Carnival Sensation

Crociere con Carnival Sensation

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Carnival Sensation è entrata in servizio il 21 novembre 1993 e, con i suoi 260 m di lunghezza e 31 m di larghezza (36 m sul ponte Lido in prossimità dell’area piscine), viaggia alla velocità di 21 nodi. I 10 ponti passeggeri possono accogliere fino a 2634 passeggeri per i quali si adoperano a bordo i 920 membri dell’equipaggio. La Carnival Sensation naviga sotto la bandiera delle Bahamas, ma gli ufficiali sono di nazionalità italiana.

La Carnival Sensation è tra le più piccole della compagnia Carnival Cruise Lines ma in quanto a offerta d’intrattenimento e di attività per il tempo libero nonché di attrezzature disponibili, così come in fatto di gusto e raffinatezza non è seconda a nessuno. A bordo della Carnival Sensation avrete infiniti modi per riposarvi, per non cedere alla pigrizia e praticare un po’ di sport e tenervi così in forma, per viziare il vostro palato e arricchirvi culturalmente.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    272 m
  • Numero di passeggeri
    2052
  • Ponti
    10
  • Anno di costruzione
    1993

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Sensation ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Sensation cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Sensation cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    La Carnival Sensation dispone di diverse tipologie di cabine, tutte arredate secondo lo stile Carnival Comfort Bedding. Scegliete quella che preferite, e trascorrerete una vacanza da sogno a bordo di questo fantastico resort galleggiante. La nave offre inoltre cabine esterne ed interne attrezzate per l'utilizzo da parte di persone con particolari necessità.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    Per le vostre cene eleganti, per una cena informale, per uno spuntino, per bere un drink in compagnia o per la colazione, a bordo troverete due ristoranti con menù alla carta, un ristorante a buffet, una pizzeria aperta 24h, un sushi bar, diversi bar e lounge. Per le cena nei ristoranti con menù alla carta potrete scegliere tra l'opzione Your Time Dining, in base alla quale è possibile cenare in un orario compreso tra le 17.45 e le 21.30, senza alcuna prenotazione, oppure Your Choice Dining, che contempla l'opzione Early Dining (18.00) e Late Dining (20.15). È inoltre disponibile un menù appositamente pensato per coloro che prestano attenzione alle calorie e al colesterolo, lo Spa Carnival Menu. Il servizio in camera è disponibile 24h, e potrete approfittarne fino alle 10 per avere servita in camera un'ottima colazione preparata dal nostro staff.

    Intrattenimento

    Le occasioni per divertirvi non mancheranno a bordo della Carnival Sensation. Per le vostre serate sentitevi liberi di scegliere tra le molte proposte presenti: chi ama scatenarsi in pista fino a tarda notte non potrà perdersi la discoteca, mentre coloro che amano rilassarsi o divertirsi guardando uno spettacolo, un musical o ascoltando un'orchestra dal vivo si sentiranno a proprio agio nel teatro di bordo, dove ogni sera sarà presentata una proposta diversa. Se invece volete tentare la sorte, non perdete l'occasione di visitare il nostro casinò. Durante le vostre giornate a bordo, tra le altre cose, potrete divertirvi con il favoloso scivolo d'acqua o, se preferite qualcosa di più tranquillo, è disponibile un bellissimo campo da minigolf con 9 buche. Anche i nostri ospiti più giovani non si annoieranno di certo. Tre programmi differenziati garantiranno il divertimento dei bimbi (Camp Carnival) e dei ragazzi (Circle C e Club 02).

    Wellness e Fitness

    Per gli amanti del fitness a bordo sono presenti quattro piscine, una sala per le attività aerobiche, il Fitness Center della Spa Carnival, attrezzato con step, cyclette e tapis roulant, oltre al ponte jogging, con una fantastica vista sull'oceano. Se poi volete rilassavi e dedicare un po' di tempo al vostro benessere psico-fisico, quale migliore alternativa della Carnival Sensation Spa, dove troverete sauna, bagno turco, sala massaggi e salone di bellezza. Non dimenticate infine l'area Serenity, una parte della nave il cui ingresso è riservato agli adulti, dove potrete distendere i vostri sensi completamente, ad esempio leggendo il vostro libro o sorseggiando un ottimo drink.

