Carnival Pride

Crociere con Carnival Pride

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Pride è una delle quattro navi che compongono la classe „Spirit“ delle navi da crociera Carnival Cruise Line. Come le sue altre tre navi sorelle anche la Carnival Pride, entrata in servizio nel 2002, è stata realizzata dalla società finlandese Kvaerner-Masa Yards. La Carnival Pride è lunga 293 m e larga 32 m e dispone di 1062 cabine distribuite su 12 ponti passeggeri. Può arrivare ad ospitare fino a 2124 passeggeri al servizio dei quali si trova a bordo della Carnival Pride un equipaggio internazionale composto da 930 persone. La nave naviga battendo bandiera panamense.

La Carnival Pride mette a disposizione dei suoi passeggeri una vasto e variegato programma di animazione e di attività sportive, nonché numerose strutture e attrezzature per il tempo libero in grado di soddisfare tutti i tipi di esigenze. Durante il giorno potrete farvi coccolare con un massaggio rilassante dal personale altamente qualificato della Carnival Spa, la gigantesca area benessere che troverete a bordo della Carnival Pride. Rigeneratevi fisicamente e mentalmente con un bagno di vapore o una sauna.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    293 m
  • Numero di passeggeri
    2680
  • Ponti
    12
  • Anno di costruzione
    2002

Carnival Pride offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Pride ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Pride cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Pride cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine: interna, esterna, con balcone, premium balcony – con balcone più ampio – o le bellissime suite. Tutte le cabine sono arredate secondo lo stile “Carnival Comfort Bedding”, che prevede l´utilizzo di materiali accuratamente selezionati per le lenzuola e gli asciugamani, materassi ultra confortevoli e cuscini comodissimi. Vi resta solo da scegliere la sistemazione che preferite per la vostra vacanza.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    Per le vostre cene a bordo della Carnival Pride potrete scegliere tra due distinte opzioni: Your Time Dining, che Vi consente di scegliere liberamente quando cenare, nell´orario compreso tra le 17.45 e le 21.30, oppure Your Choice Dining, in base alla quale potrete stabilire un orario in cui desiderate vi venga servita la cena al vostro tavolo per tutta la durata del viaggio (Early Dining, alle 18.00, o Late Dining, alle 20.30). Se volete concedervi il lusso di cenare in una tipica Steakhouse in stile americano, non perdete le prelibatezze della David´s Steakhouse. Per coloro che desiderano gustare dell´ottimo cibo a qualsiasi ora del giorno, sul ponte Lido vi aspetta il ristorante a buffet, dove troverete anche una pizzeria e una gelateria, aperte 24 ore su 24. La Carnival Pride offre inoltre numerosi bar e lounge ed un servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

    Intrattenimento

    Per le vostre serate a bordo della Carnival Pride avete solo l´imbarazzo della scelta. Se vi sentite fortunati e desiderate sfidare la sorte non mancate di visitare il casinò di bordo. Se invece preferite scatenarvi in pista o divertirvi con gli amici, allora la discoteca e il Karaoke fanno al caso vostro. Per coloro che desiderano qualcosa di divertente, ma più tranquillo, il teatro di bordo offre emozionanti spettacoli dal vivo in stile Broadway. Siccome il divertimento non è solo vita notturna, per le vostre giornate vi attendono tre piscine, una delle quali riservata ai bambini, e un fantastico scivolo a spirale. Per gli ospiti più giovani, abbiamo pensato a tre distinti programmi, divisi in base all´età: Camp Carnival, Circle C e Club 02.

    Wellness e Fitness

    Gli amanti del fitness troveranno a bordo della Carnival Pride tutto ciò di cui hanno bisogno: oltre ai corsi di yoga, pilates e aerobica, sono disponibili un ponte per fare jogging con vista sull´oceano, una sala fitness attrezzata con tapis roulant, cyclette, step e, ovviamente, i nostri istruttori, che saranno lieti di creare un programma di allenamento personalizzato in base alle vostre esigenze. Per il relax e la cura del corpo vi attendono la Spa, dove potrete rilassarvi con un massaggio o provare gli effetti benefici dell´aromaterapia, e il salone di bellezza, con i nostri parrucchieri ed estetisti che si prenderanno cura della vostra bellezza.

