Carnival Triumph

Crociere con Carnival Triumph

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Nave di costruzione italiana realizzata dalla Fincantieri, la Carnival Triumph appartiene  insieme ad altre due navi sorelle alla classe “Destiny“ della compagnia di crociere Carnival Cruise Line. Portata a termine nel 1999 la Carnival Triumph è stata varata nell’ottobre dello stesso anno. La Carnival Triumph misura 272 m di lunghezza e dispone di 13 ponti, ciascuno diverso dall’altro, e di 1379 cabine appartenenti a categorie differenti.

Questa nave della Carnival offre fino a 3470 posti passeggeri  dei quali si prende cura un equipaggio costituito da 1379 membri. La Carnival Triumph naviga battendo bandiera panamense.

Un tripudio di emozioni a bordo

La nave offre una vasta gamma di attività per il tempo libero e d’intrattenimento, tra le quali potrete scegliere quella che più preferite per trascorrere le vostre giornate a bordo come meglio preferite. Sulla Carnival Triumph troverete tutto quello di cui avrete bisogno e anche di pìù. Per gli sportivi la nave mette a disposizione un simulatore di golf, un minigolf, tavolini da ping-pong e una pista da jogging.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    272 m
  • Numero di passeggeri
    2758
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    1999

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Carnival Triumph ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Carnival Triumph cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 1, 2 & 6
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Servizio in cabina 24 ore su 24
  • Asciugacapelli
  • Bagno con doccia
  • TV/Aria condizionata/Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar o frigorifero
  • 3 armadi, tavolo e sedia
Superficie : 15m²

Carnival Triumph cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Scegliete la sistemazione che preferite tra quelle disponibili a bordo della Carnival Triumph: cabina interna, cabina esterna con finestra o con balcone, cabina con balcone premium, Junior Suite, Ocean Suite o Grand Suite. Tra le diverse possibilità troverete sicuramente quella in grado di garantirvi un viaggio da sogno.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Per soddisfare il vostro appetito o semplicemente la vostra voglia di snack, l'offerta a bordo è molto ampia: due ristoranti con menù alla carta e un ristorante a buffet, aperti anche per colazione, sushi bar, pizzeria aperta 24 ore su 24, numerosi bar e lounge, senza tralasciare il servizio in camera, disponibile 24 ore su 24, del quale potrete approfittare fino alle 10 per godere del piacere della colazione appena preparata direttamente nella vostra stanza. Inoltre, per coloro che lo desiderano, è disponibile lo “Spa Carnival Menú”, un'attenta selezione di cibi a ridotto contenuto di grassi.

Intrattenimento

A bordo della Carnival Triumph le occasioni di divertirvi e di passare dei momenti in compagnia non mancheranno. Per le vostre serate le possibilità sono molteplici: dal teatro con artisti internazionali, agli spettacoli in stile Las Vegas, dai concerti dal vivo al karaoke, dalla discoteca al casinò, senza dimenticare il Seaside Theatre, un gigantesco schermo a cristalli liquidi dove potrete guardare film, spettacoli, eventi sportivi e ogni altro genere di proiezione. Abbiamo pensato anche ai nostri ospiti più giovani. Per loro sono stati creati tre differenti programmi, in base all'età: Camp Carnival, Circle C e Club 02. Per gli amanti delle attività all'aperto sono inoltre disponibili un campo da minigolf e un tavolo per il ping pong.

Wellness e Fitness

Per coloro che vogliono mantenersi in forma e non perdere l'allenamento durante la vacanza c'è tutto l'occorrente per il fitness: un ponte per fare jogging ammirando l'oceano, quattro piscine, una sala per le attività aerobiche, il centro Fitness della Spa Carnival, attrezzato con step, cyclette e tapis roulant. A bordo troverete anche tutto ciò che desiderate per il vostro relax: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, sala massaggi, oltre ad un salone per la manicure e un parrucchiere.

Shopping

Il Ponte Promenade vi attende con diversi negozi, tra i quali troverete sicuramente l'idea per un regalo e potrete togliervi lo sfizio di acquistare profumi, gioielli, capi d'abbigliamento firmati, liquori a prezzi vantaggiosi grazie al regime duty free. Non dimenticate poi il Photo Shop, dove potrete richiedere e acquistare foto ricordo dei momenti più belli della vostra vacanza.

