Explorer of the Seas

Explorer of the Seas

-50%

Tante novità a bordo della nave da crociera Explorer of the Seas: nuove camere con balcone virtuale e nuovi ristoranti specialità!

Crociere con Explorer of the Seas

Explorer of the Seas è una delle tante navi parte della flotta di Royal Caribbean. La nave da crociera offrirà ai suoi passeggeri un'esperienza unica all'insegna della scoperta di nuove mete, fra cui Caraibi e a partire da Maggio 2020 anche il Mediterraneo, visitando l'Italia e le Isole Greche.

A bordo di questa nave da crociera troverai un intrattenimento di prima classe e una selezione di ristoranti e bar che soddisferanno i gusti di tutti! Se visiterai la nave dopo il rinnovo potrete anche godervi la vista dal ponte superiore della nuova piscina in stile resort.

La Explorer of the Seas farà vivere un viaggio indimenticabile a tutti quelli che sceglieranno questa nave per la loro crociera. Da Maggio 2020, vai alla scoperta di luoghi storici indimenticabili come l'Acropoli di Atene e il Partenone, senza dimenticarti di ammirare lo spettacolare panorama di Capri!

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    311 m
  • Numero di passeggeri
    3114
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2000

Explorer of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Explorer of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 
Explorer of the Seas Ponte 15

Explorer of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 9
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • TV/Radio/Telefono
  • Salotto
  • Asciugacapelli
  • Tavolino da trucco
  • Minibar
  • Bagno con doccia
Superficie : 24 m²

Explorer of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Una varietà di cabine interne, esterne, con balcone e suite di classe tra cui poter scegliere, vi consentono di rendere più personale lo stile della vostra crociera, senza rinunciare ai comfort e ai servizi che la nave mette sempre a vostra disposizione.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una varietà di ristoranti e bar differenti verrà incontro a tutti i tipi di gusti. Visitate i ristoranti a tema o il ristorante italiano "Portofino", dove potrete assaporare le migliori specialità della cucina nostrana. Siamo inoltre orgogliosi di ospitare a bordo un ristorante della famosa catena Johnny Rockets, in stile anni Cinquanta. Se infine preferirete pranzare nell´intimità e riservatezza della vostra cabina, il servizio in camera sarà sempre a vostra disposizione.

Intrattenimento

La Explorer of the Seas offre un'ampia gamma di intrattenimenti. La scelta spetta solo ai voi: tentare la fortuna al casinò o lasciarsi ammaliare dalle sempre nuove rappresentazioni teatrali e musical, interpretati da famosi artisti professionisti? Andare a ballare in discoteca o alzare i calici per un brindisi in uno dei numerosi bar e lounge di bordo? Con noi la noia non sarà mai di casa.

Wellness & fitness

L´Explorer of the Seas pensa a tutte le esigenze dei suoi passeggeri e mette a disposizione dei più sportivi un centro fitness, un centro sportivo completo di campo da calcio, da basket e da pallavolo, oltre a una pista da pattinaggio su ghiaccio e un campo da minigolf con nove buche. A bordo sono inoltre presenti una parete d'arrampicata e una piscina.

Shopping

La Royal Promenade, come un vero centro commerciale, mette a vostra disposizione una vasta gamma di negozi e boutique presso cui trovare souvenir, gioielli, profumi e capi delle firme internazionali più importanti. In tal modo potrete rilassarvi con un po' di sano shopping e portare con voi un ricordo della crociera.

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento sportivo, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti più eleganti in relazione al tema della serata. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2000
  • Lunghezza: 311 m
  • Stazza: 138.000 t.
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3114
  • Equipaggio: 1.181
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

Un’altra importante attrazione della nave è sicuramente la galleria d´arte cosi´come la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Moltissimi ristoranti, bar e lounge Vi attendono a bordo dell´Explorer of the Seas. Trascorrete il vostro tempo libero nell´area Spa e Wellness per ritrovare il benessere ed il relax che Vi meritate. A bordo delle nostre navi la noia e´ bandita per lasciar spazio al divertimento e al relax.

Escursioni a terra con Explorer of the Seas

Non soltanto a bordo della Explorer of the Seas avrete tanto da scoprire, ma a Vostra disposizione vi e´il mondo intero da conoscere in tutti i suoi aspetti, sia puramente turistici che culturali. Gli itinerari che la nave Vi offre servono proprio a questo: a darvi l´occasione di conoscere tutto il mondo. Con le crociere ai Caraibi e le escursioni nelle isolette dei Caraibi, sia con le crociere sulla costa orientale degli Stati Uniti e nel Nord America, potrete soddisfare ogni curiosita´grazie alla Explorer of the Seas.

Standard di servizio eccellenti con Explorer of the Seas

Sfruttate tutto il tempo che avrete a bordo per degustare prelibatezze e lasciarvi cullare dalle onde che lambiscono la nave, mentre il servizio di bordo, esperto e altamente qualificato si prende cura di Voi e di ogni minimo aspetto della Vostra vacanza. Tutti i servizi, gli ambienti di bordo e l´equipaggio che vi seguenelle diverse attivita´rispecchiano standard qualitativi notevoli, pertanto potete essere certi che la Vostra crociera sara´perfetta. Prenotando una crociera con Dreamlines Vi assicurerete una vacanza da favola verso mete incredibili a bordo di una nave confortevole e di gran classe come la Explorer of the Seas.