Emerald Princess

Scegli una crociera a bordo di Emerald Princess: una delle navi più grandi della flotta Princess Cruises e innovatrice delle più moderne tecnologie!

Crociere con Emerald Princess

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Emerald Princess, parte della Grand Class insieme alle sorelle Ruby Princess e Crown Princess, è la nave da crociera che ti farà vivere grandi emozioni grazie alla sua grande varietà di escursioni a terra e i suoi mille divertimenti di bordo.
Rinnovata nel 2015, Emerald Princess è una delle navi più grandi della flotta di Princess Cruises offrendo 900 cabine con balcone dal quale ogni passeggero potrà godere del caldo tramonto sull’oceano o trattenere il respiro all’avvicinarsi di porti romantici e senza tempo. A bordo potrai trascorrere giorni piacevoli nell’atrio principale della nave che ricorda la tipica Piazza italiana dove si esibiscono commedianti e musicisti insieme ad esclusive dimostrazioni dal vivo di chefs e baristi. Gli amanti del benessere troveranno il paradiso presso la Lotus Spa, nominata miglior centro benessere dal Spafinder Wellness 365.
Con la nave da crociera Emerald Princess potrai trascorrere le tue vacanze a bordo delle crociere in Nuova Zelanda, nel Pacifico, in Alaska e tra i fiordi norvegesi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    290 m
  • Numero di passeggeri
    3080
  • Ponti
    19
  • Anno di costruzione
    2007

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Emerald Princess ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Emerald Princess cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 10, 11, 12
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Tv a schermo piatto / Telefono
  • Frigorifero
  • Cassetta di sicurezza
  • 24 h room service
Superficie : 15 m²

Emerald Princess cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della Emerald Princess troverete diverse tipologie di cabine. Cabine interne, cabine esterne con o senza vista, cabine con balcone oppure le esclusive minisuite e suite… Scegliete la vostra preferita!

Ristorazione e Bar

Gli chef Emerald Princess sono dei veri e propri artisti in cucina e porteranno sulla vostra tavola solo il meglio. Tutti i piatti sono preparati con gli ingredienti più genuini, selezionati esclusivamente per voi. Visitate la sala da pranzo Botticelli per una cena formale ad un orario fisso, scegliete le sale Michelangelo e Da Vinci se preferite assecondare il vostro appetito. Alla trattoria Sabatini’s troverete i migliori piatti della tradizione italiana, al Crown Grill ottime carni e frutti di mare. A bordo sono disponibili infine un ristorante a buffet e una pizzeria, oltre a numerosi bar, caffetterie e gelaterie. Sulla Emerald Princess ce n’è per tutti i gusti.

Intrattenimento

A bordo ogni serata sarà speciale. Assistete a uno spettacolo dal vivo presso l’esclusivo teatro oppure visitate il cinema all’aperto e scoprirete i migliori film di oggi. Gli amanti del gioco d’azzardo potranno tentare la fortuna al casinò, mentre chi preferisce ballare potrà scatenarsi nella discoteca Skywalkers e godere di una splendida vista sul mare. Sulla Emerald Princess vi sono speciali aree riservate ai bambini e ragazzi fino a 17 anni: con noi la crociera è divertimento per tutta la famiglia!

Benessere e Attività

Concedetevi straordinari momenti di relax in mezzo al mare. Visitate l’area Spa, scoprite la sauna, il bagno turco, il centro massaggi e il salone di bellezza, una vera toccasana per il corpo e la mente. Gli amanti dello sport potranno allenarsi presso il centro fitness e il centro di aerobica, fare una corsa sulla pista da jogging, una partita di golf oppure una nuotata in una delle numerose piscine.

Shopping

Vivete l’esperienza unica di fare shopping in mezzo al mare. Sulla Emerald Princess troverete i prodotti delle migliori marche a prezzi scontati, quali Lladro, Swarovski, Calvin Klein, Tommy Bahama, Lancôme, Clinique, Estée Lauder e Fossil.

Dress Code

In crociera potrete vestirvi in totale libertà. Tenete conto della rotta della nave e portate vestiti più leggeri o più caldi, in base ai luoghi che visiterete, e non dimenticate di coprirvi per accedere ai luoghi religiosi. Le serate a bordo sono di due tipologie: alcune più informali in cui si richiede un look casual elegante, altre formali in cui si raccomanda abito da sera, da cocktail o tailleur per le signore e il completo o lo smoking per i signori.
Caratteristiche della nave
  • Anno di varo: 2007
  • Ammodernamento: 2015
  • Lunghezza: 290 m
  • Stazza: 113.000 TSL
  • Pescaggio: 8,50 m
  • Velocità: 22,5 nodi
  • Ponti: 19
  • Equipaggio: 1.200
  • Passeggeri: 3.080
  • Lingua di bordo: Inglese
  • Valuta di bordo: Dollaro US
  • Internet a bordo: Su tutte le navi Princess Cruises è possibile connettersi a internet nell’atrio tramite Wireless e negli Internet Café.

La Emerald Princess rappresenta una delle navi più grandi della flotta di navi da crociera Princess Cruises e possiede più di 900 cabine con balcone per consentire al maggior numero di passeggeri di godere dello spettacolare paesaggio marino sempre in comodità e nell´intimità della propria cabina. Salite a bordo per scoprire non soltanto il lusso ed il comfort della nave, ma anche le tantissime destinazioni nei luoghi più incantevoli del mondo.

Emerald Princess, un mondo di benessere e shopping

Desiderate trascorrere una vacanza che non sia solo all´insegna dell´avventura ma anche di relax e shopping? La Emerald Princess vi offre diverse possibilità, in grado di accontentare tutte le vostre esigenze. Concedetevi lunghi attimi per rilassarvi durante la navigazione: avrete a disposizione una lussuosissima area Spa, con molti e diversi tipi di trattamenti, una sauna, un bagno turco, il rinomato centro massaggi per scaricare la tensione muscolare, e uno straordinario salone di bellezza. Per mantenersi in attività e non cedere neanche un istante all´ozio, sono stati pensati spazi adibiti allo sport, tra cui palestre, campetti sportivi, campo da golf e una lunghissima pista da jogging. Non mancano le piscine situate sui ponti scoperti per fare due tuffi e approfittare del sole per migliorare l´abbronzatura. Non mancano esclusive boutique a bordo della Emerald Princess per concedersi piacevoli momenti di shopping sfrenato, per portare con sé un regalo speciale o souvenir per amici e parenti.

Tante destinazioni

Se desiderate partire alla scoperta di località favolose, la Emerald Princess vi accompagnerà in giro per il mondo regalandovi piacevoli emozioni, da vivere sia a bordo che durante le escursioni che potrete scegliere di effettuare. Una crociera ai Caraibi è a vostra disposizione, con una moltitudine di isolette tutte diverse: i tanti colori, la flora e la fauna, le abitudini locali vi faranno vivere in una dimensione paradisiaca, da vera vacanza! Non è meno affascinante la rotta che vi conduce alla scoperta di tutto il Nord Europa in crociera, con la Scandinavia, l’Islanda, i Paesi Baltici e la Russia, ma anche la Gran Bretagna fino ad arrivare alle crociere negli Stati Uniti, per vivere in un´unica crociera tante culture ed ammirare gli straordinari scorci nordici, dal fascino un po’ arcano.

Prenotate con Dreamlines

Se desiderate prenotare la vostra vacanza vi basta contattare noi di Dreamlines. Saremo lieti di fornirvi assistenza e suggerimenti per scegliere tra le nostre numerose offerte crociere online con le migliori compagnie.