    Shopping

    Se desiderate acquistare un ricordo del vostro viaggio, o un regalo per un vostro amico o parente, tra i tanti negozi presenti a bordo della Carnival Pride troverete sicuramente ciò che state cercando. Dai gioielli ai profumi, dall´abbigliamento firmato ai liquori, tutto in regime duty free. Inoltre, per meno di 10 euro, è possibile acquistare la simpatica mascotte della nave.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe comode. La sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantaloni eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 2002
    • Lunghezza: 293 m
    • Stazza: 88,500 TSL
    • Velocità di crociera: 22 nodi
    • Numero di ponti: 12
    • Passeggeri: 2.680
    • Equipaggio: 920
    • Lingua a bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell´Internet Café – aperto 24h - o dal proprio portatile.

    La Carnival Pride è una delle quattro navi che compongono la classe „Spirit“ delle navi da crociera Carnival Cruise Line. Come le sue altre tre navi sorelle anche la Carnival Pride, entrata in servizio nel 2002, è stata realizzata dalla società finlandese Kvaerner-Masa Yards. La Carnival Pride è lunga 293 m e larga 32 m e dispone di 1062 cabine distribuite su 12 ponti passeggeri. Può arrivare ad ospitare fino a 2124 passeggeri al servizio dei quali si trova a bordo della Carnival Pride un equipaggio internazionale composto da 930 persone. La nave naviga battendo bandiera panamense.

    La Carnival Pride mette a disposizione dei suoi passeggeri una vasto e variegato programma di animazione e di attività sportive, nonché numerose strutture e attrezzature per il tempo libero in grado di soddisfare tutti i tipi di esigenze. Durante il giorno potrete farvi coccolare con un massaggio rilassante dal personale altamente qualificato della Carnival Spa, la gigantesca area benessere che troverete a bordo della Carnival Pride. Rigeneratevi fisicamente e mentalmente con un bagno di vapore o una sauna. Gli sportivi e gli amanti del wellness potranno mantenersi in forma utilizzando gli attrezzi messi a disposizione dal centro fitness o prendendo parte a uno dei tanti corsi che si susseguono nel corso della giornata a bordo della Carnival Pride oppure facendo una partita a basket, a minigolf oppure a pallavolo. A bordo della Carnival Pride anche gli amanti della buona cucina saranno viziati e i palati raffinati saranno accontentati. Per i seguaci del turismo enogastronomico per cui la vacanza è sinonimo di nuove esperienze culinarie, la Carnival Pride mette a disposizione una vasta offerta gastronomica: a bordo vi aspettano un ristorante à la carte dove potrete trascorrere una serata romantica degustando prelibatezze culinarie, un sushi bar, il ristorante a buffet sul ponte Lido, dove potrete viziare i vostri palati a qualsiasi ora del giorno e della sera, la Steck House e, se la notte vi viene un´improvvisa voglia di pizza, potete rivolgervi alla pizzeria aperta 24 ore su 24.

    Scopri le isole dell´Atlantico con la Carnival Pride

    Scegliete una delle tante crociere a bordo della Carnival Pride! A bordo di questa splendida nave da crociera da Baltimora potrete raggiungere mete da sogno come le Bermuda, un paradiso per gli amanti delle immersioni subacquee, le Isole Turks e le Bahamas. Guardate il nostro sito e scegliete la crociera a bordo della Carnival Pride che più si adatta ai vostri gusti, ai vostri sogni e alle vostre esigenze. Se avete delle difficoltà a portare a termine la prenotazione o se anche solo avete bisogno di un consiglio o desiderate avere delle informazioni aggiuntive sulla vostra crociera a bordo della Carnival Pride, non esitate a chiamare il nostro numero verde gratuito! I consulenti Dreamlines sono a vostra completa disposizione e saranno ben lieti di aiutarvi!