    Shopping

    A bordo delle navi Carnival, nei numerosi negozi presenti, troverete sicuramente ciò che state cercando. Il regalo per un amico, un vestito nuovo per voi, senza dimenticare che profumi, gioielli, alcolici, capi d'abbigliamento firmati sono tutti in regime duty free, perciò potrete acquistarli a prezzi ridotti. Se poi desideraste un ricordo dei giorni passati a bordo, potrete acquistare presso il Photo Shop una foto che vi ritrae in uno dei momenti più belli.

    Dress Code

    A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe basse, con la suola di gomma, e di evitare i tacchi alti. Normalmente la sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantalone eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 1993
    • Ammodernamento: 2009
    • Lunghezza: 272 m
    • Stazza: 101,509 TSL
    • Velocità di crociera: 21 nodi
    • Numero di ponti: 13
    • Passeggeri: 2052
    • Equipaggio: 926
    • Lingua di bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell'Internet Café – aperto 24 ore su 24 - o dal proprio portatile.

    La Carnival Sensation è entrata in servizio il 21 novembre 1993 e, con i suoi 260 m di lunghezza e 31 m di larghezza (36 m sul ponte Lido in prossimità dell’area piscine), viaggia alla velocità di 21 nodi. I 10 ponti passeggeri possono accogliere fino a 2634 passeggeri per i quali si adoperano a bordo i 920 membri dell’equipaggio. La Carnival Sensation naviga sotto la bandiera delle Bahamas, ma gli ufficiali sono di nazionalità italiana.

    La Carnival Sensation è tra le più piccole della compagnia Carnival Cruise Lines ma in quanto a offerta d’intrattenimento e di attività per il tempo libero nonché di attrezzature disponibili, così come in fatto di gusto e raffinatezza non è seconda a nessuno. A bordo della Carnival Sensation avrete infiniti modi per riposarvi, per non cedere alla pigrizia e praticare un po’ di sport e tenervi così in forma, per viziare il vostro palato e arricchirvi culturalmente. Salpate a bordo della vostra crociera da Port Canaveral e esplorate le meraviglie del Mar dei Caraibi in crociera.

    La Carnival Sensation offre soluzioni per tutte le fasce di età: i vostri bambini andranno matti per gli scivoli del parco acquatico e si divertiranno a sfidare gli amici al minigolf, mentre voi potrete godervi momenti di totale relax nella Spa approfittando delle saune, del bagno turco e delle vasche idromassaggio a vostra diposizione. Quello che ci vorrebbe per allontanare definitivamente lo stress sarebbe un bel massaggio? Affidatevi alle mani esperte del personale del centro benessere e tornerete come nuovi. L’Area “Serenity” è l’angolo relax riservato agli ospiti che abbiano compiuto i 21 anni di età, dove potrete starvene sdraiati sui lettini e godere della vista rilassante del mare mentre prendete il sole o lasciarvi tonificare da un bell’idromassaggio ascoltando musica distensiva. Se la vostra pelle è delicata e temete di scottarvi, non vi preoccupate, l’area è attrezzata con ombrelloni e offre anche posti all’ombra. L’area Serenity è gratuita ed è aperta dalle ore 8 alle ore 22.

    Carnival Sensation: il risveglio dei sensi

    Una crociera a bordo della Carnival Sensation risveglierà tutti i vostri sensi, grazie alle molte opportunità per rigenerarsi e rilassarsi che essa offre. La raffinatezza dell’arredamento, la cura messa nella scelta di ogni dettaglio, i profumi ammalianti, le saporite pietanze e la musica variegata e coinvolgente che scandisce le ore della vita notturna renderanno il vostro soggiorno a bordo della Carnival Sensation un’esperienza unica. Perché rinunciare alle piacevoli sensazioni che una crociera con la Carnival Sensation vi può offrire? Chiamate il numero verde gratuito della Dreamlines e prenotate adesso la vostra sensazionale crociera!