Dress Code

A bordo raccomandiamo un abbigliamento casual, leggero e comodo. Per garantirvi maggior stabilità consigliamo di indossare scarpe basse, con la suola di gomma, e di evitare i tacchi alti. Normalmente la sera non viene richiesto un abbigliamento particolare. Tuttavia, in occasione di alcune serate particolari è preferibile scegliere di indossare abiti eleganti: per le donne, ad esempio, si consiglia un vestito da cocktail o un abito da sera, gonne eleganti, camicie; per gli uomini camicia e pantalone eleganti. Eventualmente anche la cravatta e lo smoking sono apprezzati.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1999
  • Lunghezza: 272 m
  • Stazza: 101,509 TSL
  • Velocità di crociera: 21 nodi
  • Numero di ponti: 13
  • Passeggeri: 2758
  • Equipaggio: 1090
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro statunitense
  • Internet a bordo: la connessione a Internet via satellite è disponibile a pagamento nell'Internet Café – aperto 24 ore su 24 - o dal proprio portatile.

Nave di costruzione italiana realizzata dalla Fincantieri, la Carnival Triumph appartiene  insieme ad altre due navi sorelle alla classe “Destiny“ della compagnia di crociere Carnival Cruise Line. Portata a termine nel 1999 la Carnival Triumph è stata varata nell’ottobre dello stesso anno. La Carnival Triumph misura 272 m di lunghezza e dispone di 13 ponti, ciascuno diverso dall’altro, e di 1379 cabine appartenenti a categorie differenti.

Questa nave della Carnival offre fino a 3470 posti passeggeri  dei quali si prende cura un equipaggio costituito da 1379 membri. La Carnival Triumph naviga battendo bandiera panamense.

Un tripudio di emozioni a bordo

La nave offre una vasta gamma di attività per il tempo libero e d’intrattenimento, tra le quali potrete scegliere quella che più preferite per trascorrere le vostre giornate a bordo come meglio preferite. Sulla Carnival Triumph troverete tutto quello di cui avrete bisogno e anche di pìù. Per gli sportivi la nave mette a disposizione un simulatore di golf, un minigolf, tavolini da ping-pong e una pista da jogging. All’interno della Spa Carnival potrete usufruire degli attrezzi messi a disposizione dei passeggeri oppure partecipare ai corsi fitness organizzati dal centro benessere di bordo. Nella Spa potrete naturalmente anche rilassarvi completamente e rifare il pieno di energie. Mentre i vostri bambini potranno scatenarsi nei giochi con i loro nuovi amici sotto gli occhi vigili degli animatori del “Club 02”, voi potrete dedicarvi alla cura di voi stessi e del vostro corpo. Dopo aver cenato e gozzovigliato in uno dei tanti ristoranti che  si trovano a bordo, per trascorrere il resto della serata non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le tante entusiasmanti varietà d’intrattenimento con le quali la Carnival Triumph allieta il dopocena dei suoi passeggeri, tra cui i grandiosi spettacoli in stile Las Vegas che vengono messi in scena per voi ogni sera. Potrete altrimenti scegliere di trascorrere la serata in uno dei tanti club e lounge che si trovano a bordo dove potrete ballare o ascoltare musica dal vivo. Oppure assistere a spettacoli di artisti internazionali.

Scoprite l’America Centrale con Carnival Triumph

La Carnival Triumph vi porta in crociera nel Centro America. Conosci il Golfo del Messico e le sue splendide coste con una crociera della durata di quattro o cinque notti a bordo di questa nave quattro stelle che salpa e rientra a Galveston in Texas. Una crociera in Messico sulla Carnival Triumph vi permetterà di scoprire e approfondire le vostre conoscenze della civiltà Maya e allo stesso tempo di rilassarvi su spiagge idilliache. Le calde acque del Golfo del Messico sono inoltre l’ideale per praticare le immersioni subacquee.

Prenotate con Dreamlines

Il viaggio dei vostri sogni vi aspetta! Prenotatelo adesso standovene comodamente seduti sul divano di casa vostra attraverso il nostro portale! Se siete indecisi e avete bisogno di un consiglio, non esistate a chiamare il nostro numero verde e i nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi a scegliere la crociera con la Carnival Triumph fatta su misura per voi!