Grandeur of the Seas

-12%

Undici ponti pieni di attività, intrattenimento e relax ti aspettano a bordo della nave da crociera Grandeur of the Seas, della flotta Royal Caribbean.

Crociere con Grandeur of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Grandeur of the Seas rispecchia perfettamente lo splendore del suo nome. Essa infatti rappresenta il vero e proprio capolavoro della flotta di navi da crociere Royal Caribbean. La nave, costruita nel 1996, è stata rinnovata cinque anni dopo. In tal modo potrete essere sicuri che la Vostra nave rispecchi ogni standard di sicurezza.

Anche per quanto riguarda l´eleganza degli interni, la nave rispecchia il lusso che ci si aspetta dalla Grandeur of the Seas. Con i suoi 280 metri di lunghezza ed una larghezza di circa 32 metri la Grandeur of the Seas offre moltissime soluzioni di alloggio per tutti i suoi 2000 ospiti.

Sui 10 ponti in cui si articola la nave si trovano circa 975 cabine e ce ne sono di tutti i tipi: dalle cabine interne alle cabine esterne, con finestra o con balcone fino alla Royal Suite.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    264 m
  • Numero di passeggeri
    2435
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    1996

Grandeur of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Grandeur of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Grandeur of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 2, 3
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
Superficie : 12,5 m²

Grandeur of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Scegliete la cabina che preferite tra la vasta gamma offerta a bordo della Grandeur of the Seas, che include non solo cabine interne ed esterne, ma anche cabine con vista sulla Royal Promenade, cabine con balcone, fino alle più lussuose suite. Qualunque sarà la vostra scelta, il comfort e il lusso di crociera sono tali da meritare tutta la vostra soddisfazione più completa.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una ricca varietà di ristoranti e bar, aperti tutto il giorno e sempre a vostra completa disposizione, vi permetterà di degustare specialità provienienti da terre diverse. Dalla colazione alla cena, passando per gli spuntini, gli chef dei nostri ristoranti sapranno sempre offrirvi qualcosa di sfizioso, salutare e prelibato. Per un drink fresco potrete restare comodamente a bordo piscina, dove verrete serviti in qualunque momento della giornata.

Intrattenimento

La Grandeur of the Seas dispone di tutti gli intrattenimenti immaginabili: tentare la fortuna al casinò o assistere ad una rappresentazione teatrale? A voi la scelta! L'unica certezza è che qui la noia non sarà mai di casa. Grazie alla compagnia di animazione "Adventure Ocean", il divertimento è assicurato anche per gli ospiti più piccoli.

Wellness & Fitness

A bordo sono presenti un centro fitness, una pista da jogging, una parete d'arrampicata per gli sportivi, ma anche una Day Spa per rilassarsi e distendere i nervi. Potrete in questo modo assecondare l'umore della giornata, concedendovi all'attività fisica o all'ozio e alle cure dei nostri esperti di benessere.

Shopping

Sulla Royal Promenade si affacciano i migliori negozi, che potranno accontentare tutti i vostri desideri: dai trucchi, ai cosmetici, ai gioielli, ai souvenir e molto altro ancora per portare sempre con voi il ricordo della meravigliosa crociera con la Royal Caribbean.

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual e sportivo, mentre per la sera si raccomandano tre tipi diversi di abito: uno casual, uno più elegante e uno formale da cerimonia. Per le escursioni a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1996
  • Lunghezza: 264 m
  • Stazza: 73.817 TSL
  • Velocità: 22 nodi
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 2435
  • Equipaggio: 765
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet a pagamento

Le cabine e le suite sono arredate in modo differente ma lussuoso a seconda della categoria di prezzo a cui appartiene la cabina, eppure all´interno di ogni cabina troverete qualsiasi cosa di cui possiate avere bisogno durante il viaggio e se qualcosa dovesse ancora mancare potrete rivolgerVi pure all´equipaggio della Grandeur of the Seas. Ogni membro dell´equipaggio farà in modo che nessuno dei Vostri desideri resti inespresso.

GRANDEUR OF THE SEAS: LA SCELTA GIUSTA

Sul sito Dreamlines.it troverete molte crociere e tutti gli itinerari della Grandeur of the Seas. Con le sue crociere nel Mar Mediterraneo, ai Caraibi o sull’Oceano Atlantico con le tanto richieste crociere transatlantiche, le Vostre aspettative non saranno disattese. Per ogni zona ci sono moltissime possibilità. Decidete quale porto debba essere il Vostro porto di partenza e di arrivo. Dipende tutto da Voi e dalle Vostre esigenze. Decidete il Vostro viaggio e personalizzate la Vostra crociera. Per questo i membri del servizio clienti Dreamlines sono sempre a Vostra disposizione per aiutarVi e per consigliarVi.

SERVIZIO ECCELLENTE

Nel caso foste indecisi su quale delle tante crociere della Grandeur of the Seas meglio si adatta alle Vostre necessità ed alle Vostre richieste, contattate i nostri consulenti Dreamlines che saranno sempre disponibili al numero verde per rispondere ad ogni Vostra domanda e fugare ogni Vostro dubbio. I nostri consulenti saranno sempre lieti di consigliarVi e saranno per Voi disponibili in ogni fase della prenotazione. FidateVi della qualità Dreamlines del servizio che i nostri consulenti mettono a Vostra disposizione. Sia i membri dello staff Dreamlines sia i membri dell´equipaggio saranno ben lieti di poterVi dare il benvenuto a bordo della Grandeur of the Seas.