numero di passeggeri
    2656
  • Ponti
    10
  • Anno di costruzione
    1998

Carnival Paradise offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Paradise ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Paradise cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Paradise cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Scegliete la sistemazione che preferite e mettetevi comodi! Tutte le nostre cabine sono arredate secondo lo stile “Carnival Comfort Bedding”, che prevede l'utilizzo di materiali accuratamente selezionati per le lenzuola e gli asciugamani, materassi confortevoli e comodi cuscini. Sono disponibili cabine interne, esterne e suite.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    Le occasioni per deliziare il palato non mancheranno a bordo della Carnival Paradise. Nei diversi ristoranti presenti potrete gustare ottimi piatti freddi e caldi preparati ogni giorno con cura dai nostri chef, mentre i numerosi bar presenti offrono solo l'imbarazzo della scelta: caffè, cappuccino, delizie di pasticceria,... lasciatevi tentare! Per le vostre cene e colazioni potrete scegliere tra i ristoranti con menú alla carta e il ristorante a buffet. Per soddisfare il vostro appetito a qualsiasi ora, la pizzeria e la gelateria restano aperte 24 ore su 24, così come il servizio in camera, disponibile con orario non-stop, e del quale potrete approfittare fino alle 10 per avere servita nella vostra stanza un'ottima colazione. Per coloro che prestano particolare attenzione alle calorie e al colesterolo, abbiamo pensato al Carnival Spa Menu, un'accurata selezione di cibi a ridotto contenuto calorico.

    Intrattenimento

    Le possibilità di divertimento a bordo non mancano: potrete scegliere di trascorrere qualche ora della giornata sul fantastico Twister Waterslide, adatto per tutte le età o, se preferite qualcosa di più rilassante, potrete optare per una partita di minigolf. Anche per le serate l'offerta è molto ampia e differenziata: dalla discoteca, dove scatenarsi fino a tarda notte, al karaoke; dal teatro con spettacoli in stile Broadway, al casinò dove lanciarsi e tentare la fortuna, senza trascurare i numerosi bar e lounge presenti. Abbiamo pensato anche ai nostri ospiti più giovani. Per loro vi sono tre programmi differenziati in base all'età: Camp Carnival, per i più piccini, Circle C e Club 02, per i teenager.

    Wellness e Fitness

    Gli amanti del fitness non perderanno tempo a bordo della Carnival Paradise. Potranno fare jogging sul ponte appositamente adibito, allenarsi nella palestra attrezzata con step, tapis roulant e cyclette - seguiti dai nostri esperti istruttori - e, per chi lo desidera, c'è anche la possibilità di seguire dei corsi di yoga, pilates e aerobica. Se dopo tutta questa attività fisica vorrete rilassarvi un po', la Spa Carnival aspetta solo voi: idromassaggio, sauna, bagno turco, e perché no, un bel massaggio distensivo e una visita al parrucchiere di bordo, per essere subito pronti per la serata.

    Shopping

    Per la vostra voglia di shopping a bordo troverete numerosi negozi, dove potrete acquistare tutto ciò di cui avete bisogno in regime duty free: abbigliamento firmato, gioielli, profumi, liquori, ricordi della vostra vacanza, e anche le foto dei vostri momenti più belli, che potrete trovare al Photo Shop.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare, tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 1998
    • Stazza: 70.367 TSL
    • Lunghezza: 260,6 metri
    • Passeggeri: 2.656
    • Equipaggio: 920
    • Numero di ponti: 10
    • Velocità di navigazione: 21 nodi
    • Lingua di bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell'Internet Café – aperto 24 ore su 24 - o dal proprio portatile.

    Appositamente per coloro che cercano il paradiso in terra la compagnia Carnival Cruise Lines ha costruito la Carnival Paradise, una meravigliosa nave da crociera che mette a disposizione dei suoi ospiti tutti gli ingredienti necessari per trascorrere una vacanza celestiale. Varata nel dicembre del 1998, la Carnival Paradise, viaggiando a una velocità di crociera di 21 nodi, è in grado di ospitare fino a 2.656 passeggeri, cui si aggiungono i 920 membri dell’equipaggio. Gigante del mare e gioiello della Carnival Cruise Lines, la Carnival Paradise dispone di 1.026 cabine di categorie e prezzi diversi, tra le quali troverete di sicuro la sistemazione più adatta a voi.

    Un paradiso in terra, anzi, in mare

    Una crociera a bordo della Carnival Paradise è come fare un salto in paradiso e perché mai dover rinunciare a tutti i piaceri che essa vi può offrire? A bordo della Carnival Paradise l’unica cosa che dovrete fare sarà vincere l’indecisione e scegliere tra le tante offerte di intrattenimento e le tante possibilità di divertimento a vostra disposizione quella che più preferite. A voi non resta altro che decidere, al resto penserà lo staff di bordo, lieto di prendersi cura di voi. È l’ora di cena. Dove andare a mangiare? Non c’è che l’imbarazzo della scelta: potete cenare alla carta o assaggiare le stuzzicanti pietanze del ristorante a buffet oppure, se non avete ancora provato la cucina giapponese, cogliete l’occasione per assaggiare il sushi. Ai salutisti i cuochi della Carnival Paradise propongono lo Spa Carnival Menu, un menu preparato utlizzando esclusivamente alimenti poveri di grassi, di calorie e di sodio. E dopo aver mangiato a sazietà come trascorrere il resto della serata? Ce n’è per tutti i gusti: potete ascoltare musica dal vivo o andare a ballare in uno dei club di bordo oppure assistere a uno spettacolo teatrale. Gli inguaribili giocatori possono mostrare la loro bravura al casinò, mentre i canterini provetti possono optare per una serata al karaoke.

    Provate cosa vuol dire il relax totale e vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Partite con una delle crociere da Tampa a bordo di Carnival Paradise e recatevi in un vero e proprio angolo di paradiso terrestre con una fantastica crociera ai Caraibi. A bordo della Carnival Paradise ci sono innumerevoli modi per dimenticare la vita quotidiana: distendetevi sulle sdraio a bordo piscina e godetevi la vista rasserenante del mare sorseggiando un cocktail o trascorrete qualche ora nell’area benessere, un vero e proprio paradiso per gli adulti con idromassaggio, sauna e bagno turco. Salite a bordo della Carnival Paradise e vi renderete conto che non è mai stato così facile abituarsi al paradiso.