La Carnival Sunshine è dotata di bellissime cabine che, oltre ad avere stile, offrono un ambiente confortevole, rappresentando una vera e propria casa sul mare. A prescindere che la vostra scelta ricada su una cabina interna, esterna, con balcone o una suite, in tutti i casi il servizio in camera è garantito 24 ore su 24.
Ristorazione e BarLa Carnival Sunshine v'invita a darvi alla buona cucina: oltre ai numerosi ristoranti à la carte e diversi ristoranti con specialità per tutti gusti, potrete mettervi comodi nei bistrò con vista sull’oceano oppure nelle pizzerie aperte giorno e notte. Inoltre, nella Carnival Sunshine potrete trovare un sushi bar e speciali “Spa Carnival menù”, pensati per gli ospiti che neanche in vacanza vogliono rinunciare a mangiare in modo sano.
Attività e IntrattenimentoIl parco acquatico WaterWorks, un centro sportivo e un cinema all’aperto non vi faranno mancare il divertimento! Partecipate alle varie attività organizzate a bordo oppure sfidate la fortuna al casinò, giostrando tra slot-machine, roulette, Black Jack e poker. Anche numerosi club, bar e lounge, diverse band live, spettacoli serali in stile Las Vegas, karaoke bar e comedy show di artisti internazionali contribuiranno a rendere la vita notturna ancora più emozionante.
Benessere e SportPer mantenervi in forma e fare attività sportive avete a disposizione 4 piscine (comprese piscine per bambini), un centro sportivo con campo da minigolf, campi sportivi, pista da jogging e un campo da basket. Se vorrete farvi un po’ viziare, l’area Wellness e Spa è proprio quello che fa per voi: lì potrete abbandonarvi al piacere di una manicure, pedicure, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, seduta dal parrucchiere e, infine, andare a fare shopping (senza pagare tasse).
Dress CodeCarnival Cruise Lines mette al primo posto il concetto di crociera “no stress”: a bordo raccomandiamo un abbigliamento casual e comodo. Neppure di sera vengono richiesti abiti particolari. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari, è preferibile vestirsi in modo elegante. Chi, in vacanza, non si sente a proprio agio a dover indossare un vestito da cocktail o una camicia elegante, in occasione di queste serate speciali, può scegliere di cenare nell’atmosfera distesa di un ristorante self-service.
espandi