Carnival Sunshine

Crociere con Carnival Sunshine

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.
La Carnival Sunshine, grazie alle esclusive cabine Cloud 9 Spa e l’area relax “Serenity” sviluppata su tre piani, vi regalerà una vera e propria oasi di benessere e tranquillità. Salite a bordo e divertitevi a tutte le ore del giorno e della notte. Lasciatevi tentare dai vari ristoranti e da un panorama stupendo!

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    272 m
  • Numero di passeggeri
    3006
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2013

Carnival Sunshine offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Sunshine ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Sunshine cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Carnival Sunshine cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    La Carnival Sunshine è dotata di bellissime cabine che, oltre ad avere stile, offrono un ambiente confortevole, rappresentando una vera e propria casa sul mare. A prescindere che la vostra scelta ricada su una cabina interna, esterna, con balcone o una suite, in tutti i casi il servizio in camera è garantito 24 ore su 24.

    Ristorazione e Bar

    La Carnival Sunshine v'invita a darvi alla buona cucina: oltre ai numerosi ristoranti à la carte e diversi ristoranti con specialità per tutti gusti, potrete mettervi comodi nei bistrò con vista sull’oceano oppure nelle pizzerie aperte giorno e notte. Inoltre, nella Carnival Sunshine potrete trovare un sushi bar e speciali “Spa Carnival menù”, pensati per gli ospiti che neanche in vacanza vogliono rinunciare a mangiare in modo sano.

    Attività e Intrattenimento

    Il parco acquatico WaterWorks, un centro sportivo e un cinema all’aperto non vi faranno mancare il divertimento! Partecipate alle varie attività organizzate a bordo oppure sfidate la fortuna al casinò, giostrando tra slot-machine, roulette, Black Jack e poker. Anche numerosi club, bar e lounge, diverse band live, spettacoli serali in stile Las Vegas, karaoke bar e comedy show di artisti internazionali contribuiranno a rendere la vita notturna ancora più emozionante.

    Benessere e Sport

    Per mantenervi in forma e fare attività sportive avete a disposizione 4 piscine (comprese piscine per bambini), un centro sportivo con campo da minigolf, campi sportivi, pista da jogging e un campo da basket. Se vorrete farvi un po’ viziare, l’area Wellness e Spa è proprio quello che fa per voi: lì potrete abbandonarvi al piacere di una manicure, pedicure, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio, seduta dal parrucchiere e, infine, andare a fare shopping (senza pagare tasse).

    Dress Code

    Carnival Cruise Lines mette al primo posto il concetto di crociera “no stress”: a bordo raccomandiamo un abbigliamento casual e comodo. Neppure di sera vengono richiesti abiti particolari. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari, è preferibile vestirsi in modo elegante. Chi, in vacanza, non si sente a proprio agio a dover indossare un vestito da cocktail o una camicia elegante, in occasione di queste serate speciali, può scegliere di cenare nell’atmosfera distesa di un ristorante self-service.

    Caratteristiche della nave
    • Varo: 2013
    • Lunghezza: 272 m
    • Stazza: 101.353 TSL
    • Velocità di crociera: 21 nodi
    • Numero di ponti: 13
    • Passeggeri: 3006
    • Equipaggio: 1040
    • Lingue di bordo: tedesco, italiano, inglese
    • Valuta di bordo: dollaro statunitense
    • Internet: a bordo è disponibile la connessione internet Wi-Fi a pagamento