Freedom of the Seas

-31%

Sali a bordo di una crociera con Freedom of the Seas e scopri le innovative attività di bordo che renderanno indimenticabile la tua vacanza!

Crociere con Freedom of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Freedom of the Seas è la meravigliosa nave da crociera della classe omonima di Royal Caribbean. Come le navi gemelle Liberty of the Seas e Independence of the Seas, l’innovazione degli ambienti e il design di classe susciteranno la tua immaginazione per farti vivere un’esperienza indimenticabile.
Batti il cinque con Shrek parte della Dreamwork Experience mentre scegli un film in prima visione da guardare nel teatro 3D o a bordo piscina sotto le stelle grazie allo schermo all’aperto. Fatti ispirare dai colori espressi dalle opere artistiche all’interno della galleria d’arte di bordo o dalle confezioni fantasiose della Cupcake Cupboard. Inoltre, goditi tutte le caratteristiche rivoluzionarie della nave da crociera Freedom of the Seas conosciuta per la pista da pattinaggio, il parco acquatico e la Royal Promenade.
Con Freedom of the Seas potrai goderti le tue vacanze in crociera ai Caraibi, nel Mediterraneo Occidentale oppure scegliere una tra le tante crociere transatlantiche.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    339 m
  • Numero di passeggeri
    3634
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2006

Freedom of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Freedom of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Freedom of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 7, 8
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • Tavolino da trucco
  • Area con tavolo e sedie
  • TV/Radio/Telefono
Superficie : 15 m²

Freedom of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Scegliete la cabina che preferite tra l'ampia gamma offerta a bordo della Freedom of the Seas, che include non solo cabine interne ed esterne, ma anche spaziose cabine con balcone e le più lussuose suite. Tutte le camere sono decorate con colori pastello per garantire un'ambiente confortevole ed elegante e sono dotate di tutti i comfort che potete immaginare: TV, Radio, telefon, asciugacapelli e servizio in camera 24 ore su 24.Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una varietà di ristoranti e bar differenti vi inviteranno a cedere ai più deliziosi peccati di gola. La scelta è talmente vasta da venire sicuramente incontro a tutti i tipi di gusti. Non dimenticate di fare un salto presso i ristoranti a tema, tra cui "Portofino" dove potrete sentirvi a casa, assaporando le migliori leccornie della cucina tradizionale italiana. Siamo inoltre orgogliosi di ospitare a bordo un ristorante della famosa catena Chops Grille, dove potrete assaporare tenerissime carni e pesce fresco.

Intrattenimento

A bordo della Freedom of the Seas non mancano le proposte per il divertimento! Potrete trascorrere una bellissima serata a teatro o al cinema, guardando uno degli ultimi film usciti nella sale. È inoltre possibile pattinare sul ghiaccio o assistere ad una performace dal vivo sulla pista da pattinaggio. Per gli amanti del surf la nave può vantare un parco acquatico con onde artificiali per vivere il brivido di cavalcare l'onda.

Wellness & Fitness

La Freedom of the Seas pensa a tutte le esigenze dei suoi passeggeri: a bordo non è solo presente un centro fitness e una parete da arrampicata per gli sportivi, ma anche una Day Spa per chi vuole rilassarsi e distendere i nervi.

Shopping

La Freedom of the Seas può vantare un vastissimo assortimento tra i migliori negozi, che potranno accontentare tutti i vostri desideri: dai trucchi, ai gioielli, ai souvenir e molto altro ancora.

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti più eleganti in relazione al tema della serata. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2006
  • Lunghezza: 339 m
  • Larghezza: 56 m
  • Stazza: 160.000 t
  • Velocità: 21,6 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3.634
  • Equipaggio: 1.365
  • Cabine: 1.815
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

Vivete l´emozione e la sensazione di libertà che Vi catturano durante una crociera a bordo della Freedom of the Seas. La nave appartiene alla compagnia Royal Caribbean dal 2006, anno in cui è stata costruita. Nel 2011 la nave è stata ammodernata e adesso risponde perfettamente ad ogni standard di sicurezza e di lusso. La permanenza a bordo diventerà così per Voi un´esperienza stupenda ed indimenticabile, in totale serenita´e spensieratezza. La Freedom of the Seas Vi offre qualcosa di davvero unico durante il viaggio. Innanzitutto avrete l´imbarazzo della scelta tra cabine interne, esterne, con balcone e lussuose suite. Ogni tipo di cabina in cui deciderete di soggiornare è arredata con stile, ricercatezza ed una personalità unica. Questa fantastica nave da crociera vi porterà sulle acques più belle del mondo, potrete infatti realizzare il vostro sogno e regalarvi una vacanza in crociera ai Caraibi. La Freedom of the Seas salperà dalle fantastiche coste delle Florida, potrete anche pensare di soggiornare qualche giorno in florida e salpare a bordo di una delle crociere in partenza da Fort Lauderdale o Port Canaveral.

Freedom of the Seas per crociere dinamiche

Non solo avrete l´imbarazzo della scelta per quel che riguarda il Vostro alloggio bensì anche per quanto riguarda l´offerta di forme di intrattenimento e di relax a bordo. Sia che vogliate rilassarVi sia che vogliate divertirVi, la Freedom of the Seas non Vi deluderà ed esaudirà ogni Vostro desiderio così come anche l´equipaggio di bordo, accuratamente selezionato, che realizzera´ogni desiderio da Voi espresso per farVi sentire coccolati in ogni momento. La Freedom of the Seas dispone di una grandissima area benessere e di un´area Spa con 5 vasche idromassaggio, 3 piscine ed un solarium in cui potrete rilassarVi e divertirVi per tornare a casa completamente rilassati e distesi. Tutte le piu´diverse aspettative riguardo alla crociera in nostra compagnia saranno ampiamente soddisfatte, ma avrete il piacere di restare sorpresi non soltanto dalle infinite comodita´e dai tanti comfort di bordo, ma anche di tutte le attivita´sportive che la nave mette a Vostra completa disposizione: aerobica, minigolf, pallavolo, pallacanestro, yoga e palestra e non solo. L´offerta sportiva è tanto variegata quanto l´offerta di intrattenimento presente a bordo. A bordo potrete frequentare il teatro ed il cinema in 3D ed i moltissimi bar e Lounge presenti saranno il luogo adatto per rilassarVi e divertirVi in compagnia dei Vostri amici, trascorrendo piacevoli serate di navigazione.

Prenotate la vostra crociera con Dreamlines

Sul sito Dreamlines troverete la una vasta offerta di crociere nel mondo. Potrete prenotare ogni crociera che vorrete ed ottenere risposte ad ogni Vostra domanda contattando il servizio clienti della Dreamlines. Se aveste problemi o domande potrete sempre contattare il nostro servizio clienti ed il nostro staff, altamente qualificato, sarà lieto di rispondere ad ogni Vostra domanda.